Vai al contenuto

Sembrava tutto perfetto,ma...


Marius88_2

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
1 ora fa, Marius88_2 ha scritto:

Tutto clamorosamente vero,ma ti correggo dicendo che non ho assolutamente spinto per una relazione...né insistito in nessuna direzione. 

Hai ragione sul tutto troppo e subito,mi sono fatto prendere e sono stato io al suo passo invece di dettarlo. 

Mi piacerebbe però capire perché il totale silenzio da sabato. 

In questa fase devi sopportare questi sbalzi di umore per poter continuare con il sesso. Fatti i cazzi tuoi ma proponi una bella uscita senza fare riferimenti a queste eventuali tensioni. Una bella serata fuori, una cena, un concerto...eviterei cose da coppiette sposate tipo guardare un film a casa insieme, ecc. In poche parole serve leggerezza.

E nel frattempo valuta se questa donna possa fare al caso tuo. Potrebbe:

avere un carattere problematico,

essere andata in depressione per via della ricorrenza anagrafica, 

forse le hanno diagnosticato un tumore 

Non lo sappiamo..frequentala sportivamente..se hai esperienza capirai se potete andare d’accordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2
47 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

In questa fase devi sopportare questi sbalzi di umore per poter continuare con il sesso. Fatti i cazzi tuoi ma proponi una bella uscita senza fare riferimenti a queste eventuali tensioni. Una bella serata fuori, una cena, un concerto...eviterei cose da coppiette sposate tipo guardare un film a casa insieme, ecc. In poche parole serve leggerezza.

E nel frattempo valuta se questa donna possa fare al caso tuo. Potrebbe:

avere un carattere problematico,

essere andata in depressione per via della ricorrenza anagrafica, 

forse le hanno diagnosticato un tumore 

Non lo sappiamo..frequentala sportivamente..se hai esperienza capirai se potete andare d’accordo 

Da buon ometto che usa il cervello,mi continuo a domandare(magari inutilmente) per quale motivo sia gelata la situazione senza alcun motivo,nel giro di 24 ore(24 ore in cui ha fatto la festa di compleanno,Nb). 

Guarda,al momento preferisco fare come ha suggerito Dave e fare un mini freeze,vediamo che succede.

In ogni caso dovrò per forza vederla per recuperare un affare che ho lasciato da lei perché era scomodo da portare via. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marius88_2 ha scritto:

ma ti correggo dicendo che non ho assolutamente spinto per una relazione...né insistito in nessuna direzione. 

Ma tu volevi/vorresti/vuoi una relazione con lei.

E' palese per me che ti leggo da dietro un monitor.

E' ancora più palese per una donna, programmate come sono per decodificare i pensieri che si nascondono dietro ogni tua parola, tono di voce, gesto.

 

Inoltre, quoto @dave87.

Qualsiasi cosa ci sia a livello razionale dietro al suo comportamento,

la questione principale è che ti ha avuto con troppa facilità.

 

E se le donne non vivono un dramma per averti e se non superano la concorrenza di almeno un'altra, non si legano (quasi) mai.

A meno di essere donne senza nemmeno un'altra alternativa.

 

M.

 

  • Grazie! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2
Adesso, MPhoenix ha scritto:

Ma tu volevi/vorresti/vuoi una relazione con lei.

E' palese per me che ti leggo da dietro un monitor.

E' ancora più palese per una donna, programmate come sono per decodificare i pensieri che si nascondono dietro ogni tua parola, tono di voce, gesto.

 

Inoltre, quoto @dave87.

Qualsiasi cosa ci sia a livello razionale dietro al suo comportamento,

la questione principale è che ti ha avuto con troppa facilità.

 

E se le donne non vivono un dramma per averti e se non superano la concorrenza di almeno un'altra, non si legano (quasi) mai.

A meno di essere donne senza nemmeno un'altra alternativa.

 

M.

 

Hai totalmente ragione.

Ora sparisco un attimo e riordino le idee,ma mi sono accorto praticamente da subito che non ero "concentrato".. 

Un errore classico quanto banale. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
1 hour ago, PapuPetagna said:

 

E nel frattempo valuta se questa donna possa fare al caso tuo. Potrebbe:

avere un carattere problematico,

essere andata in depressione per via della ricorrenza anagrafica,

Non lo sappiamo..frequentala sportivamente..se hai esperienza capirai se potete andare d’accordo 

Eeesatto. Nulla di nuovo sotto il sole. Sarebbe tipicamente femminile. In particolare la depressione per via della ricorrenza anagrafica potrebbe essere una ottima candidata come motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

Mah,mi sembra così esagerato e immotivato...

Ma c'è anche da dire che siamo uomini dunque non capiamo 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
7 minutes ago, Marius88_2 said:

Mah,mi sembra così esagerato e immotivato...

Ma c'è anche da dire che siamo uomini dunque non capiamo 😁

Eh sì

Tieni comunque presente che l'età anagrafica per le donne è un aspetto molto molto più sentito che per noi uomini, anche per ovvie ragioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Non posso che quotare Dave ed aggiungo di smetterla di scervellarti per capire il perchè del suo comportamento.

Vi frequentate da un paio di settimane, non mi sembra il caso di andare già in paranoia...prendila più easy 😄

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

Aggiornamento.

Le ho mandato un audio leggero e scherzoso dicendole che devo recuperare una cosa lasciata da lei(DEVO,non è una scusa per vederla).

Mi ha risposto testualmente,con una freddezza che neanche i telegrammi di condoglianze.

Dovrei andare da lei tra un paio di giorni.

Ammesso che mi lasci entrare in casa,come devo impostare la cosa? Perchè sono piuttosto amareggiato,non vorrei essere aggressivo...

@dave87 @PapuPetagna @MPhoenix @XPredatorX mi permetto di taggarvi per avere spunti

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marius88_2 ha scritto:

 mi permetto di taggarvi per avere spunti

Prenditi quello che devi senza cagarla di striscio.

Vai sorridente, sereno, rilassato e felice per tutte le opportunità che la vita ti mette davanti.

Nostra anche una certa fretta. 

 

A quel punto, a meno che non abbia qualcosa di molto consolidato con un altro...

Ti farà notare che sei uno stronzo insensibile che non tiene a lei.

 

M.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...