Vai al contenuto

Pompino passivo e come farlo diventare attivo


Edo

Messaggi raccomandati

È già il secondo tizio che si sente troppo passivo nel pompino. È una cosa che piace molto ma non sopportano la sensazione di passività e il non dover fare nulla mentre io sto facendo un bj.

È una cosa che li blocca. Con uno avevo un po' risolto cercando di metterlo in una posizione in cui potesse un po' scoparmi la bocca e dopo svariati tentativi un po' si era mollato. Con l'altro non so che fare anche perché non sempre la posizione lo permette (un pompino è bello perché lo puoi fare ovunque ma per scopare la bocca serve un po' più di spazio che non sempre c'è)

Entrambi non sanno stare fermi e goderselo e quindi mi toccano la testa (in quei momenti odio che mi tocchino testa, capelli e orecchie perché ho bisogno di un udito perfetto per sentire le loro sensazioni) e soprattutto parlano, chiedendomi se sono abbastanza comoda, dicendo che se non voglio posso smettere, scusandosi se ci mettono tanto a venire ecc ecc tutte cose che non sopporto, ogni tanto con la mano cerco di tappargli la bocca ma è più forte di loro, devono parlare.

Entrambi mi hanno specificamente detto che è perché si sentono di non stare a fare niente, di essere inutili per il mio piacere, di essere troppo passivi anche se lo adorano e hanno paura che io lo faccia perché mi sento obbligata. A nulla valgono le mie parole secondo cui è esattamente il contrario, più di qualche volta dico di rilassarsi e godersi le sensazioni ma parlano e mi interrompono perché vogliono baciarmi, e non mi piace essere interrotta soprattutto se avevo assunto la posizione giusta e stavo per farli venire. Ah, altra cosa, mi chiedono il permesso di venire e mi chiedono di dirgli quando possono venire. E anche qui, capite bene, che mi devo interrompere per dire a parole che sì, possono venire

A chi di voi capita la stessa cosa? È insicurezza o dipende dalla tipa e in realtà non vi piace come ve lo succhia ma non glielo dite per non offenderla? Consigli per farlo rilassare e goderselo? (Ora frequento solo uno in maniera seria, lui e solo lui ma ho accomunato le due situazioni perché uno può essere un caso ma due di seguito mi fanno pensare)

Grazie per l'aiuto

  • Sigh 3
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Edo ha scritto:

A chi di voi capita la stessa cosa? È insicurezza o dipende dalla tipa e in realtà non vi piace come ve lo succhia ma non glielo dite per non offenderla? Consigli per farlo rilassare e goderselo?

Se una ci sa fare io me ne sto proprio zitto e godo non mi verrebbe mai in mente di fare un bel nulla (se non venire)...

Potresti essere stata sfigata a beccare due un filo insicuri non so...

Altra cosa se la tipa non ci sa fare e magari mi da fastidio cerco di fare in modo che capisca ma preferisco dirle cosa non va per evitare fraintendimenti appunto

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orph ha scritto:

Se una ci sa fare io me ne sto proprio zitto e godo non mi verrebbe mai in mente di fare un bel nulla (se non venire)...

Potresti essere stata sfigata a beccare due un filo insicuri non so...

Altra cosa se la tipa non ci sa fare e magari mi da fastidio cerco di fare in modo che capisca ma preferisco dirle cosa non va per evitare fraintendimenti appunto

Grazie per la tua testimonianza ma se non ti è mai capitato di provare cosa ho descritto mi sa che in questo caso non mi sei molto d'aiuto. Anch'io la penso come te ma qui mi sa che stiamo parlando di un altro mondo 🙂 ahimè

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai avuto problemi su questa cosa, mi sembra un po' una rigidezza sia da parte loro, ma anche tua. Se non me ne sto fermo e ti tocco la testa non riesci, per dire? Vuoi farlo sempre nello stesso modo il pompino?

Se una è brava divento una ameba, se non sa fare non mi sognerei mai di dirglielo.. magari farglielo notare sì, ma deve capirlo anche lei.. dirglielo mai, a meno che non faccia delle castronerie tipo usare i denti.

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nowhere ha scritto:

Se non me ne sto fermo e non ti tocco la testa non riesci?

Riesco ma percepisco che lo fanno perché sono in un certo senso in ansia, non tranquilli. E che non sanno stare fermi con le mani

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come scrivi i problematici mi sembrano loro, non farti troppe pare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nowhere ha scritto:

Da come scrivi i problematici mi sembrano loro, non farti troppe pare.

Ok anche secondo me ma cercavo solo un modo per tranquillizzarlo e non fargliela vivere come qualcosa per cui se lui non ricambia non va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

F A B

@Edo dovrebbe risponderti una donna...

7 hours ago, Edo said:

odio che mi tocchino testa

Comunque a me personalmente piace tenere forte i capelli e assecondare il movimento della sua testa. A te non piace in generale o solo in certi casi? Non mi sono mai posto il problema di tenere o non tenerle la testa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, F A B ha scritto:

@Edo dovrebbe risponderti una donna...

Comunque a me personalmente piace tenere forte i capelli e assecondare il movimento della sua testa. A te non piace in generale o solo in certi casi? Non mi sono mai posto il problema di tenere o non tenerle la testa.

Non mi piace ovviamente uno che mi prende la testa e la manovra lui ma non è di certo questo il caso. In generale non mi è mai piaciuto chi mi tocca i capelli a parte a pecorina dove mi piace molto se mi prendono per la coda. Invece in contesti dove non mi stanno scopando ma sono io che sto facendo bj o in situazioni quotidiane odio che mi si tocchino i capelli, forse perché ce li ho sempre avuti lunghi o lunghissimi e addirittura da piccola la gente mi scioglieva la coda o lo chignon per vedere quand'erano lunghi e cose così

  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh tenere per la coda a pecorina è un must. 

Tenere la testa durante il bj solo se si vuole spronare ad andare fino in fondo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...