Vai al contenuto

Non voler più fare sesso con un'amica


Salvatore93

Messaggi raccomandati

Salvatore93

Da 3 annetti ho conosciuto una ragazza sui social, tranne i primi tempi che parlavamo di cose normali, poi abbiamo sempre fatto conversazioni erotiche e porcate quando ci vedevamo. Lei è di un'altra città e qualche volta veniva appositamente per fare sesso con me. Abbiamo fatto sesso 4 volte finora, devo dire che in realtà ci andavo più per sentirmi sicuro di me che per attrazione. Lei si comporta come se andasse tutto bene, sicuramente per lei è così, ma io non mi sento proprio più attratto sessualmente, neanche quel minimo per cui potrei andarci a letto lo stesso, no. Non voglio più. Allo stesso tempo mi dispiacerebbe tanto rovinare l'amicizia, vorrei uscirci come amici, magari con altre persone. Ma non so come fare senza ferirla... So che ci rimarrebbe molto male, mi chiederebbe spiegazioni. A voi è mai successo? Sembra tanto una cosa all'inverso, di solito le donne si fanno questi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei avere anch'io il tuo problema...

Però se ti sei stufato… 

Boh prova a farlo a 3 , lei e una sua amica almeno non ti annoi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lei propone di vedervi inventi sempre una scusa... capirà da sola

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93

Effettivamente lei vuole fare una cosa a 3 con un'altra donna, al limite se è così potrei pure accettare di vederla per sesso. Però la vedo più come un'amica, non è che non vorrei più vederla ma vorrei che mi vedesse in una veste diversa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Salvatore, non c'è nulla di male in quello che provi e trovando il modo giusto di comunicarlo a lei non è detto che il rapporto si debba necessariamente rovinare. Vi conoscete da tanto ma finora avete fatto sesso poche volte, segno che ciascuno di voi vive la sua vita felicemente anche senza l'altro. Lei potrà restarci male inizialmente ma poi capirà. Non dirle magari che non ti attrae più ma solo che non ti va di farlo, vedrai che se ne farà una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non mi è chiaro. Se lei è attratta da te, non dovrebbe accontentarsi di fare sesso solo 4 volte in 3 anni. Probabilmente lei vuole di più (a prescindere dalla cosa a 3).

Mi sembra strano che lei voglia fare sesso con te cosi raramente, ma se glielo togli, ci resta male.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93
Il 4/3/2019 alle 16:24 , alexg80 ha scritto:

Comunque non mi è chiaro. Se lei è attratta da te, non dovrebbe accontentarsi di fare sesso solo 4 volte in 3 anni. Probabilmente lei vuole di più (a prescindere dalla cosa a 3).

Mi sembra strano che lei voglia fare sesso con te cosi raramente, ma se glielo togli, ci resta male.

Lei è sessualmente iperattiva, abbiamo fatto poco sesso perché siamo di città diverse, per cui ci siamo sempre visti poco principalmente per questo motivo. Lei ha fatto un pensierino su una storia con me ma ho messo subito le cose in chiaro ed ha accettato tranquillamente. Tra una botta e l'altra lei ha sempre avuto altre storie, un paio importanti (ma sempre cornuti) e tante altre avventure. Lei mi dice che è molto appagata sessualmente da me, spesso mi scrive che mi vuole, ecc... Ma io non so come dirglielo. Non glielo ho ancora detto... Insomma, deve essere una bella batosta per una donna sentirsi rifiutata sessualmente. Almeno noi maschietti ci abbiamo fatto il callo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Fare sesso senza intimità può andare bene una o due volte, non in modo prolungato. Poi spesso diventa una cosa asettica, controproducente. 

Se è veramente un'amica e ci tieni a continuare quel tipo di rapporto dille semplicemente la verità, magari parafrasando un po'.

Ad esempio potresti dirle che non riesci ad avere un coinvolgimento sessuale in questo momento ma che tieni alla sua amicizia.

Però poi quando chattate devi evitare allusioni di quel tipo ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...