Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dariomibtel
Inviato (modificato)

Buongiorno,

si novellino anch'io, chiedo, specialmente alle ragazze (ammesso che ne ci sia qualcuna in questo forum) di cosa posso fare per uscire dalla mia zona comfort. dunque presento un elenco di situazioni che mi mettono a disagio (voi mi darete consigli su come affrontarle)

-chiedere il numero di telefono ad una ragazza (dunque, quando vado al bar mi piace chiedere se loro mi aggiungono su facebook, mi crea meno disagio)

diverse volte l'ho fatto e mi è stato dato il numero, comunque è una situazione che mi fa sentire a disagio, questa.

Chiedere ad una ragazza di uscire, ormai con i mezzi di comunicazione (praticamente) basta mandare un messaggio su facebook o sul telefono per questa cosa (quindi non mi crea più di tanto disagio effettivamete).

-Approcciare le ragazze: quando sono sole mi viene quasi spontaneo scambiare due chiacchere. però se sono in gruppo mi blocco (divento rigido e macchinoso, non sono naturale come vorrei).

-Baciare una ragazza, beh alla fine penso che questa situazione, è normale che crei disagio, ma 'normalmente' credo di capire quando è il momento più opportuno.

- In generale non riesco ad essere leader della situazione, ossia essere sicuro di me. E' inutile che mi legga dei manuali sull'outergame (non che sia inutile, ma lo è per me in questa fase preliminare). Vorrei solo eliminare questi blocchi mentali che ho.

A proposito sto leggendo i libri di Giulio Cesare Giaccobbe

-Alla ricerca delle coccole perdute (si in questo momento sono il 'bambino' che chiede disperatamente aiuto)

-Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita

Carico anche una mia foto, così potete vedere la faccia  che mi ritrovo, anzi la metto come avatar, così le signorine del forum possono giudicare !

Modificato da dariomibtel