Vai al contenuto

Friendzone e milf


Messaggi raccomandati

arturocamst

Carissimi vi scrivo per parlare un po', ho avuto una relazione intensa con una milf molto bella, benestante, tre figli; questa storia ha secondo me degli spunti interessanti per capire come con le donne e' difficile agire; 

conosciuta a maggio, mi ha scritto via Messenger per via di amici in comune, li per li sono rimasto un po scettico, poi ho visto le foto,ho visto dove abitava,discorsi sempre piu frequenti, andiamo avanti cosi' per circa due mesi; io uscivo da una One itis tosta che mi aveva turbato; dopo due mesi ci incontriamo, andiamo a pranzare in riva al mare,stiamo un pomeriggio insieme, baci abbracci ma niente di fisico, il giorno dopo mi ritrovo un messaggio in cui mi dice di non cercarla piu',siamo troppo diversi, mi blocca su facebok e messenger, io rimango basito; la sera mi manda un messaggio dicendo che non riesce a stare senza di me, che e' gelosa e bla bla bla...io ,dopo una notevole ritrosia,accetto di riparlarle ribadendo che ha avuto un atteggiamento crudele che non tollerero' in futuro. La storia prosegue ma io rimango sempre guardingo ,memore di quell'episodio, non mi lasco mai andare del tutto con i sentimenti e le attenzioni tipo regali,smancerie varie anche perche' con la one itis precedente avevo fatto il contrario ed era naufragata il tutto.

Tutto va bene,sesso fantastico, fino a quando ci vediamo per l'ultima volta a meta dicembre, facciamo l'amore,bellissimo per entrambi; da li pero' lei comincia a rinfacciarmi in maniera sempre piu' pressante la mancanza di attenzioni,il fatto che al suo compleanno,natale e s valentino non le ho fatto regalini, anche di poco conto (non ci siamo neanche visti), che lei da me non voleva solo sesso ma attenzioni; io comincio a drizzare le antenne e divento sempre piu' freddo, abbiamo un primo distacco a gennaio,tre giorni di no contact poi io la ricontatto e lei ritorna, fino a l'altro ieri dove iniziamo a litigare perche io le chiedo di vederci,non posso fare l'amore al telefono, lei dice che in questo momento ha bisogno di attenzioni che io non le ho dato e che non vuole perdermi, mi vuole come amico ma come amante non si trova con me. la classica friendzone, credo che sia tornata col marito o,forse ,piu' probabilmente, qualcun'altro le sta dando piu' attenzioni...

Morale...come fai fai sbagli😁Screenshot_2019-02-25-10-56-06-207_com.whatsapp.png.c14a46c6def207412bfbda60abc1df51.png

amici1.png

Screenshot_2019-02-25-10-42-15-507_com.whatsapp.png

Screenshot_2019-02-25-12-13-09-529_com.whatsapp.png

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Ovviamente e' finita, non la contattero' piu' certo come amico...mi e' servito molto frequentare questo forum, ora ho la consapevolezza che le storie finiscono indipendentemente dai nostri comportamenti, noi non possiamo farci nulla, dobbiamo prenderne atto, chiudere in maniera civile possibilmente e non pensarci piu'; negli inevitabili momenti di sconforto, in cui andro' incontro, e' bene parlarne qui, ma mai con le ex! se ne troverann altre e altre finiranno da una o dall' altra parte; grazie ancora a voi tutti amici!

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Voleva togliersi lo sfizio e se lo è tolto, una bella scopata , tutto il resto è sublimazione.

Quando parla di amicizia ,io ci starei , e poi ogni tanto le passerei un po' di minchia,

quando capita.

Come profilo la metto tra quelle ignoranti e presuntuose ma non stupida.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Quanti anni avete?

Io 48,lei 52

Aggiorno...verso le 17 mi scrive "come stai"....  Io non le rispondo... Dopo un po mi chiama su watsapp ma non rispondo,  scrive"  non vuoi piu parlare con me?... Alle 19.00 me la ritrovo sotto casa in macchina(abita a circa un'ora da casa mia). Doveva vedermi. 

Ci ho sofferto molto,  non nascondo, ma comunque ho imparato la lezione anche e sopratutto grazie a voi.... Non bisogna darsi troppo... Come ho fatto due anni fa in maniera disastrosa... Vi tengo aggiornati

Ciao cari😊

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
15 minuti fa, arturocamst ha scritto:

lei 52

E si comporta come una ragazzina in preda agli ormoni, quando dovrebbe baciare la terra che c'è ancora qualcuno che la scopa.

16 minuti fa, arturocamst ha scritto:

Non bisogna darsi troppo...

Non è lì il punto. Non bisogna darsi a chi non ricambia al 100%. Non bisogna insistere con l'investimento con chi non investe, nella speranza di "recuperare" e incrementare l'attrazione o di "comprarla" aspettandosi qualcosa in cambio.

52 anni, il tempo stringe (tra un po' non se la tromberanno manco i gatti di cui si circonderà, se non lo ha già fatto), lei è alla disperata ricerca di attenzioni, appena tu fuggi te la ritrovi sotto casa...

Tutti i discorsi su Whatsapp sono aria fritta. Te la puoi continuare a scopare ogni tanto, ma nulla di più. Ma vale la pena tutto sto teatrino per una scopata ogni tanto?

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Tesò 

Ok tesò

 

Aborrrrrooooo

Bleah, che schifo 

 

@arturocamst non ce l ho con te, hai anche un Nick simpatico, per un annetto ho mangiato alla camst, non malaccio soprattutto i primi...ma la parola tesò, i suoi derivati amò, Cicci, dado, dada e compagnia bella

Mi mandano in bestia 

Mi fanno schifo 

 

Poi pensarle pronunciate da una 52 enne 

Che schifo

Che degrado 

Senza rispetto 

 

Comunque good luck 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Appena letto le chat avrei scommesso molto più giovani.

Comunque :

Non ho ben capito che cosa vuoi tu da lei....!!! Tu lo sai?? 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
29 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

. Non bisogna insistere con l'investimento con chi non investe, nella speranza di "recuperare" e incrementare l'attrazione o di "comprarla" aspettandosi qualcosa in cambio

Io non voglio una relazione completa con lei, desidero rimanere single, mi attrae molto lei in quanto tale, che e una gran bella donna che per strada si girano, mi piace messaggiare con lei ma non ho mai voluto convivenze o matrimoni,  tranne la ultima one itis, dove ho desiderato forse per l unica volta questo ed e finita malissimo. La mia situazione ideale e' questa, di essere amante e stop. 

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Una volta lessi da qualche parte qui sul forum che con le milf, specie quelle over 45,  bisogna essere mooolto piu accorti, e'moolto piu difficile dosare "amore e crudelta'" sono piu instabili... E mi sento di confermare,  inoltre ho notato che tendono meno al sesso (lo fanno e anche bene)  ma danno primaria importanza anche ad altre cose come attenzione, corteggiamento... Insomma la vedo piu dura... Perche piu difficile dosare le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...