Vai al contenuto

Come battere la resistenza del "non la do alla prima uscita"


Valefar

Messaggi raccomandati

33 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Per me non ci deve essere alcuna resistenza, di nessun tipo.

Questa cosa non mi pare un cazzo realistica dai!

Ti perdi un sacco di belle esperienze così, e te lo dico da persona che non ragiona a +1 ma sono assolutamente d'accordo con @Zema su quanto ha esposto nel suo post.

Se non avessi spinto mi sarei perso delle storie bellissime, ma perché molte donne sono assolutamente di default produttrici di lmr ma proprio di base!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
6 ore fa, Valefar ha scritto:

Uscita tramite Tinder, spingo tanto si parla di sesso bacio usciamo dal bar macchina bacio mani ovunque ma lei mi blocca, continuo imperterrito ma niente, si vedeva che aveva voglia ma tramite discorsi fatti e sensazioni ha proprio paura di passare per troia e non capisco perchè, non sono proprio il tipo che pensa questo di una ragazza che la dia la prima sera e penso questo traspaia dal mio comportamento però niente.

Niente, hai beccato una delle tante paranoiche in giro.

Mi sarei comportato in maniera più serafica.

"Pazienza, si vede ti faccio schifo".

Avrei messo in moto l'auto e l'avrei scaricata davanti casa sfrecciando via. (Esperienza passata, il giorno venne a scrivermi chiedendomi scusa e mi chiese di vedersi con me).

Modificato da nucleo
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
4 minutes ago, Orph said:

Se non avessi spinto mi sarei perso delle storie bellissime

Scusa eh, ma non capisco di cosa stiamo parlando. Davvero.

Cioè se io esco con una ci baciamo, le dico di venire  da me, lei viene, inizio a spogliarla mentre la bacio ecc.... normalmente lei partecipa attivamente al gioco.

Se mi inizia a dire "no ho [DA COMPLETARE CON QUALSIASI SPIEGAZIONE]" io nella mia vita ho incassato con un sorriso, magari provocato un pò (se erano fidanzate e DOVEVANO opporre un minimo di resistenza) e poi ho riprovato per vedere se c'era spazio di manovra. Ma se la resistenza continuava (e non stava facendo solo un pò di capricci, che fanno parte del gioco e si riconoscono subito) mollavo la presa con educazione e, mi auguro, stile .... e tendenzialmente al secondo incontro erano loro che mi dicevano che avevamo lasciato qualcosa in sospeso. 

Tutto qui. Non capisco un livello di insistenza più elevato, specie perchè, oh, non sapendo di dover morire il giorno dopo posso dare alla lei di turno l'occasione di un secondo round; non è scritto da nessuna parte che se non ci sta alla prima è persa. Anzi  

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Scusa eh, ma non capisco di cosa stiamo parlando. Davvero.

Cioè se io esco con una ci baciamo, le dico di venire  da me, lei viene, inizio a spogliarla mentre la bacio ecc.... normalmente lei partecipa attivamente al gioco.

Se mi inizia a dire "no ho [DA COMPLETARE CON QUALSIASI SPIEGAZIONE]" io nella mia vita ho incassato con un sorriso, magari provocato un pò (se erano fidanzate e DOVEVANO opporre un minimo di resistenza) e poi ho riprovato per vedere se c'era spazio di manovra. Ma se la resistenza continuava (e non stava facendo solo un pò di capricci, che fanno parte del gioco e si riconoscono subito) mollavo la presa con educazione e, mi auguro, stile .... e tendenzialmente al secondo incontro erano loro che mi dicevano che avevamo lasciato qualcosa in sospeso. 

Tutto qui. Non capisco un livello di insistenza più elevato, specie perchè, oh, non sapendo di dover morire il giorno dopo posso dare alla lei di turno l'occasione di un secondo round; non è scritto da nessuna parte che se non ci sta alla prima è persa. Anzi  

Forse stiamo dicendo la stessa cosa, non ho mica detto devi stuprarla!

Ho detto che di default molto spesso le donne fanno lmr , ma lo dici anche te "fa parte del gioco".

Delle volte ci sono casi che devi spingere di più non vuol dire insistere vuol dire capire quando serve tutto qua.

La seconda ok non ho nemmeno sostenuto che se non scopi la prima volta poi è game over per forza, ma a quel punto è piu facile che funzioni tipo se proprio non si fa nulla la prima sera e poi ok la seconda/terza. 

Per mia esperienza se si arriva li li e per qualche ragione ci si ferma alle lmr poi difficile ci sia la "seconda sera".

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
2 minutes ago, Orph said:

Per mia esperienza se si arriva li li e per qualche ragione ci si ferma alle lmr poi difficile ci sia la "seconda sera".

sono sincero, non ho esperienze con sconosciute. Può essere benissimo che con una che non sa nulla di te, se non affondi la prima sera è persa. Ciò detto, dal racconto dell'autore del post e di Zema mi pareva che il livello di insistenza fosse maggiore, non nel senso dello stupro (ci mancherebbe) ma nel senso di risultare - appunto - insistenti: secondo me c'è una linea chiaramente visibile fra giocare un minimo durante una serata, tipo preda e cacciatore, al caso in cui l'uomo insiste risultando spesso fuori luogo.

Poi per carità, ripeto, se con le sconosciute c'è il rischio di non vederle più allora capisco - forse - un pizzico di insistenza in più

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, F-Knight ha scritto:

ma nel senso di risultare - appunto - insistenti: secondo me c'è una linea chiaramente visibile fra giocare un minimo durante una serata, tipo preda e cacciatore, al caso in cui l'uomo insiste risultando spesso fuori luogo.

Ti dirò tempo fa avrei forse risposto come te, ma mi sono accorto che quella "paura di risultare insistenti" spesso è una para nostra che ci mettiamo in testa, e spesso loro proprio adorano che tu sia "insistente"... non so come spiegarlo bene spero si capisca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

o ragazzi avete detto tutto e il contrario di tutto, mi sa che non sono riuscito a spiegarmi benissimo.

Zema hai ragione, se avessi avuto più tempo son sicuro che la serata sarebbe finita diversamente, solo che tra conoscere la ragazza, flirtare, ecc avevo davvero poco tempo per continuare a spingere, è probabile che avesse paura della mia sparizione, comunque tutti quelli che fanno pronostici, stasera o domani la chiamerò e fisserò un nuovo date e vedremo 😛 inutile spaccarsi la testa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, F-Knight ha scritto:

Non lo capisco neppure io.

Non capisco neppure la mancanza di rispetto per le scelte (magari sbagliate, magari stupide) dell'altra persona.

Non capisco l'esigenza di conoscere tecniche per vincere le resistenze (simboliche? dovute alla morale comune? stupide?) di una donna al sesso.

Ci sta che una ragazza non si voglia far scopare da uno sconosciuto in auto la prima sera. Dove sta il problema? LE donne hanno più autocontrollo di noi sul tema sessuale (ci vuol poco) ed è assolutamente legittimo che una persona preferisca aspettare qualche giorno in più prima di darsi o che magari non voglia farlo in auto.

E l'autore del post non ha alcun diritto (MA ZERO PROPRIO) di infastidirsi con lei (o addirittura con me) quando glielo si fa notare.

Ci sono state situazioni in cui partendo da situazioni anche logisticamente non facili e insistendo per tutta la sera, alla fine,  ho avuto il premio anche se si trattava di un  hj o bj in macchina (per poi sparire loro mica io..)

Ci sono state situazioni in cui tutto pareva in discesa e sono stato vittima di un vero e proprio buyer remorse, che poi si son trasformati in vere e proprie friendzone, anche se  ho insistito (evidentemente in maniera sbagliata)

Ci sono state situazioni in cui da coglione non ho semplicemente insistito il giusto e mi son perso tutto

Io dico che nel dubbio, insistere per un pò non è mai un male.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Piccolo aggiornamento, date fissato per giovedi 😉, vediamo che succederà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Piccolo aggiornamento, date fissato per giovedi 😉, vediamo che succederà.

 

Ci siamo trovati a metà strada in un paesino che conosceva lei, abbiamo fatto finta di cercare un bar (lei ha bocciato tutti i papabili e io le ho retto il gioco) poi mi fa torniamo in macchina e cerchiamo un bar carino e io bella idea!! Intanto mi aveva raccontato che era stata li spesso da ragazzina in uno splendido parco e altre storie, e girando troviamo proprio questo parco io colgo la palla al volo e propongo di mostrarmi questo parchetto bellissimo, lei un po' imbarazzata ma acconsente praticamente subito (che tenera) e niente abbiano finito a farlo in macchina.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...