Vai al contenuto

Sembrava tutto perfetto,ma...


Marius88_2

Messaggi raccomandati

Entropia
2 ore fa, kactus76 ha scritto:

a 40 anni sola, senza figli...dispiace dirlo ma é una psyco al 100%.

Questa frase non ha senso. Magari le piace così/Vuol divertirsi/ha deciso che lui non fa al caso suo/...esistono infinite possibilità, da qui a definire una persona psycho solo perché non vedi spiegazioni a te razionali o plausibili ce ne passa eh

Link al commento
Condividi su altri siti

magico
22 ore fa, Ironsmile ha scritto:

Quoto al 100% , d'altronde la vostra storia dura da anni, ti ha cornificato una settimana prima di sposarvi e con in grembo tuo figlio..Quindi si merita che gli venga vomitato tutto addosso,che venga umiliata fino a farla sentire una nullità. :337_fire:AL ROGO STA STRONZA!!!:337_fire:

Ma che cazzo leggo........

A leggere sta roba mi sembri tu quello Psyco non lei.

Non c'è bisogno di umiliare nessuno.

Basta che quando vai li prendi ciò che devi e te ne vai in totale tranquillità.

Poi se vuoi proprio toglierti il dubbio, gli chiedi come mai del suo comportamento e se non c'è nulla di ragionevole al massimo gli esponi la TUA BREVE opinione, con tutta la tranquillità del mondo, senza incazzarti e senza insultare e poi ti dilegui.

 

Ho detto na cazzata, sorry, avevo letto male la storia...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76
3 ore fa, Entropia ha scritto:

Questa frase non ha senso. Magari le piace così/Vuol divertirsi/ha deciso che lui non fa al caso suo/...esistono infinite possibilità, da qui a definire una persona psycho solo perché non vedi spiegazioni a te razionali o plausibili ce ne passa eh

Certo che i motivi possono essere molteplici ma hai 40 anni non 15...quindi o sei  chiara  fin dall’ inizio che non vuoi  niente di coinvolgente ma solo divertirtimento, altrimenti , se ad un certo punto non ne hai più voglia per chissa quale motivo e tronchi almeno un minimo di spiegazione me la devi dare soprattutto se è da un pò di volte che ci vediamo insieme e che facciamo del sesso. Fosse stata una notte sola allora potrei anche capirlo. Mentre se ti raffreddi e sparisci senza proferire parola allora , per me,  sei una psyco punto e basta. ( e comunque x psyco io intendo una che ha delle grane in testa di certo non una matta da legare 😂

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

È psyco se cerca di confonderti, ovvero sparisce, torna innamoratissima e risparisce. Per ora questa è solo sparita

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
13 minuti fa, kactus76 ha scritto:

un minimo di spiegazione me la devi dare soprattutto se è da un pò di volte che ci vediamo 

Dovresti un po’ rivedere le tue aspettative. Se fai una ricerca, nemmeno troppo accurata, tra i post del forum noterai casi di storie, anche decennali, matrimoni, etc. chiuse senza nessuna spiegazione o con motivazioni e scuse davvero blande. Niente ti/ci è dovuto.

Modificato da Entropia
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2
3 ore fa, Squaddush ha scritto:

Come la Crusca Academy docet: "Glielo scende".

Il buon @Marius88_2 ha già capito (anche se rode il culo as usual), motivo per il quale optavo per un next facile nei miei commenti, qui di possibilità ce ne sono poche a mio avviso, lei ha già archiviato dall'atteggiamento che ha e allora l'unica cosa è attendere che capisca che di possibilità in giro ce ne sono poche (e allora magari lo richia(m/v)a).

That's the point.

Dall'atteggiamento emerge un gelo totale,dunque l'unica è recuperare la mia roba e sparire,sempre mantenendo un atteggiamento gentile ma distaccato.Non ipotizzo la possibilità di "costruire" nulla con questa ragazza,visto il recente comportamento.

@Entropia hai ragione,certo sapere la motivazione mi toglierebbe qualche dubbio...ma è anche vero che è stato così breve(seppur estremamente intenso) che non mi è dovuta nessuna spiegazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
1 hour ago, Entropia said:

Dovresti un po’ rivedere le tue aspettative. Se fai una ricerca, nemmeno troppo accurata, tra i post del forum noterai casi di storie, anche decennali, matrimoni, etc. chiuse senza nessuna spiegazione o con motivazioni e scuse davvero blande. Niente ti/ci è dovuto.

Questo accade semplicemente perchè le parole logica e razionalità e donna non vanno mai a braccetto.

Niente di nuovo sotto il sole. 😅

Modificato da XPredatorX
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
1 hour ago, kactus76 said:

Certo che i motivi possono essere molteplici ma hai 40 anni non 15...quindi o sei  chiara  fin dall’ inizio che non vuoi  niente di coinvolgente ma solo divertirtimento, altrimenti , se ad un certo punto non ne hai più voglia per chissa quale motivo e tronchi almeno un minimo di spiegazione me la devi dare soprattutto se è da un pò di volte che ci vediamo insieme e che facciamo del sesso. Fosse stata una notte sola allora potrei anche capirlo. Mentre se ti raffreddi e sparisci senza proferire parola allora , per me,  sei una psyco punto e basta. ( e comunque x psyco io intendo una che ha delle grane in testa di certo non una matta da legare 😂

😂 Certo quello che dici tu sarebbe bello ma esiste solamente nel mondo incantato. Nella realtà la donna rarissimamente se non mai, ti dà spiegazioni razionali dettate dal buon senso. E non solo: non dimentichiamoci mai che loro nella loro testa, trovano sempre una giustificazione per le loro azioni per quanto incongruenti. Anche nei casi in cui analizzando logicamente è tutto a loro sfavore...Ecco come fanno.

Sono fatte così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
10 minuti fa, XPredatorX ha scritto:

Questo accade semplicemente perchè le parole logica e razionalità e donna non vanno mai a braccetto.

Niente di nuovo sotto il sole. 😅

Non sempre, io sono donna 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
7 minutes ago, Entropia said:

Non sempre, io sono donna 🙂

Bene mi fa piacere, continua a comportarti da uomo allora! 😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...