Vai al contenuto

Come battere la resistenza del "non la do alla prima uscita"


Valefar

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Edo ha scritto:

A me è capitato e ho rifiutato candidamente la proposta. Quindi con me non funziona nemmeno quello

Non sei sportiva fino a quel punto. 

Ricevessimo noi una proposta del genere saremmo già in macchina col motore acceso. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar
5 minuti fa, newpil ha scritto:

Non sei sportiva fino a quel punto. 

Ricevessimo noi una proposta del genere saremmo già in macchina col motore acceso. 

è pur sempre una donna 🤣🤣

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
1 ora fa, Edo ha scritto:

No affatto. All'inizio mi hanno permesso di lasciarmi andare proprio rassicurandomi così

Ma secondo te chi può credere ad una roba del genere?

Deve essere ingenua la ragazza...

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
48 minuti fa, Valefar ha scritto:

Aggiungi anche che poteva avere le sue cose ahah. Mi sa che avete ragione probabilmente ha pensato che dopo il sesso io avrei tagliato la corda, ripensadoci non le ho dato nessuna conferma da questo punto di vista emblematico è stato alla fine quando faccio per andarmene lei mi trattiene un attimo e mi chiede quando la richiamerò (ho pure fatto lo stronzo come mio solito scherzando 😅). Non ho mai capito che cosa volete dire con viscido, io se voglio una cosa insisto (non tanto ovviamente) e le donzelle han sempre apprezzato

Viscido nel senso che stai lì ad elemosinare la mia vagina o mi fai battute sessuali spinte senza nemmeno aver creato un po' di comfort. In questo modo appari bisognoso, viscido e mi fai scendere ogni desiderio che posso provare per te. 

Cerca di spingere, ma non forzare troppo. 

Quindi dico che, se vuoi concludere con questa ragazza, ti conviene scriverle in chat e metterla a suo agio, altrimenti finirai per perdere le possibilità di riuscita. Alla fine ci basta che ci lasciate credere che si sia creata una sottile connessione, in modo da poterci sentire più sicure. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sten ha scritto:

Ma secondo te chi può credere ad una roba del genere?

Deve essere ingenua la ragazza...

 

 

Allora io sono ingenua 🤷

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
47 minutes ago, Edo said:

Non sono per niente d'accordo. Sono per la sincerità sempre e comunque. 

Edo, secondo me non ti rendi conto che tu non fai testo. Non rappresenti la maggioranza delle donne. Sei un'eccezione, non la regola. :-)

Sei una persona più evoluta, intelligente, forte e profonda della media. Quindi reagisci in modi che molte altre manco si sognano.

Il che è ovviamente una virtù, ma quando dai consigli basandoti su te stessa, fai un "disservizio" perché crei aspettative che poi nella realtà ben di rado accadono.

 

Quote

Conservo un ricordo piacevole di quelli che sono stati sinceri con me anche solo per una notte. 

Per la maggior parte delle donne, "solo per una notte" è già una cosa che le fa infuriare. Anche se di lui gliene importava poco. Perché ferisce il loro ego fragile, il loro bisogno di rassicurazione.

A te può andare bene perché sei più forte e meno dipendente dall'approvazione altrui.

 

Quote

è una [cosa] bellissima e normalissima darla al primo appuntamento (cosa che io ho quasi sempre fatto

Vedi: eccezione, non regola! 😄

 

E potrei citare altri esempi, ma credo di essermi spiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
6 minuti fa, Sten ha scritto:

Ma secondo te chi può credere ad una roba del genere?

Deve essere ingenua la ragazza...

 

 

Non si tratta di essere ingenue. 

Si parla del caso in cui c'è un tipo che ti prende di pancia. Ma tu non sei convinta, hai paura che lui possa sparire dopo il sesso. Fatto sta che lui ti prende molto, quindi vuoi proprio andarci. A questo punto cerchi di trovare una spinta, una conferma, un input per credere che sì, lui non penserà mai male di te e che forse non sparirà. 

Anche se poi le cose non vanno sempre così. 

Dovreste solo farci sentire più sicure e a nostro agio. Poi come va, va. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Electra ha scritto:

Non si tratta di essere ingenue. 

Si parla del caso in cui c'è un tipo che ti prende di pancia. Ma tu non sei convinta, hai paura che lui possa sparire dopo il sesso. Fatto sta che lui ti prende molto, quindi vuoi proprio andarci. A questo punto cerchi di trovare una spinta, una conferma, un input per credere che sì, lui non penserà mai male di te e che forse non sparirà. 

Anche se poi le cose non vanno sempre così. 

Dovreste solo farci sentire più sicure e a nostro agio. Poi come va, va. 

Sottoscrivo ogni singola parola

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, Valefar ha scritto:

Uscita tramite Tinder, spingo tanto si parla di sesso bacio usciamo dal bar macchina bacio mani ovunque ma lei mi blocca, continuo imperterrito ma niente, si vedeva che aveva voglia ma tramite discorsi fatti e sensazioni ha proprio paura di passare per troia e non capisco perchè, non sono proprio il tipo che pensa questo di una ragazza che la dia la prima sera e penso questo traspaia dal mio comportamento però niente.

 

 

Ovvio perché sbavi sulle tempistiche.

Non ti verrà mai bene se provi a spogliarla lanciando una freccetta alla volta, perché dopo che hai lanciato la prima (il bacio) i tempi si dilatano contronatura perché lei sta bagnata ma non puoi fartela perché state al bar, quindi uscite ma nel frattempo l'atmosfera si raffredda. Quindi resti incastrato lì, tra i limoni, e non riesci più a saltare in avanti perché nei break tra un bacio e l'altro lei non è più nelle condizioni di "non ho resistito", che è quello di cui ha bisogno per farsi sfondare, si cristallizza l'idea di te che sei il "tipo del bacio" e resti fregato.

Ecco perché devi evitare i limoni prima di portartela a casa, durante l'uscita devi creare solo il terreno per poter lanciare le frecce tutte assieme con un colpo one-shot quando state nel posto dove farete bum-bum

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

Non rappresenti la maggioranza delle donne. Sei un'eccezione, non la regola. 🙂

Sei una persona più evoluta, intelligente, forte e profonda della media

Ho due amiche che si comportano come me e una mi ha pure fatto un po' da mentore. Sono due persone che non si conoscono tra loro. Per quello non mi sembra di essere così singolare e fuori la media

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...