Vai al contenuto

Dr House


Aion

Messaggi raccomandati

Aion

"Perchè amo in modo viscerale House?

Sì, perchè è un bastardo autorevole.

Un genio nel suo campo.

Ci sono bastardi che non sono autorevoli.

Ci sono bastardi che fondano la loro autorevolezza sul nulla.

Ci sono geni nel loro campo che sono bastardi e autorevoli, ma non posseggono alcuna sensibilità.

House è molto sensibile e, pur trattendendosi, la cosa traspare. Suo malgrado.

E poi ha un humor che può nascere solo da una grande intelligenza.

House non esiste fra gli umani del genere maschile. "

http://grazia.blog.it/2006/10/17/amiamo-dr...un-po-bastardo/

Esistono degli individui...

non importa che siano reali o di fantasia,

che abbiano fatto la storia o solo una storia,

che siano vissuti 2000 anni fa o che siano ancora in vita,

...esistono degli individui capaci di stregarci e farci sognare :106:

La cosa fantastica è che alcuni "modelli" , alcuni tratti caratteriali che hanno avuto successo in passato,

se ripresi e inseriti in un nuovo libro o film, ottengono ugualmente un grande successo.

Stessi atteggiamenti --- Stessi risultati :testone2:

Elementare Watson :DD...

Il comportamento umano è sistematico, prevedibile -_-

Lo sapevate che nel creare il Dr. House, l'autore si è ispirato al grandissimo Sherlock Holmes?

http://www.teleinfosite.com/?cat=17

Allora, non ci resta che modellare questi personaggi, o meglio, simularli nel nostro cervello :lookaround:

Il MISTER MIND, un semplice esercizio consigliato in "Pensa e arricchisci te stesso" da Napoleon Hill, che ha permesso ad un bordello di persone (basta cercare le testimonianze su internet) di diventare tanto ricche da fare schifo :DD, quindi non fatelo :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto

perche' avere gli stessi attegiamenti di house?

il personaggio e' grandioso ma nel campo della seduzione perche' usarlo?

quali benefici mi perterebbero modificare i miei comportamenti come quelli di house?

in ogni caso un applauso per il post...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
Il MISTER MIND, un semplice esercizio consigliato in "Pensa e arricchisci te stesso" da Napoleon Hill, che ha permesso ad un bordello di persone (basta cercare le testimonianze su internet) di diventare tanto ricche da fare schifo :fclose:, quindi non fatelo :lookaround:

Credo tu ti riferisca al master mind.... :106: Puoi per favore approfondire questa tema che potrebbe interessare a molti (me compreso). Ho provato a fare qualche ricerca con google ma non ho trovato nulla che spieghi chiaramente in cosa consiste la tecnica nel concreto.

:testone2:

Modificato da Frunk31
Link al commento
Condividi su altri siti

Aion
Credo tu ti riferisca al master mind.... -_- Puoi per favore approfondire questa tema che potrebbe interessare a molti (me compreso). Ho provato a fare qualche ricerca con google ma non ho trovato nulla che spieghi chiaramente in cosa consiste la tecnica nel concreto.

:testone2:

Hai ragione :lookaround:

Mister Mind è un afc cronico di mia conoscenza :106:, mentre il mastermind è la tecnica di Hill :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion
Inviato (modificato)
perche' avere gli stessi attegiamenti di house?

il personaggio e' grandioso ma nel campo della seduzione perche' usarlo?

quali benefici mi perterebbero modificare i miei comportamenti come quelli di house?

in ogni caso un applauso per il post...

Poichè non ti soddisfano i milioni di donne che, in tutti gli angoli della rete, rivelano di essere ammaliate da House ::D, inizia, per un attimo, ad avvertire la mini che ti stringe, mentre ti lasci andare su uno sgabello di un Pub...

Sei una stupenda Hb 10...

le tue amiche ti guardano come una regina

e tutti i maschietti tentano, continuamente, di sedurti...

Allora, o dolce Carlettina :), alla tua destra ti accorgi della presenza di House, tutto solo, con un bicchierino in mano, che non ti ha nemmeno notata,

mentre tutto il resto della fauna maschile è impegnata in una coreografia,

stile rituale di accoppiamento delle marmotte :D.

Non fai a tempo a chiederti chi sia quell'orso, dagli occhi folli, storpio e misterioso, simile nei modi al sommo Capitano Achab, che con una perfetta linea a 45 gradi, ti trovi faccia a faccia con Mystery.

L'uomo cavallo con una facilità conturpante apre il vostro gruppo....

A questo punto, Carlettona, tu casa fai?

Se fossi io in te, cioè nella hb10, cercherei in tutti i modi di UTILIZZARE MYSTERY per attirare l'attenzione di HOUSE e coivolgerlo nei nostri giochetti.

Morale della favola: House contro Mystery 10 - 0 , Non c'è partita :p

Modificato da Aion
Link al commento
Condividi su altri siti

extreeeme

ciao ragazzi, interessa anche a me questo master mind, chi lo conosce?

extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
A questo punto, Carlettona, tu casa fai?

Se fossi io in te, cioè nella hb10, cercherei in tutti i modi di UTILIZZARE MYSTERY per attirare l'attenzione di HOUSE e coivolgerlo nei nostri giochetti.

Morale della favola: House contro Mystery 10 - 0 , Non c'è partita :)

per quello che riguarda gli attegiamenti di hause :

il suo essere arrogante-simpatico (C&F) strafottente, senza il frame di bisogno necessita' .credo che li abbia anche

mystery;

la partita finirebbe 10 a 0 ma per il masterPUA;

userebbe meglio la voce,i gesti ,saprebbe interpretare il linguaggio del corpo di lei...dimostrare valore,farla bagnare o eccitare cosi' tanto da fargli venire voglia di spogliasi davanti a tutti...

la partita la vince e house rimane sconfitto perche' non ha nemmeno aperto...

fidati IMHO una HB10 non ti apre nemmeno se la paghi ,perche' usare mystery, che nota meglio di chiunque incontrato prima, che gli fa' provare stupende sensazioni, per rimorchiare uno storpio sgorbutico che beve e ingurgita pillole?

house e' molto meglio di qualsiasi natural poiche' il suo atteggiamento e la sua intelligenza nel tele-film e' grandiosa

ma lo stesso atteggiamento non e' quello che gia' dovremmo tenere?un po' tutti?

io da carlettina mi farei mystery

la domanda e': in cosa l'attegiamanto di house e' migliore di quello di un PUA? perche' io li vedo molto simili...

ma vince il PUA perche' non c'e' solo l'atteggiamento nel pu

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...