Vai al contenuto

Buongiorno


ciccioman333

Messaggi raccomandati

ciccioman333

Buongiorno a tutti,

sono Ciccio da Milano...

 

ne 2002 avevo comprato un poco di libri sull'argomento e mi erano serviti molto.

 

poi mi sono disinteressato per tanti anni ma ora voglio, per tanti motivi, ricominciare a studiare

 

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

ora voglio, per tanti motivi, ricominciare a studiare

Benvenuto e un piccolo consiglio: i manuali che hai comprato nel 2002 hanno ormai 17 anni e quindi non sono più adatti per il contesto odierno, occhio a non fare l'errore di molti che si adagiano su quello che era valido quasi vent'anni fa magari pure in un contesto non italiano 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Non sono d'accordo con te, Edo.
Le regole della seduzione non cambiano negli anni. Chi era un ottimo seduttore nel 2002 lo è tutt'oggi.
Benvenuto Ciccio da Milano, se vuoi raccontare un po' di te, sentiti libero 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Neversaynever ha scritto:

Chi era un ottimo seduttore nel 2002 lo è tutt'oggi.

Tipo chi? E comunque ho parlato dell'efficacia dei manuali di un tempo sull'oggi non del valore di una persona di 17 anni fa rispetto alla stessa persona oggi

Comunque se hai degli esempi per cui un manuale di allora è perfettamente applicabile in Italia oggi ti ascolto 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Non è il topic più adatto per discutere di questo, ma se vuoi aprirne uno ad hoc ci scrivero' volentieri come stanno le cose.
Ancora benvenuto a Ciccio da Milano 🙂
 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
23 ore fa, Neversaynever ha scritto:

Non sono d'accordo con te, Edo.
Le regole della seduzione non cambiano negli anni. Chi era un ottimo seduttore nel 2002 lo è tutt'oggi.
Benvenuto Ciccio da Milano, se vuoi raccontare un po' di te, sentiti libero 🙂

Pure io sono d'accordo....quei manuali ( zio jack + lista segreta seduzione, manuale seduzione Bruno Meirana, quello di ross jeffries del 1993 in inglese, quello di de angelo in inglese e forse qualcosa d'altro di cui non ricordo.....) sono ancora ottimi e recenti IMHO....allora sembravano stronzate, ma, pur con tutti i limiti del caso, erano in gran parte molto efficaci....

 

più che altro, ora per conoscere donne ci sono i social, allora poco e nulla usati (facebook e whatsupp manco c'erano.....i siti di incontri tipo meetic e badoo erano all'inizio e poco conosciuti).....

ecco, a questi strumenti si dovrebbero indirizzare i "nuovi" manuali....si da quel punto di vista i vecchi manuali sono superati, ma non tanto riguardo all'approccio di persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/2/2019 alle 11:26 , Neversaynever ha scritto:

Non sono d'accordo con te, Edo.
Le regole della seduzione non cambiano negli anni. Chi era un ottimo seduttore nel 2002 lo è tutt'oggi.
Benvenuto Ciccio da Milano, se vuoi raccontare un po' di te, sentiti libero 🙂

 

1 ora fa, ciccioman333 ha scritto:

Pure io sono d'accordo....quei manuali ( zio jack + lista segreta seduzione, manuale seduzione Bruno Meirana, quello di ross jeffries del 1993 in inglese, quello di de angelo in inglese e forse qualcosa d'altro di cui non ricordo.....) sono ancora ottimi e recenti IMHO....allora sembravano stronzate, ma, pur con tutti i limiti del caso, erano in gran parte molto efficaci....

 

più che altro, ora per conoscere donne ci sono i social, allora poco e nulla usati (facebook e whatsupp manco c'erano.....i siti di incontri tipo meetic e badoo erano all'inizio e poco conosciuti).....

ecco, a questi strumenti si dovrebbero indirizzare i "nuovi" manuali....si da quel punto di vista i vecchi manuali sono superati, ma non tanto riguardo all'approccio di persona

Beh chiaramente di fronte ai fatti la mia opinione cade di brutto, quindi vi chiedo quante ragazze siete riusciti a scopare grazie a questi vecchi manuali a cui accennate? 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Edo ha scritto:

 

Beh chiaramente di fronte ai fatti la mia opinione cade di brutto, quindi vi chiedo quante ragazze siete riusciti a scopare grazie a questi vecchi manuali a cui accennate? 🙂

 

Edo non fare la furba, sai benissimo che è una domanda senza senso. Se adesso qualcuno ti dicesse che ha scopato 30 ragazze dopo aver letto Mystery cosa diresti?

E se qualcun altro dicesse che non ha combinato niente con il materiale del cartello? I manuali restano manuali, sta a chi li legge capire se è come applicarli e vedere se quello che c'è scritto si adatta alla realtà. Se non capisci che il manuale che hai letto non ha applicazione nel mondo reale, non sei una persona con abbastanza massa critica e molto probabilmente anche con il migliore e più aggiornato materiale, avresti combinato poco. 

Per info: io ho perso la verginità un paio di mesi dopo aver letto un libro di un pua americano del 2007🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
49 minuti fa, Edo ha scritto:

 

Beh chiaramente di fronte ai fatti la mia opinione cade di brutto, quindi vi chiedo quante ragazze siete riusciti a scopare grazie a questi vecchi manuali a cui accennate? 🙂

Tra uscite, rimorchi, petting e scopate vere e proprie, parecchie.......ma non SOLO grazie a quei manuali ma ANCHE grazie a quei manuali....

 

poi, sai, dipende.....ti dirò, a ma non piace la parte di MM che fa fare giochetti magici, ti invita a vestirti come un pagliaccio, ti "spinge" a tot approcci a sera, tutte le sere ecc.....

ciò detto, se dicessi che il libro di mistery, per fare un esempio, non è una ottima lettura, non direi il vero sempre IMHO

 

tu a che ti riferisci quando indichi "nuovi" manuali?' A chi??

 

cmq, ottimo ottimo forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...