Vai al contenuto

Sembrava tutto perfetto,ma...


Marius88_2

Messaggi raccomandati

Marius88_2

Conosco questa ragazza che una coppia di amici mi vuole presentare perchè "sei esattamente il suo tipo",cena a 4.

Serata ottima,ottengo il numero e una settimana dopo usciamo.

Serata da manuale di seduzione,l'aria crepita di elettricità,a fine serata dopo una escalation magistrale mi invita a salire da lei e lo facciamo,gran sesso per giunta.

Oltre a questo c'è un'intesa mentale e discorsiva che sembra surreale,non mi capitava così da anni...

In due settimane ci vediamo diverse volte,tra fuori e in casa,facciamo sesso tutte le volte(bello per entrambi) seguito da chiacchiere davanti ad un film e ci sentiamo abbastanza costantemente.

Ora,arrivano le seghe mentali,dovute probabilmente alla totale intesa mentale e fisica che provo con lei..

In settimana ci siamo visti in casa,stava sulle sue,lontana,un po' fredda...il film mi annoiava,non c'era quasi kino sul momento...finiamo a fare sesso,anche stavolta soddisfacente,ma la percepisco diversa...la mattina dopo,probabilmente sbagliando,mi scuso per essere stato poco di compagnia. Risponde allo stesso modo e pare chiusa qui la "problematica"...

Ma di fatto,da quel giorno,pare tutto raffreddato...è la settimana del suo compleanno(le ho preso una cosa da niente per prenderla in giro,non si può neanche considerare regalo),compie un'età che le donne patiscono,e praticamente non ci sentiamo come prima da qualche giorno,nonostante andasse tutto perfettamente...mi scrive poco e niente rispetto al tanto di prima,non è più cosi brillante.

 

Probabilmente sono mie paranoie stupide,ma che ne pensate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
50 minuti fa, Marius88_2 ha scritto:

compie un'età che le donne patiscono,

ossia?

hai fatto qualcosa che potrebbe averla urtata in qualche modo? ma il regalo gia' glielo hai dato o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Puo’ darsi che abbia pensieri suoi (riguardanti magari lavoro, famiglia, ecc..) ma non te ne parla perché ancora non c’è intimità emotiva tra di voi.

P.S. Non è rivolto a te, ma sempre più spesso leggo “abbiamo fatto del gran sesso ma poi è sparita”. Possibile siano tutte così masochiste?

  • Mi piace! 1
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

@Laura Rossi quaranta. Sì il regalo gliel'ho dato,ma non era assolutamente nulla che potesse presupporre una relazione o simili,nulla di impegnativo insomma.

@PapuPetagna il problema è il totale silenzio

Link al commento
Condividi su altri siti

Opfelia

Rilancia con allegria. Fai finta di nulla, cerca di proporle qualcosa di nuovo che pensi possa piacerle, mostra entusiasmo e calore e vedi come va. Più ti fai paranoie e sei teso, più rischi l’autoavveramento della profezia, perché lei magari ti percepisce diverso da quello che ha conosciuto e le è piaciuto. No,  non siamo tutte masochiste! Se il sesso mi piace, l’ultima cosa che voglio è sospendere! 

In bocca al lupo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2
35 minuti fa, dave87 ha scritto:

Fatti i cazzi tuoi 

Sparisci 

Non dare cenni di vita 

Tu hai fatto il tuo....hai colpito 

E chiavato, più di una volta

ti sei fatto i tuoi giri di giostra

Molto bene 

Ora per tenetela buona non devi toppare

Ti devi fare inseguire

E se non ti insegue...non dare stimoli 

Silenzio assoluto 

Sparita, morta, sepolta 

Le donne riescono anche dopo anni...stai tranquillo.. te devi continuare la tua vita 

Anche perché appendersi a qualcuno per sentirsi meno soli è patetico...ancor di più se ti appoggi ad una donna 

Continua la tua vita...

Anche perché le donne devi averle avendo il coltello dalla parte del manico...altrimenti hai relazioni da cane bastonato...e non è quello che vogliamo 

Se conosci una che ti piace provaci tranquillamente 

La 40enne va lasciata nel suo brodo 

E se tu non fai errori...ricomparira ed anche con un certo entusiasmo 

E li io le calerei in modo velato la presenza di una possibile antagonista 

Parecchie hanno bisogno di un gioco duro 

Le devi fare sudare per farti ciucciare il cazzo... Perché se sei troppo easy spesso non capendo un cazzo, ste stupide ti svalutano perché sei uno tranquillo...

Te dagli il suo brodo in cui affogare 

E continua la tua vita pensandola morta 

Io comunque avrei impostato dall'inizio in modo diverso 

Non capisco come a 40 anni la gente non sappia ancora parlare chiaro 

Che siano rapporti di una notte, settimane, mesi...ma sincerità parlate chiaro, sapersi esprimere 

Mi sembrano relazioni tra deficienti, tra bambini.. 

Poi se vuoi inseguire, pressare, tirarle fuori il perché delle sue freddure....allora vuoi proprio inseguire una sconfitta 

 

 

Illuminante,proverò a fare così.

Aggiornerò in uno-due giorni il post

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
6 hours ago, Marius88_2 said:

Conosco questa ragazza che una coppia di amici mi vuole presentare perchè "sei esattamente il suo tipo",cena a 4.

Serata ottima,ottengo il numero e una settimana dopo usciamo.

Serata da manuale di seduzione,l'aria crepita di elettricità,a fine serata dopo una escalation magistrale mi invita a salire da lei e lo facciamo,gran sesso per giunta.

Oltre a questo c'è un'intesa mentale e discorsiva che sembra surreale,non mi capitava così da anni...

In due settimane ci vediamo diverse volte,tra fuori e in casa,facciamo sesso tutte le volte(bello per entrambi) seguito da chiacchiere davanti ad un film e ci sentiamo abbastanza costantemente.

Ora,arrivano le seghe mentali,dovute probabilmente alla totale intesa mentale e fisica che provo con lei..

In settimana ci siamo visti in casa,stava sulle sue,lontana,un po' fredda...il film mi annoiava,non c'era quasi kino sul momento...finiamo a fare sesso,anche stavolta soddisfacente,ma la percepisco diversa...la mattina dopo,probabilmente sbagliando,mi scuso per essere stato poco di compagnia. Risponde allo stesso modo e pare chiusa qui la "problematica"...

Ma di fatto,da quel giorno,pare tutto raffreddato...è la settimana del suo compleanno(le ho preso una cosa da niente per prenderla in giro,non si può neanche considerare regalo),compie un'età che le donne patiscono,e praticamente non ci sentiamo come prima da qualche giorno,nonostante andasse tutto perfettamente...mi scrive poco e niente rispetto al tanto di prima,non è più cosi brillante.

 

Probabilmente sono mie paranoie stupide,ma che ne pensate?

 

Beh non entro nel merito del fatto che sicuramente ti piace questa ragazza e questo è buono, visto anche il buon sesso. Ironizzando un attimo, io posso dirti che quando in passato qualche amica voleva appiopparmi qualcuna che conosceva lei dicendomi " è carina guarda, proprio il tuo tipo " in genere o erano dei cessi da competizione oppure tipe strane che poi piantavano grane di vario genere nel migliore dei casi. Per questo da allora dopo qualche esperienza del genere, tendo ad evitare e me le sono sempre cercate da solo. 

😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2
8 ore fa, dave87 ha scritto:

E comunque tutto troppo perfetto 

Tutto troppo combinato 

Tutto troppo subito e troppo poco centellinato

Troppo sentirsi fa male 

Due settimane...due fottute settimane...

Troppa roba 

Troppa 

 

Alle donne devi lasciare lo spazio per i loro viaggi unicorneschi

E vincere la concorrenza alla distanza 

Non devi bruciare subito la miccia velocemente 

 

Colpita scopata e affondata 

Distacco

Devi farla pensare...devi darle silenzio...devi farle porre delle domande 

Devi farti cercare 

 

Tu spingi fino al sesso cosa che hai fatto

Dopo devi tirare un po' il freno 

Devi far accelerare lei 

È sempre il solito discorso 

 

Un uomo che spinge per scopare 

E spinge anche dopo per la Relazione 

È un uomo morto 

Tutto clamorosamente vero,ma ti correggo dicendo che non ho assolutamente spinto per una relazione...né insistito in nessuna direzione. 

Hai ragione sul tutto troppo e subito,mi sono fatto prendere e sono stato io al suo passo invece di dettarlo. 

Mi piacerebbe però capire perché il totale silenzio da sabato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...