F A B [Partecipante] 59 Inviato 23 Febbraio 2019 Inviato 23 Febbraio 2019 Ostentare i propri successi è un segno di insicurezza. Siete d'accordo? È come dire "il mio valore dipende da..." senza riconoscere che ogni persona ha un proprio valore intrinseco.
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 23 Febbraio 2019 Inviato 23 Febbraio 2019 35 minuti fa, F A B ha scritto: Ostentare i propri successi è un segno di insicurezza. Siete d'accordo? È come dire "il mio valore dipende da..." senza riconoscere che ogni persona ha un proprio valore intrinseco. La tua grandezza la fai intendere, senza mai ostentarla. F A B e Milosevic ha reagito a questo 2
Griffith [Élite] 105 Inviato 23 Febbraio 2019 Inviato 23 Febbraio 2019 2 ore fa, F A B ha scritto: Ostentare i propri successi è un segno di insicurezza. Siete d'accordo? È come dire "il mio valore dipende da..." senza riconoscere che ogni persona ha un proprio valore intrinseco. Se sei veramente una persona di successo puoi parlare tranquillamente dei tuoi risultati... senza ostentare naturalmente Milosevic e F A B ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati