Vai al contenuto

Natural e AFC


nohbnoparty

Messaggi raccomandati

nohbnoparty

L'altra sera mi trovavo ad una festa,stavo sargiando una Hb,ad un certo punto,

dopo che era venuta a conoscienza di dove abitavo,mi chiede se conoscevo un Natural

del mio paese e mi racconta che ci era stata insieme per ben tre volte.

Ebbene si lo conosco,è uno che al liceo godeva di un social proof incredibile,

riuciva ad uscire con tutte le più carine delle varie classi,ma non è questo il punto,

il fatto è che questo discorso mi ha innescato mille quesiti e fatto ricadere

nel limbo del passato.

Diverse domande mi ricorrono incessantemente in testa:

-D'ove eravamo noi Afc quando il Natural di turno si godeva la vita inviadiato da tutti?

-C'osa aveva in più quel ragazzo che prendeva il mio stesso autobus,con scarpe e jeans uguali ai miei

per essere circondato da così tante hb?Eppure non mi sentivo brutto,ero simpatico a molte persone...

-Cosa mi mancava?

-E soprattutto perchè lui è diventato un Natural e io ed altri restavamo AFC?

-Cosa era successo?Cosa c'era alla radice di tutto?Quali erano i meccanismi che erano scattati per dare a due ragazzi

all'apparenza così simili,due sorti così diverse?

-Insomma come nasceva questo suo essere Natural?

-All'inizio prima di ogni esperienza siamo tutti uguali,no?Nessuno nasce esperto,e allora perchè

alcuni degli amici che giocavano a pallone con te,ci sapevano fare inispiegabilmente con le ragazze?

-Perchè quando io vedevo che una ragazza carina mi osservava mi chiedevo cosa avesse voluto,se gli piacevo me lo

avrebbe detto,mentre lui andava lì e dopo poco... :D

-Abbiamo qualcosa in meno nel DNA?Che sia la selezione naturale?in base alla quale,

uno ha i geni del maschio dominante che si accoppia e riproduce,mentre il resto del branco vive degli scarti

ed è destinato a vedere estinti propri geni?

-E se io quel pigro martedi pomeriggio non mi fossi imbattuto in fidst,che veniva citato in una discussione

alla xxesima pagina di google,e non avessi provato a registrarmi al forum di quel sito che sembrava inutilizzato

da anni(i post riportati erano del 2004-2005)in quale magra esistenza mi sarei ancora trovato?

Stò desiderando pazzescamente di tornare in dietro nel tempo a quegli anni...

Chi come me si è perso "il tempo delle mele"e il 99% delle limonate del liceo sa quanto ci siamo sentiti frustrati.

Insomma non vi chiedo di rispondere a tutti questi pensieri,ma soprattutto di dire la vostra a riguardo di

come nasca un Natural.

Secondo me:

C'è un grande e scapitante Natural in ognuno di noi,dobbiamo soltanto riuscire a sbloccarlo

Chiunque si sarà reso conto sargiando che non è poi male in qualcosa,e di avere capacità che non si aspettava.

Modificato da nohbnoparty
Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
Insomma non vi chiedo di rispondere a tutti questi pensieri,ma soprattutto di dire la vostra a riguardo di

come nasca un Natural.

sai... e' come le persone portate in matematica. un mio amico una volta mi parlo' di un corso a cui aveva partecipato, in quel corso la domanda era semplice :chi e' bravo in matematica?

domanda stupida?

tutt'altro!!!!

venivano presi ,poi, quelli che dicevano di essere portati per la matematica e quelli che dicevano di essere completamente negati;

qui' allora la seconda domanda :

veniva chiesto cosa facevano appena non riuscivano a risolvere un'esercizzio.

i primi quelli bravi rispondevano prontamente ''mi ci inpegnavo e tentavo di risolverlo finche' non mi usciva e volevo trovare l'errore a qualunque costo''

i secondi quelli negati invece rispondevano con un:'' non mi ci mettevo proprio tanto non ci sarei mai riuscito''

il risultato?dopo centinaia migliaia di esercizzi i primi erano bravi i secondi negati in quella materia...

lo stesso vale per gli afc, ricordi cosa facevi?eri vicino al pc ,alla play station, alla tv ,non uscivi e se uscivi lo facevo con gli amici afc percio' ,come facevi a parlare con una donna?il risultato e' che, fino a che non hai deciso di cambiare sul serio, sei rimasto afc se non peggiorato, poiche' gli altri miglioraveno e tu no.

il natural invece baciava e percio', baciava sempre meglio, il natural parlava con loro e i suoi discorsi erano sempre meglio, ecco perche' e' diventato natural.

in ogni caso siamo il frutto delle nostre scelte, tu cosa vuoi essere tra 10 anni?rAFC o PUA?

il PUA se vuole se lo fotte il NATURAL!!!

per la cronaca parlo a tutti non al singolo e spero di non essermi reso antipatico a nessuno perche' io sono fatto cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

slyder2006

Ciao a tutti, questo è il mio primo post, so che per correttezza sarebbe meglio che facessi un post nella sezione delle presentazioni ma scrivo prima qua perchè quoto in pieno tutto quello che ha detto Carletto, il Natural è così perchè fa queste esperienze sin da giovanissimo e non ha perso tempo, come d'altronde purtroppo ho fatto io, a stare davanti al PC o alla Tv... :lookaround:

 Devo ammettere che un po' fa male leggere queste cose ma purtroppo

 è così e non ci si può fare nulla, per me il tempo è ormai passato e non ci si può fare nulla, solamente provare a 

recuparare agli errori commessi. Vorrei tanto tornare indietro, ma non si può... 

un saluto, Slyder2006, Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

user
per la cronaca parlo a tutti non al singolo e spero di non essermi reso antipatico a nessuno perche' io sono fatto cosi'

hai detto cose giuste e condivisibili.

perchè ti giustifichi? ( :lookaround: )

Vorrei tanto tornare indietro, ma non si può...

ed allora vai avanti! :testone2:

(preciso: capisco benissimo come la pensi, poichè la pensavo anch'io così.

ma il passato è lì indietro [fermo e monocromatico] mentre il futuro è li avanti, in una nuvola colorata di possibilità: scegli il colore ed usalo)

sei tu quello che può cambiare te stesso.

:fclose:

ps: fila a fare le presentazioni prima che passi un admin da queste parti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
L'altra sera mi trovavo ad una festa,stavo sargiando una Hb,ad un certo punto,

dopo che era venuta a conoscienza di dove abitavo,mi chiede se conoscevo un Natural

del mio paese e mi racconta che ci era stata insieme per ben tre volte.

Complimenti! Sargiavi una HB abituata ad i natural...vuol dire che qualcosa si sta muovendo. Voglio dire...pensa all'ALPHA a cui era abituata lei. Se ora tu f-chiudi, vuol dire che rispetto al liceo hai fatto dei gran passi no?

Fantasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
hai detto cose giuste e condivisibili.

perchè ti giustifichi? ( :lookaround: )

volevo vedere chi ci cascava!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nohbnoparty
Inviato (modificato)

Quindi in definitiva,non siamo diventati Natural perchè neanche ci tentavamo,oppure eravamo troppo arrendevoli.

il PUA se vuole se lo fotte il NATURAL!!!

Quoto alla grande,infatti il Natural ci sa fare ed ha esperienza,ma ha anche delle carenze,non credo esista un Natural bravo in tutto;io ne ho conosciuti diversi:uno era fortissimo nel numero di contatti,nella perseveranza e nell'aprire,un altro era bravissimo crearsi e sfruttare social proof,un altro ancora aveva un costante e spontaneo modo di porsi cooky & funny...

Insomma ognuno di loro aveva una tecnica dentro di se che gli consentiva di chiudere;ma ognuno di loro aveva anche molte altre carenze negli altri campi e faceva errori che spesso gli causavano anche il C&B.

Invece un buon Pua questi errori li può prevenire, conoscendo e sapendo trarre vantaggio da ogni aspetto delle tecniche di seduzione.

E poi mentre il Natural impara solo sul campo,un Pua è anche supportato da una fondamentale conoscenza

della teoria dell' attrazione e seduzione.

Modificato da nohbnoparty
Link al commento
Condividi su altri siti

K

Avrei aperto io questa discussione, se non lo avessi gia fatto tu. Il natural, altro non è che una persona che da sempre ha saputo prendersi ciò di cui aveva bisogno. Cioè, l'afc ( io un tempo), vedendo una ragazza carina pensava :ma figurati se quella viene con me, oppure: magari ci parlo, ma comunque non riesco a chiuderla. Un natural nella stessa situazione, non avrebbe pensato, si sarebbe buttato semplicemente vivendo nel presente, e non pensando a quante volte aveva fallito (passato) o a come sarebbe finita (futuro).

Ultimamente ho avuto a che fare con un super natural, e sono rimaso sbalordito, l'ho beccato ad usare dei SAG su una cameriera, ed alla mia domanda : ma perche dicevi quelle cose, mi ha risposto: così non ci ho nemmeno fatto caso, perchè che effetti hanno?

Loro non sanno quello che fanno, loro non sanno corteggiare, semplicemente ci riescono e basta. Poi un natural scopre IS, ed impara tutto e non lo ferma più nessuno. Poi ci sono gli afc che passano la vita a trovare il momento giusto per fare qualcosa, che pensano: beh ancora sono giovane per questo, ora non posso dirle quest'altro, ma poi cosa penseranno gli altri ecc ecc. Poi qualche afc "fortunato" scopre is, e si ritrova ancora di più nei guai per via dei riferimenti (per lui inimmaginabili) che si ritrova davanti, fino al momento in cui non consolida il suo inner game, fatto questo può iniziare a cambiare. E rendersi conto che se vuole , anche lui può.

Stò desiderando pazzescamente di tornare in dietro nel tempo a quegli anni...

Beh questo è vivere nel passato, ormai il passato è passato. Non lo si può modificare, per cui pensa al presente.

il PUA se vuole se lo fotte il NATURAL!!!

Beh il PUA è superiore al natural. Per il semplice fatto, che un PUA è un natural o un afc, che è uscito da tale condizione, ma che in più ha studiato.

Leonardo Da Vinci nel campo dell'ingegneria era un natural, un ingegnere di oggi è un PUA..... pensate cosa avrebbe fatto Leonardo Da Vinci se avesse potuto studiare quello che oggi si conosce in questo campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...