Vai al contenuto

Come battere la resistenza del "non la do alla prima uscita"


Valefar

Messaggi raccomandati

leavingmyheart

PS: le rassicurazioni sono il gesto più patetico, oltre che completamente inutile

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, leavingmyheart ha scritto:

durante l'uscita devi creare solo il terreno per poter lanciare le frecce tutte assieme con un colpo one-shot quando state nel posto dove farete bum-bum

Giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con leaving, queste situazioni da "se te la dò poi sparisci" le ho risolte con escalation fisica nella giusta location più che con le belle parole, anzi meno si parla meglio è. 

@Edo @Electra parlate di casi limite in cui non vedete l'ora di dargliela e avete solo bisogno della piccola spintarella. Cioè game abbastanza easy. 

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
1 hour ago, Valefar said:

tra l'altro non è mia intenzione fare una botta e via, la ragazza mi piace un sacco pure di testa, suppongo che lo abbia capito pure lei, sono stato abbastanza trasparente con i complimenti 😂. Comunque il mio topic era più in ottica se mi succede una situazione analoga nel futuro.

Ma se ti piace un sacco e lei ti ha pure chiesto quando l'avresti ricontattata, che problemi ti fai?

Quando se la sentirà lo farà e basta che poi ragazzi: il sesso forzato, o fatto comunque senza esserne del tutto convinti, fa normalmente pena. Abbiate pazienza cazzo no? Ormai volete tutto e subito.

Sta ragazza già l'hai conosciuta su Tinder (e già si sarà fatta un milione di seghe mentali; se le fanno le mie praticanti a Milano le paranoie ad andare su Tinder) se te l'avesse mollata la prima sera tutte le sue sovrastrutture le avrebbero urlato contro che è una puttana... che ci vuoi fare?

Purtroppo se ti scopi una on the spot dopo una serata all'Ushuaia a Ibiza nessun problema, ma se conosci una tipa su tinder e te la scopi la sera stessa lei si considera e viene considerata (inutile negarlo) una troia.

Sono le regole del gioco quindi o le segui o perdi.

Tutto qui

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
19 minuti fa, Electra ha scritto:

Non si tratta di essere ingenue. 

Si parla del caso in cui c'è un tipo che ti prende di pancia. Ma tu non sei convinta, hai paura che lui possa sparire dopo il sesso. Fatto sta che lui ti prende molto, quindi vuoi proprio andarci. A questo punto cerchi di trovare una spinta, una conferma, un input per credere che sì, lui non penserà mai male di te e che forse non sparirà. 

Anche se poi le cose non vanno sempre così. 

Dovreste solo farci sentire più sicure e a nostro agio. Poi come va, va. 

Già.

Come non credere alle parole di uno random di tinder che ti dice:

"Io non ti giudico"

"Io non scappo"

"Io non sono come gli altri 😍"

 

PS: "Ho anche 3 ville 😉"

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
7 minuti fa, Sten ha scritto:

Già.

Come non credere alle parole di uno random di tinder che ti dice:

"Io non ti giudico"

"Io non scappo"

"Io non sono come gli altri 😍"

 

PS: "Ho anche 3 ville 😉"

 

 

A volte ci piace credere a cose, anche se sappiamo in cuor nostro che la realtà molto probabilmente non è quella. Ci serve una spintarella,un lavoro di pazienza da parte vostra. 

Tanto alla fine, qualsiasi cosa facciate verrà sempre usata contro di voi,sappiatelo.

Ma queste sono le regole del gioco, come dice l'utente sopra 

Modificato da Electra
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar
5 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Ma se ti piace un sacco e lei ti ha pure chiesto quando l'avresti ricontattata, che problemi ti fai?

Quando se la sentirà lo farà e basta che poi ragazzi: il sesso forzato, o fatto comunque senza esserne del tutto convinti, fa normalmente pena. Abbiate pazienza cazzo no? Ormai volete tutto e subito.

Sta ragazza già l'hai conosciuta su Tinder (e già si sarà fatta un milione di seghe mentali; se le fanno le mie praticanti a Milano le paranoie ad andare su Tinder) se te l'avesse mollata la prima sera tutte le sue sovrastrutture le avrebbero urlato contro che è una puttana... che ci vuoi fare?

Purtroppo se ti scopi una on the spot dopo una serata all'Ushuaia a Ibiza nessun problema, ma se conosci una tipa su tinder e te la scopi la sera stessa lei si considera e viene considerata (inutile negarlo) una troia.

Sono le regole del gioco quindi o le segui o perdi.

Tutto qui

Che problemi mi faccio? sesso forzato? hai letto il mio post inziale? cioè si vedeva che lei aveva proprio voglia e si è dovuta far forza per non farlo, sarebbe stato naturale proprio farlo, e quindi no io non ho pazienza non per queste cose, non se c'è feeling e atmosfera e una si fa pare mentali rovinando l'esperienza a tutti e due.

Il fatto che mi piaccia un sacco cosa toglie a questo discorso? quantomai lo rafforza io credo, lo so che si fa mille pare mentali e pensa di passare per troia io volevo proprio una soluzione per evitare questo per il futuro non tanto consigli su come portarmi a letto questa che secondo me è praticamente già fatta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
Adesso, Electra ha scritto:

A volte ci piace credere a cose, anche se sappiamo in cuor nostro che non è così. Ci serve una spintarella,un lavoro di pazienza da parte vostra. 

Tanto alla fine, qualsiasi cosa facciate verrà sempre usata contro di voi,sappiatelo.

Ma queste sono le regole del gioco, come dice l'utente sopra 

"A volte ci piace credere a cose, anche se sappiamo in cuor nostro che non è così."

Ok, ora va bene.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
1 hour ago, Valefar said:

ioè si vedeva che lei aveva proprio voglia e si è dovuta far forza per non farlo, sarebbe stato naturale proprio farlo, e quindi no io non ho pazienza non per queste cose

Il fatto che lei avesse voglia ma si sia trattenuta è sufficiente per definire la situazione come "forzata". Se non hai pazienza sono solo affari tuoi, nessuna donna può sentirsi obbligata a scopare con te solo perchè ne ha - secondo te - voglia. Quindi o porti pazienza o nexti.

In ogni caso, ti consiglio di darti una bella calmata che ne hai evidentemente bisogno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
2 hours ago, Valefar said:

quindi dite di spingere? io pensavo di non scriverle niente per un paio di giorni eppoi saltar fuori dal nulla proporle un'uscita e concludere 🤣🤣. Ma voi mi consigliate di spingere in chat 🤔

Per quanto mi riguarda, no non ho consigliato nello specifico di "spingere in Chat".

Ho raccomandato invece di creare con lei rapport, connessione emotiva - confort ...  cose ben diverse.

Se per forza devi farlo via chat, questo sarà lo strumento che userai.

Per me comunque sono sempre cose che si fanno di persona al meglio, perchè c'è tutto il vantaggio del non-verbale e molto altro...

Però se uno vuole usare le chat, per motivi suoi allora ok ma parti svantaggiato. La seduzione si impara e gioca al meglio sul campo e mettendosi in gioco, non via chat.

(almeno per me è così).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...