Vai al contenuto

Sembrava tutto perfetto,ma...


Marius88_2

Messaggi raccomandati

A mio avviso sfogarsi vomitandole tutto non farebbe altro che aumentare la sensazione di dipendenza che già hai mostrato. Considerando che in cosi poco tempo i test li fanno sempre piu o meno. Niente messaggi e toni scherzosi se devi sentirla per le tue cose, pure questo sembra un modo per addolcirla, sembra che tu lo faccia per lei. La roba? Prendila, non lasciarla da lei. Quindi toni pacati schietti come gia scritto da altri qui. Magari cacciale un limonazzo prima di uscire quando non se lo aspetta e falle un sorriso a 32 denti. Poi esci  e ...

IL NULLA

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vomitare tutto addosso, come lo sfogarsi in gesti di rabbia in generale, non "scarica", non mette in pace con se stessi; anzi spesso e volentieri acuisce il senso di vuoto e peggiora le cose.

Detto da uno che lotta contro gli eccessi di rabbia...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

Ferma tutto!

 Se l’oggetto non è importante lascialo dove è, comunque dato che avete amici in comune potrebbe consegnarlo a loro.

Sei vai da lei so già che fai un disastro, troppo incazzato, insicuro e coinvolto, fidati di un cretino, sparire è l’unico modo per uscirne in modo dignitoso e farla pure incazzare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
19 ore fa, XPredatorX ha scritto:

"Ciao eccomi qua, si son passato adesso ma ho circa 20 minuti per prendere il tutto, perchè subito dopo devo passare in palestra ad allenarmi con il mio amico..."  STOP. Non dilungarti troppo in chiacchere. (e per adesso non inserire altre donne in ciò che dirai)

Quanti minuti? Quante spiegazioni? No, non sono d'accordo.

Ciao (appena la vedi)

Grazie (appena recuperi l'oggetto)

Ciao (appena la saluti)

Sono le tre parole che ti devono uscire dalla bocca. Sorridendo serenamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

Tra l’altro è quella dell’altro post? Eri già in paranoia dopo la prima scopata, lo sai che loro lo percepiscono?

Hai omesso di dire che ha 10 anni più di te, le donne a quella età sono in scadenza sul timer biologico, probabilmente lei non ci vedava un futuro in te, ha iniziato a riflettere perché non ha tempo da perdere, potevi essere un ottimo passatempo, ma dovevi restare leggero e accettare il tuo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
55 minutes ago, Squaddush said:

Quanti minuti? Quante spiegazioni? No, non sono d'accordo.

Ciao (appena la vedi)

Grazie (appena recuperi l'oggetto)

Ciao (appena la saluti)

Sono le tre parole che ti devono uscire dalla bocca. Sorridendo serenamente.

Ciao, si capisco il tuo punto di vista ma questo come dici tu si gioca bene quando hai un non-verbale saldo ed impostato bene e naturale.

Non conoscendo come si pone il ragazzo coinvolto, io posso far presente che se uno non imposta un minimo di routine plausibile e coerente per aiutarsi rischia, se il suo non verbale è debole e non congruente, e allo stesso tempo parla a monosillabi, di far passare il messaggio che se l'è presa - è imbronciato...

E questo è proprio quello che non deve accadere a questo stadio a mio avviso. Se la ragazza fiutasse (tipo l'essere needy visto anche il poco tempo trascorso) questo, i problemi invece di sbrogliarsi o chiarirsi non farebbero che aumentare.

Non capisco poi tutta questa fretta di fare next, che ok va benissimo al momento giusto...

ma non ci dimentichiamo che a questo stadio, può avere ancora qualche possibilità di approfondire meglio e chiarirsi questa situazione, ovvero: Con chi ho a che fare?

Per fare next se è il caso, c'è sempre tempo, anche solo dopo un pò di giorni...

La fretta di "chiudere perchè io devo essere Alpha a tutti i costi" è sempre una cattiva consigliera non dimentichiamolo se non in casi particolari... (e non è Alpha!)

e parlando in generale questa ossessione di risultare vittoriosi per forza può far perdere un sacco di donne.

Nell'antichità ad esempio i più grandi generali (vedi gli antichi romani) erano sempre dei fini strateghi che raramente si lasciavano condizionare dalle apparenze anche momentanee del loro nemico. Ecco perchè vincevano tante battaglie.

E alla fine chi vince tante battaglie... vince la Guerra 💪

Ma naturalmente questa è solo la mia opinione e rispetto altri tipi di pensiero.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Per me sta  ancora pensando all’ ex...detto questo: a 40 anni sola, senza figli...dispiace dirlo ma é una psyco al 100%. Capisco la tua incazzatura ma guarda il bicchiere mezzo pieno:  ti sei fatto delle belle chiavate e hai trascorso qualche bel momento, per il resto è da troppo poco tempo che uscivate insieme quindi la supererai presto. Quando vai a prendere la tua cosa a casa sua fai l’ indifferente o al limite chiedegli una spiegazione ma senza far trasparire incazzature, se ci riesci , anche se dovesse accampare scuse assurde ( e lo farà )...sorridile e vai vai

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

@m3rc non proprio,diciamo che ho sospettato qualcosa fin da subito,qualcosa a livello di istinto che ho scelto di ignorare. Hai assolutamente ragione dicendo che probabilmente ero solo un pisello e il suo orologio inizia a fare molto rumore,avevo frainteso e pensato di poter essere qualcosa di più. 

@XPredatorX il next è già impostato,per quanto mi riguarda. Non voglio né posso stare dietro ad una così. Il frame sarà FONDAMENTALE quanto difficile,questo è fuori discussione.

La mia idea è comunque essere tranquillo ed educato,e tagliarla abbastanza corta... 

Ammesso che mi faccia entrare in casa 😬

@kactus76 magari non psycho,ma per essere single a quell'età qualcosa che non quadra magari c'è... 

Modificato da Marius88_2
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
1 hour ago, Marius88_2 said:

 

@XPredatorX il next è già impostato,per quanto mi riguarda. Non voglio né posso stare dietro ad una così. Il frame sarà FONDAMENTALE quanto difficile,questo è fuori discussione.

La mia idea è comunque essere tranquillo ed educato,e tagliarla abbastanza corta... 

Ammesso che mi faccia entrare in casa 😬

 

Se per motivi tuoi hai deciso di non voler approfondire a prescindere è certamente condivisibile... appurato che magari non è una psycho uno potrebbe tenerla come donna da vedere ogni tanto per del buon sesso, tipo trombamica. Io intendevo qualcosa del genere con approfondire...😉

Una curiosità: Ma per quale motivo visto che devi prendere delle cose tue non dovrebbe farti entrare un attimo in casa? Addirittura?🤨

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
35 minuti fa, XPredatorX ha scritto:

Una curiosità: Ma per quale motivo visto che devi prendere delle cose tue non dovrebbe farti entrare un attimo in casa? Addirittura?🤨

Come la Crusca Academy docet: "Glielo scende".

Il buon @Marius88_2 ha già capito (anche se rode il culo as usual), motivo per il quale optavo per un next facile nei miei commenti, qui di possibilità ce ne sono poche a mio avviso, lei ha già archiviato dall'atteggiamento che ha e allora l'unica cosa è attendere che capisca che di possibilità in giro ce ne sono poche (e allora magari lo richia(m/v)a).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...