Vai al contenuto

Pompino passivo e come farlo diventare attivo


Edo

Messaggi raccomandati

Boh a me piace toccare i capelli perchè sono una delle cose che mi piace di più di una ragazza quindi durante i bbj certo che li tocco 😄

Poi se mi fa capire che non le piace amen.

Ma non capisco perchè uno dovrebbe stare fermo. O comunque io cerco di vivere un po' il flusso delle cose. CPoii sarà un bbj dove sto fermo. Un altro dove ravano un po' lei.  Poi se la ragazza mi piace particolarmente per me è un must baciarla nel mezzo di un pompino.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi sul fatto che dovrebbero avere il buon senso di non fare domande ad una persona con la bocca piena concordo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capelli a parte, la domanda è quella del titolo e cioè far sì che se lo godano senza pensare troppo al fatto che nel sesso orale, 69 escluso ma è difficile, chi riceve è passivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Con la maestria 😂

Forse sono tipi ansiosi?

Perché durante un bj ben fatto è difficile che stiano ad articolare delle frasi, o almeno non mi è mai capitato. È quasi automatico che comincino a toccarti o interromperti per baciarti come diceva un utente. Ma per parlarti o chiederti come stai proprio no 😂

Credo che siano cose che già fai, lo sguardo, cambiare angolazione, variare il ritmo, la profondità ecc. Le basi insomma. Ma mi sembra più un "problema" di carattere loro  🤷🏻‍♀

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Ma mi sembra più un "problema" di carattere loro  🤷🏻‍♀

Lo è, per quello chiedo

Link al commento
Condividi su altri siti

Rizzotto
21 ore fa, Edo ha scritto:

È già il secondo tizio che si sente troppo passivo nel pompino. È una cosa che piace molto ma non sopportano la sensazione di passività e il non dover fare nulla mentre io sto facendo un bj.

È una cosa che li blocca. Con uno avevo un po' risolto cercando di metterlo in una posizione in cui potesse un po' scoparmi la bocca e dopo svariati tentativi un po' si era mollato. Con l'altro non so che fare anche perché non sempre la posizione lo permette (un pompino è bello perché lo puoi fare ovunque ma per scopare la bocca serve un po' più di spazio che non sempre c'è)

Entrambi non sanno stare fermi e goderselo e quindi mi toccano la testa (in quei momenti odio che mi tocchino testa, capelli e orecchie perché ho bisogno di un udito perfetto per sentire le loro sensazioni) e soprattutto parlano, chiedendomi se sono abbastanza comoda, dicendo che se non voglio posso smettere, scusandosi se ci mettono tanto a venire ecc ecc tutte cose che non sopporto, ogni tanto con la mano cerco di tappargli la bocca ma è più forte di loro, devono parlare.

Entrambi mi hanno specificamente detto che è perché si sentono di non stare a fare niente, di essere inutili per il mio piacere, di essere troppo passivi anche se lo adorano e hanno paura che io lo faccia perché mi sento obbligata. A nulla valgono le mie parole secondo cui è esattamente il contrario, più di qualche volta dico di rilassarsi e godersi le sensazioni ma parlano e mi interrompono perché vogliono baciarmi, e non mi piace essere interrotta soprattutto se avevo assunto la posizione giusta e stavo per farli venire. Ah, altra cosa, mi chiedono il permesso di venire e mi chiedono di dirgli quando possono venire. E anche qui, capite bene, che mi devo interrompere per dire a parole che sì, possono venire

A chi di voi capita la stessa cosa? È insicurezza o dipende dalla tipa e in realtà non vi piace come ve lo succhia ma non glielo dite per non offenderla? Consigli per farlo rilassare e goderselo? (Ora frequento solo uno in maniera seria, lui e solo lui ma ho accomunato le due situazioni perché uno può essere un caso ma due di seguito mi fanno pensare)

Grazie per l'aiuto

Beh.. secondo me, mi sento di dire due cose: hai acchiappato due persone uguali e poi non gli e' stato mai fatto un pompino....o quasi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Battute a parte, questo bisogno di controllo, di interazione significa che sono troppo "presenti". 

Vivono la situazione più con il loro lato razionale che con quello istintivo, senza riuscire ad abbandonarsi completamente a te. 

Quindi penso sia più un discorso psicologico che di tecnica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath
22 ore fa, Edo ha scritto:

È già il secondo tizio che si sente troppo passivo nel pompino. È una cosa che piace molto ma non sopportano la sensazione di passività e il non dover fare nulla mentre io sto facendo un bj.
Consigli per farlo rilassare e goderselo? 

Grazie per l'aiuto

Dipende dalla loro personalità, se sono persone improntate verso un approccio attivo nella vita è difficile che accettino la passività nell'intimità.
Considera che quando stai facendo hai il pieno controllo delle loro sensazioni, emozioni, ritmi, ecc. Ci credo bene che si agitano 😂, conosco abbastanza bene la sensazione... le domande e le parole sono tutte degli scarichi di tensione che la sensazione gli provoca.

Cita

mi sembra più un "problema" di carattere loro
Lo è, per quello chiedo

Finché il problema rimane "loro" e non diventa "vostro" è difficile che si risolva, devi cercare di entrare molto in confidenza a livello emotivo con loro... che si possano fidare e lasciarsi andare.

2 minuti fa, newpil ha scritto:

Sono troppo "presenti". 

Vivono la situazione più con il loro lato razionale che con quello istintivo, senza riuscire ad abbandonarsi completamente a te. 

Esattamente 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rizzotto ha scritto:

poi non gli e' stato mai fatto un pompino....o quasi.

Ah sì è vero, mi ero dimenticata di scriverlo ma in effetti è così con entrambi. Per me è una cosa totalmente fuori dal mondo ma comunque a entrambi piace un sacco eh, davvero molto

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
23 hours ago, Edo said:

È già il secondo tizio che si sente troppo passivo nel pompino. È una cosa che piace molto ma non sopportano la sensazione di passività e il non dover fare nulla mentre io sto facendo un bj.

È una cosa che li blocca. Con uno avevo un po' risolto cercando di metterlo in una posizione in cui potesse un po' scoparmi la bocca e dopo svariati tentativi un po' si era mollato. Con l'altro non so che fare anche perché non sempre la posizione lo permette (un pompino è bello perché lo puoi fare ovunque ma per scopare la bocca serve un po' più di spazio che non sempre c'è)

Entrambi non sanno stare fermi e goderselo e quindi mi toccano la testa (in quei momenti odio che mi tocchino testa, capelli e orecchie perché ho bisogno di un udito perfetto per sentire le loro sensazioni) e soprattutto parlano, chiedendomi se sono abbastanza comoda, dicendo che se non voglio posso smettere, scusandosi se ci mettono tanto a venire ecc ecc tutte cose che non sopporto, ogni tanto con la mano cerco di tappargli la bocca ma è più forte di loro, devono parlare.

Entrambi mi hanno specificamente detto che è perché si sentono di non stare a fare niente, di essere inutili per il mio piacere, di essere troppo passivi anche se lo adorano e hanno paura che io lo faccia perché mi sento obbligata. A nulla valgono le mie parole secondo cui è esattamente il contrario, più di qualche volta dico di rilassarsi e godersi le sensazioni ma parlano e mi interrompono perché vogliono baciarmi, e non mi piace essere interrotta soprattutto se avevo assunto la posizione giusta e stavo per farli venire. Ah, altra cosa, mi chiedono il permesso di venire e mi chiedono di dirgli quando possono venire. E anche qui, capite bene, che mi devo interrompere per dire a parole che sì, possono venire

A chi di voi capita la stessa cosa? È insicurezza o dipende dalla tipa e in realtà non vi piace come ve lo succhia ma non glielo dite per non offenderla? Consigli per farlo rilassare e goderselo? (Ora frequento solo uno in maniera seria, lui e solo lui ma ho accomunato le due situazioni perché uno può essere un caso ma due di seguito mi fanno pensare)

Grazie per l'aiuto

Magari smetti di prenderlo in bocca a persone che hanno il livello di sicurezza di pippo e pluto e che, molto probabilmente soffrono pure di eiaculazione precoce.
Se invece sei autolesionista e vuoi continuare con questi soggetti, cerca di non guidare, ma chiedi e fai ciò che ti viene risposto.
Poi se vuoi un consiglio...non avere come obiettivo quello di farli venire. 
Cioè mi viene da chiedere se a te piace prendere il cazzo in bocca oppure lo fai solo per dare piacere al tuo partner. Se è la seconda, evita proprio di farlo. Se è la prima...concentrati sul tuo piacere e vedrai che loro impazziranno.

Modificato da Neversaynever
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...