Vai al contenuto

Come battere la resistenza del "non la do alla prima uscita"


Valefar

Messaggi raccomandati

Non capisco dove sia il problema di farlo alla seconda o terza uscita...

Se si vuole andare a colpo sicuro si paga e si va a Pro.

 

M.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, F-Knight ha scritto:

Quando se la sentirà lo farà e basta che poi ragazzi: il sesso forzato, o fatto comunque senza esserne del tutto convinti, fa normalmente pena. Abbiate pazienza cazzo no? Ormai volete tutto e subito.

 

 

52871860_572836989875240_7393050313252405248_n.jpg.dc6b42ff6bd62098f2ca88ec8b337457.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
1 hour ago, MPhoenix said:

Non capisco dove sia il problema di farlo alla seconda o terza uscita...

Se si vuole andare a colpo sicuro si paga e si va a Pro.

 

M.

 

Non lo capisco neppure io.

Non capisco neppure la mancanza di rispetto per le scelte (magari sbagliate, magari stupide) dell'altra persona.

Non capisco l'esigenza di conoscere tecniche per vincere le resistenze (simboliche? dovute alla morale comune? stupide?) di una donna al sesso.

Ci sta che una ragazza non si voglia far scopare da uno sconosciuto in auto la prima sera. Dove sta il problema? LE donne hanno più autocontrollo di noi sul tema sessuale (ci vuol poco) ed è assolutamente legittimo che una persona preferisca aspettare qualche giorno in più prima di darsi o che magari non voglia farlo in auto.

E l'autore del post non ha alcun diritto (MA ZERO PROPRIO) di infastidirsi con lei (o addirittura con me) quando glielo si fa notare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
3 hours ago, Edo said:

Ho due amiche che si comportano come me e una mi ha pure fatto un po' da mentore. Sono due persone che non si conoscono tra loro. Per quello non mi sembra di essere così singolare e fuori la media

Ah, benedetta ragazza, un minimo di statistica...! 😄

Dunque siete in tre: è meno dello 0,000.000.01% delle donne al mondo! Circa lo 0,000.001% delle donne italiane: 3 contro 30.000.000. Capisci perché dico che quei numeri non fanno testo? :-)

 

Inoltre, per legge di affinità, spesso abbiamo intorno (o frequentiamo) persone che ci somigliano. Quindi ci sembrano lo standard, ma non è mica detto.

Il razzista nota che anche tanti altri la pensano come lui, perché lui mica frequenta gente che lo ritiene un cretino (e loro non frequentano lui).

Einstein sarà stato circondato da fisici brillanti... ma non erano certo lo standard!

 

Ognuno vede la propria "personale realtà" (è l'errore di molti, anche qui dentro, che si fissano che la propria personale esperienza valga x tutti). E ognuno vive in una sua "bolla sociale".

Per vedere la "realtà generale", bisogna considerare il punto di vista di tantissime persone diverse.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
16 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Non capisco l'esigenza di conoscere tecniche per vincere le resistenze (simboliche? dovute alla morale comune? stupide?) di una donna al sesso.

Purtroppo, come ben sapete, se una donna cede subito con un uomo, c'è il rischio che lui la consideri una poco di buono. Non tutti hanno una mentalità aperta e poi non sempre, alla prima uscita, si riesce a capire se il tipo sia giudicante o meno. Anche se c'è attrazione e vogliamo la stessa cosa che volete voi, abbiamo bisogno di sentirci a nostro agio e di rassicurazioni. Questo specialmente se vivi in centri abitati medi/piccoli, in cui basta poco che la voce si divulghi. Purtroppo questa è la realtà. 

Altre volte capita che non vogliamo perché di fronte abbiamo una persona che conosciamo poco. Ci serve solo un po' più di tempo. Siete disposti ad aspettare? Se dite di sì ma poi state lì a premere come degli assatanati o a fare i polipi, beh questo è controproducente. Rischiate che lei si allontani o al limite che ve la dia, ma poi vi molli per pena. 

Quindi a meno che lei non abbia remore solo per morale comune, simboliche, quel che sia, rassicuratela. Se invece vuole aspettare per altri motivi esposti o perché ancora non è convinta del tutto, che male c'è? Sta a voi capire se il gioco vale la candela. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
4 ore fa, Edo ha scritto:

Ho due amiche che si comportano come me e una mi ha pure fatto un po' da mentore. Sono due persone che non si conoscono tra loro. Per quello non mi sembra di essere così singolare e fuori la media

Una era una tua mentore e quindi é ovvio che agisca come te....

Le altre donne che conosci come si comportano?

Se anche solo il 30% delle donne la pensasse come te (a proposito "Edo santa subito") non esisterebbe ne IS ne altri siti.

Con il 50% non esisterebbero le Pro

Col il 70% non esisterebbero i matrimoni 😄

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
3 minutes ago, Zema said:

Se dal 2012 ad oggi, avessi ascoltato ogni cazzata detta da una donna, in un momento d'intimità, probabilmente non avrei iniziato nessuna delle mie relazioni (che fossero durature scopamicizie o altro) e non sarei neanche in tripla cifra per quanto riguarda gli Fclose.

Inizialmente, soprattutto durante il mio primo anno Universitario, a quasi ogni ONS, mi sono dovuto confrontare con delle LMR allucinanti durate, in alcuni casi, anche ore (una volta ho schiodato la ragazza dalla sua posizione alle 8:00 del mattino e l'avevo portata a casa alle 3:00). LMR molto simili a quelle del nostro protagonista, cioè l'autore del post. Durante queste mie prime esperienze con le LMR, ero sempre solito a tirarle giù a parole, con la dialettica, con la razionalità ed è per questo motivo che impiegavo ore ed ore a smontare le loro tesi e a giungere al sesso. Proprio perché smontare una LMR netta, a parole, non è la cosa più semplice del mondo, soprattutto se poi devi intavolare discorsi complessi da ubriaco (com'era, spesso, il mio caso).

Nel 2014 compresi che combattere le LMR a parole era uno spreco di tempo e le stesse resistenze si potevano smontare semplicemente col fisico. Le volte che una ragazza è uscita dalla mia casa universitaria senza essere stata scopata sono state, da quando iniziai a Kino escalare selvaggiamente, zero. Zero. Anche le più assurde tra le LMR sono state sminuzzate a suon di Kino Escalation. Se mi fossi fermato ad ogni cazzata detta (dalla più comune "ho le mie cose" e poi, puntualmente, il 99% dei casi, non era vero, al "non lo faccio la prima sera" e poi, puntualmente, scoprire che aveva fatto ONS con qualcun altro la settimana prima, al "poi sparisci"..e poi, puntualmente, se cagavano il cazzo, sparivo per davvero) non ne avrei chiusa mezza. 

Le volte che sono stato palato nonostante "lE TeCniCHe AnTI-LmR!!!111", negli ultimi 5 anni, si possono contare su una mano, su decine e decine e decine di ragazze con cui ho fatto sesso e che prima avevano tirato LMR. Alcune delle ragazze con cui ho iniziato le storie più lunghe della mia vita (durate anche anni) avevano tirato LMR allucinanti la prima volta e alla fine le ho chiuse lo stesso. Senza le "mosse" (sempre sia lodata la volta che ho creato la mossa delle sostituzione), che ho sviluppato nel corso degli anni, avrei detto bye bye ad alcune delle relazioni sessuali più soddisfacenti ed appaganti della mia vita..tutto perché mi sarei fermato a quella cazzo di LMR iniziale.

E..mi dispiace dirlo ma più passa il tempo e le possibilità, che tu riesca ad intavolare qualcosa o per lo meno chiudere una ragazza, dopo che ti caccia LMR e tu, zitto, incassi il colpo ed aspetti, più diminuiscono. Il vostro uscire diventa "un assalto alla torre" infinito, ed ogni uscita è più frustrante di quella precedente, e poi finalmente, quando si deciderà a smollartela, tu non ne vorrai sapere più nulla e la lascerai, sparendo. Ed è per questo motivo che si lamentano sempre che gli uomini dopo al sesso spariscono. Perché gliela fanno penare un'infinità. Solo I bigotti tacchini froci del cazzo moralisti spariscono se una gliela da al primo date, pensando che sia una troia. Gente sconnessa.

Tornando al thread, probabilmente il problema era nella logistica errata. Ricordo di una che in auto in un parcheggio non voleva scopare e non c'era verso: ho spostato la macchina di 400 metri più in là e me l'ha data. O un'altra che cacciava LMR in auto, quando eravamo già mezzi spogliati e allora, stizzito, l'ho riportata a casa. Il giorno dopo l'ho scopata su un letto senza nessun accenno di LMR. Cambia da caso a caso, ma sappi solo una cosa...più tempo aspetti e più sono le probabilità che lei non ci stia più, che si raffreddi in chat o che in date si faccia toccare sempre meno..e tutto questo perché non hai spinto di fronte a quelle LMR iniziali.

Mi sono tirato indietro 3 volte nella mia vita a ragazze che facevano LMR ma che il loro fisico sub comunicava tutt'altro e non ho insistito, le ho fatte rivestire, ho lasciato perdere ed indovina un po'?

PERSE PER SEMPRE. 

Tre fottute ragazze bellissime, teen, che erano lì nude affianco a me, e con cui non ho avuto le palle di passare sopra le loro ridicole LMR. Una me l'ha pure detto poi. Mi ha detto che se avessi spinto di più ci sarebbe stata. Bello vero?

 

Tu te le portavi a casa e - se me lo consenti - stare in casa o in un parcheggio dentro un'automobile è una cosa enormemente diversa (anche dal punto di vista psicologico oltre che strategico),

Ciò detto però, io mi chiedo e ti chiedo: ma per quale diavolo di motivo io dovrei star li a perdere il mio tempo a convincere, anche solo con il corpo, una a scopare? Per mettere una tacca? E anche se fosse fighissima, che cosa cambia nella mia vita se sono RIUSCITO (che bravo, un vincitore) a scoparmela vincendo le sue resistenze? per andare in terza cifra?

Per me non ci deve essere alcuna resistenza, di nessun tipo. Preferisco starmene beato in seconda cifra ma non passare MAI per persona insistente, in nessuna cosa che faccio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
6 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Una era una tua mentore e quindi é ovvio che agisca come te....

Le altre donne che conosci come si comportano?

Se anche solo il 30% delle donne la pensasse come te (a proposito "Edo santa subito") non esisterebbe ne IS ne altri siti.

Con il 50% non esisterebbero le Pro

Col il 70% non esisterebbero i matrimoni 😄

E con il 100% si riprodurrebbero da sole..

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Le altre donne che conosci come si comportano?

A parte una che forse è vergine ed è over e che non mi interessa perché non è la normalità, delle altre non mi interessa perché ho poche amiche ma buone. Le altre che conosco per es le mie parenti sono tutte fidanzatissime e credo non l'abbiano data subito, purtroppo. Ma c'è anche da dire che sono fidanzate con dei tacchini che più tacchini non si può (a proposito, nei film o anche nella realtà, ci si ruba il fidanzato a vicenda tra sorelle e cugine ma con le mie parenti non potrebbe mai accadere visto che anche solo baciare i tipi a cui si accompagnano mi fa ribrezzo, per dire, dei tacchini a un livello assurdo)

In generale le storie assurde (nel senso di tipe che non la danno subito o non fanno bj) le leggo qui o dai miei amici che però non sono esattamente dei geni del game ma mi sa che sono più le donne che non la danno piuttosto che il contrario, anche se sono fortemente convinta che la maggior parte del lavoro lo faccia l'uomo e che quindi anche il risultato dipenda dalle azioni dell'uomo (= alcuni sono talmente tacchini e froci che non riescono proprio a prendersela, incapaci totalmente e poi vanno a lamentarsi che le donne gliela fanno sudare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...