Vai al contenuto

Sembrava tutto perfetto,ma...


Marius88_2

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
52 minuti fa, Marius88_2 ha scritto:

In che senso ansia da impegno? 

Comunque scherzi a parte potrebbe essere anche da sola,ma tenderei a dubitarne... 

Ormai sono spettatore 

Come se nella sua testa il fatto di stare con te (ok non stavate insieme ma avevate iniziato a fare cose da coppia) escludesse a priori la possibilità di fare un viaggio da sola

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
4 hours ago, Marius88_2 said:

Aggiornamento,per completare la storia. 

Dopo il "ci sentiamo" reciproco dopo aver recuperato la mia roba,ovviamente non c'è stato nessun messaggio da nessuna delle due parti. 

Ora ho visto sui social che è via,facendo foto che inquadrano ad arte i posti che visita,la camera(con vestaglietta da notte magistralmente su una sedia) ma ovviamente nessuna traccia di altre persone,pare che sia da sola... 

Dunque è sicuramente con qualcuno 😂

Direi che una così,che a quella età non ha neanche il coraggio di parlare chiaro,é meglio perderla che trovarla! 

Peccato per le gran scopate. 

 

Le gran scopate non sono mai vane. Magari è stata un'esperienza da cui puoi imparare per il futuro.

Modificato da XPredatorX
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2
24 minuti fa, XPredatorX ha scritto:

Le gran scopate non sono mai vane. Magari è stata un'esperienza da cui puoi imparare per il futuro.

Indubbiamente. 

Mi irrita ancora molto però che sia finita così,senza motivo o spiegazione.

Bah 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Marius88_2
Inviato (modificato)

Aggiorno dopo due mesi,per completezza. 

Nessun contatto né da me né da lei,come sapevo sarebbe successo. 

L'amica che ci ha presentati mi ha detto che si sono parlate e per la hb era "tutto chiaro e spiegato"(quando invece ha smesso di scrivere dalla sera alla mattina,dopo un mese di ottimo sesso e miriadi di messaggi su qualsiasi argomento che ci stavano avvicinando a 360 gradi). 

Che lei da allora non ha più visto nessuno,che vuole stare da sola ma che di me ha parlato solo bene. 

Un mucchio di cliché,insomma. 

Mi è stato confessato da terze parti che questa hb ha avuto in passato storie di violenze psicologiche subite,e che da allora non si lega più a nessuno... 

Psycho? 

Non mi sorprenderei di vederla in ltr entro breve,date le banalissime motivazioni della "rottura". 

In ogni caso sono più che sereno,é stata troppo breve per essere qualcosa di serio. 

Modificato da Marius88_2
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Curiosità: avete mai affrontato il discorso “ex”? Se sì, lei come te ne parlava?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2
6 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Curiosità: avete mai affrontato il discorso “ex”? Se sì, lei come te ne parlava?

È sempre stata molto vaga,per esempio parlando di vacanze ha sempre detto di esserci andata con le amiche o con la madre,ad eccezione di una sola. 

Sui social(1000+ foto)zero traccia di ex fidanzati se non uno di diversi anni fa. 

Direttamente non le ho mai chiesto,né lei ne ha mai fatto parola(mentre io qualche aneddoto curioso sul mio passato gliel'ho raccontato,avrebbe potuto agganciarsi al discorso ma nulla). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...