Vai al contenuto

Instagram


King of kings

Messaggi raccomandati

King of kings

Quando la vostra ragazza si sente con altri tipi su instagram e ne venite a conoscenza cosa fate ?

 

Fate qualcosa per farla smettere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

F A B

 

5 hours ago, King of kings said:

Fate qualcosa per farla smettere ?

No.

Perchè dovrebbe smettere?  Non puoi pensare di isolarla in una bolla, più cerchi di controllarla e peggio è per il rapporto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97

Mi sembra ovvio, la inviterei cordialmente a continuare se è ciò che la rende veramente felice

 

Parlando in maniera meno seria:

Non puoi impedire ad una persona di comportarsi liberamente, praticamente è come castrarla e vincolandola non faresti altro che allontanarla da te. Partendo da questa premessa dovresti capire da segnali che manda se c'è qualcosa sotto o meno, o se sono semplicemente amici/conoscenti. Nel secondo caso evita paranoie ma bada al suo atteggiamento, nel primo caso invece, evidentemente non è tanto presa da te e da qui comportarti di conseguenza.

Il solo fatto che hai paura che sentirsi si trasformi in appuntamento e l' appuntamento in scopata, ti mette in una situazione svantaggiosa e questo lei lo percepisce

Dovresti capire se cerca banali attenzioni o se il tuo valore ai suoi occhi non è tale da sentirsi vincolata a te

Nel secondo caso dovresti capire cosa sbagli e modificare il tuo atteggiamento

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamberetto

Sentiti con altre donne.  Nulla di che, niente conversazioni spinte, niente canned, il tutto in completa amicizia. Qualche cazzata su instragram, o su facebook ogni tanto, anche con più di una (benché te ne basta una) e si chiude così.

Se lei sbrocca male quando lo viene a sapere, e fai in modo di non essere tu a spiattellarlo sotto al naso, è perché ti ha già tradito.

Modificato da Gamberetto
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
12 ore fa, King of kings ha scritto:

Si ma non vorrei che io semplice sentirsi si trasformasse in un appuntamento. E che il semplice appuntamento si trasformasse in una scopata

Vuol dire che ti sei trovato la donna sbagliata e sarebbe il caso di mandarla a quel paese se arriva a ciò.

1 ora fa, Federico97 ha scritto:

Non puoi impedire ad una persona di comportarsi liberamente, praticamente è come castrarla e vincolandola non faresti altro che allontanarla da te. Partendo da questa premessa dovresti capire da segnali che manda se c'è qualcosa sotto o meno, o se sono semplicemente amici/conoscenti. Nel secondo caso evita paranoie ma bada al suo atteggiamento, nel primo caso invece, evidentemente non è tanto presa da te e da qui comportarti di conseguenza.

Il solo fatto che hai paura che sentirsi si trasformi in appuntamento e l' appuntamento in scopata, ti mette in una situazione svantaggiosa e questo lei lo percepisce

Assolutamente d'accordo.

Se poi hai tutta questa fobia che la dia in giro a destra e manca ad altri, significa che sei convinto di non farla godere abbastanza.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
21 ore fa, King of kings ha scritto:

Quando la vostra ragazza si sente con altri tipi su instagram e ne venite a conoscenza cosa fate ?

 

Fate qualcosa per farla smettere ?

Parliamo di sconosciuti o di gente frequentata dal vivo (colleghi, conoscenti vari, ecc.)?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
King of kings
On 2/24/2019 at 11:52 AM, Gamberetto said:

è perché ti ha già tradito.

Perché?

On 2/24/2019 at 12:28 PM, PapuPetagna said:

Parliamo di sconosciuti o di gente frequentata dal vivo (colleghi, conoscenti vari, ecc.)?

Colleghi e conoscenti

Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings
On 2/24/2019 at 10:59 AM, Federico97 said:

Nel secondo caso dovresti capire cosa sbagli e modificare il tuo atteggiamento

Giusto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin
Il 24/2/2019 alle 11:52 , Gamberetto ha scritto:

Sentiti con altre donne.  Nulla di che, niente conversazioni spinte, niente canned, il tutto in completa amicizia. Qualche cazzata su instragram, o su facebook ogni tanto, anche con più di una (benché te ne basta una) e si chiude così.

Se lei sbrocca male quando lo viene a sapere, e fai in modo di non essere tu a spiattellarlo sotto al naso, è perché ti ha già tradito.

Quanto é vero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...