Vai al contenuto

Sembrava tutto perfetto,ma...

Messaggi raccomandati

Elettricità
Inviato (modificato)

Marius, per me la situazione è esattamente all'opposto, cioè credo che lei si sia allontanata perché troppo coinvolta, non troppo poco.

Immagina la situazione da questa prospettiva: questa donna - 40 anni, età non facile come avete rilevato tutti - incontra un uomo che le piace, con cui sta bene sia sul divano a guardare un film sia tra le lenzuola. Tutto fila liscio per due settimane, ma resta statico. E lei incomincia a chiedersi perché la situazione non evolva, se non stia facendo un errore che le farà perdere ulteriore tempo. Si sarà chiesta se non è una povera illusa a pensare che un ragazzo dieci anni più giovane di lei possa interessarsi a lei in modo diverso dal sesso e basta. Magari si è sentita ridicola a sperarci. Allora le viene in mente che la cosa più saggia da fare, anziché coinvolgersi sempre di più visto che LE PIACI e tanto, è quella di chiudere il prima possibile, e in modo freddo. Sa che se ti lascia anche uno spiraglio non riuscirà a dirti di no e finirà nuovamente a letto con te.

Secondo me dovresti capire bene cosa vuoi tu da lei. Anche io ho l'impressione che tu in realtà vorresti una storia. Se è davvero così, il mio consiglio è questo: quando vai a riprendere il tuo oggetto, sii gentile, sorridente, dolce, assolutamente non arrabbiato. Non la aggredire e non sollevare nemmeno il discorso. Lanciale segnali che il tuo interesse per lei non è solo sessuale. Anch'io penso che sia meglio fermarti poco, adducendo una scusa che NON implichi altre donne. Però dopo un po' le manderei un messaggio dicendole che ti spiace non esserti potuto fermare neanche per bere un caffè insieme, che era così bella e ti avrebbe fatto piacere.

Così la spiazzi e lasci il gioco aperto senza esporti. E' un'esca. Se lei è realmente interessata si sentirà di aprirsi, se non lo è non raccoglierà e tu avrai avuto la tua risposta con il vantaggio che sarai uscito di scena da gentiluomo.

Modificato da Elettricità
  • Mi piace! 1
Marius88_2
Inviato

@Elettricitàè anche questa una possibilità che ho calcolato,effettivamente abbiamo accelerato la cosa IN DUE,lasciandoci a vicenda tutto lo spazio e il tempo desiderato...

È anche vero che si parla di due settimane del cavolo,un nulla praticamente,ma sono state intense e senza nessun problema a parte una minuscola incomprensione,dunque è possibile che si sia spaventata... 

La mia idea rimane comunque di andare lì spigliato e sorridente,questo a prescindere. 

Vi aggiornerò appena andrò a recuperare la mia roba. 

F-Knight
Inviato
1 hour ago, Elettricità said:

Marius, per me la situazione è esattamente all'opposto, cioè credo che lei si sia allontanata perché troppo coinvolta, non troppo poco.

Immagina la situazione da questa prospettiva: questa donna - 40 anni, età non facile come avete rilevato tutti - incontra un uomo che le piace, con cui sta bene sia sul divano a guardare un film sia tra le lenzuola. Tutto fila liscio per due settimane, ma resta statico. E lei incomincia a chiedersi perché la situazione non evolva, se non stia facendo un errore che le farà perdere ulteriore tempo. Si sarà chiesta se non è una povera illusa a pensare che un ragazzo dieci anni più giovane di lei possa interessarsi a lei in modo diverso dal sesso e basta. Magari si è sentita ridicola a sperarci. Allora le viene in mente che la cosa più saggia da fare, anziché coinvolgersi sempre di più visto che LE PIACI e tanto, è quella di chiudere il prima possibile, e in modo freddo. Sa che se ti lascia anche uno spiraglio non riuscirà a dirti di no e finirà nuovamente a letto con te.

Secondo me dovresti capire bene cosa vuoi tu da lei. Anche io ho l'impressione che tu in realtà vorresti una storia. Se è davvero così, il mio consiglio è questo: quando vai a riprendere il tuo oggetto, sii gentile, sorridente, dolce, assolutamente non arrabbiato. Non la aggredire e non sollevare nemmeno il discorso. Lanciale segnali che il tuo interesse per lei non è solo sessuale. Anch'io penso che sia meglio fermarti poco, adducendo una scusa che NON implichi altre donne. Però dopo un po' le manderei un messaggio dicendole che ti spiace non esserti potuto fermare neanche per bere un caffè insieme, che era così bella e ti avrebbe fatto piacere.

Così la spiazzi e lasci il gioco aperto senza esporti. E' un'esca. Se lei è realmente interessata si sentirà di aprirsi, se non lo è non raccoglierà e tu avrai avuto la tua risposta con il vantaggio che sarai uscito di scena da gentiluomo.

A volte le spiegazione assurde (come quella sopra) possono anche essere corrette. Ma:

1) capirei se il Nostro non avesse dimostrato interesse e voglia di continuare o se il Nostro fosse sposato o findanzato; ma nessuna di queste info ci è stata data quindi assumo che non sia così;

2) Assumendo che il punto 1) sia corretto e tu le abbia fatto sentire una certa voglia di proseguire e non abbia fatto il macho alfa di sto cazzo (perché avresti bluffato), se una a cui piaci molto ti congela così non ha del tutto equilibrio. E concordo con chi ha detto che una single a 40 anni Deve avere preso o dato qualche mazzata che L’ha segnata e quindi, se fossi in te (che hai 10 anni in meno) nexterei al volo 

• Mi piace! 2
PapuPetagna
Inviato

Ammesso che le cose stessero come dice elettricità (ipotesi fin troppo ottimistica secondo me), non andrebbe bene comunque perché assecondare una persona che con la scusa della paura o del coinvolgimento si comporta in questo modo significa legittimarla a sabotare il rapporto in qualsiasi momento.

• Grazie! 2
Marius88_2
Inviato

Vista,un quarto d'ora circa. 

Io tranquillo e sereno,lei piuttosto sbattuta(probabilmente per la giornata lavorativa),fatte chiacchiere soft,mio body language che comunicava serenità e spensieratezza. Ho recuperato la mia roba con tranquillità,senza indagini o nervosismi. 

Sulla porta ci scambiamo un ci sentiamo sorridendo,ma non ho intenzione di scriverle,in più sono convinto che non lo farà neanche lei. 

Next quasi certo

• Mi piace! 1
Squaddush
Inviato
22 ore fa, Elettricità ha scritto:

Tutto bello, tutto giusto tranne:

22 ore fa, Elettricità ha scritto:

Però dopo un po' le manderei un messaggio dicendole che ti spiace non esserti potuto fermare neanche per bere un caffè insieme, che era così bella e ti avrebbe fatto piacere.

Squaddush
Inviato
20 ore fa, F-Knight ha scritto:

A volte le spiegazione assurde (come quella sopra) possono anche essere corrette.

Morto. 😂

Marius88_2
Inviato

Aggiornamento,per completare la storia. 

Dopo il "ci sentiamo" reciproco dopo aver recuperato la mia roba,ovviamente non c'è stato nessun messaggio da nessuna delle due parti. 

Ora ho visto sui social che è via,facendo foto che inquadrano ad arte i posti che visita,la camera(con vestaglietta da notte magistralmente su una sedia) ma ovviamente nessuna traccia di altre persone,pare che sia da sola... 

Dunque è sicuramente con qualcuno 😂

Direi che una così,che a quella età non ha neanche il coraggio di parlare chiaro,é meglio perderla che trovarla! 

Peccato per le gran scopate. 

• Haha 1
PapuPetagna
Inviato

Non puo’ essere che aveva in programma di fare questa cosa da sola e le sia venuta una specie di ansia da impegno?

Marius88_2
Inviato
48 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Non puo’ essere che aveva in programma di fare questa cosa da sola e le sia venuta una specie di ansia da impegno?

In che senso ansia da impegno? 

Comunque scherzi a parte potrebbe essere anche da sola,ma tenderei a dubitarne... 

Ormai sono spettatore