Vai al contenuto

Friendzone e milf


Messaggi raccomandati

arturocamst
Il 5/9/2019 alle 14:22 , Igor123 ha scritto:

Ma scusa:

" Secondo me non ti rendi conto di quello che scrivi 

Scusa....qual'e' il problema?...evidentemente non hai ben compreso cio' che ho scritto. Ho scritto che la mancanza di lucidita' fa dire cose di cui a mente fredda ci si puo' anche vergognare.....leggi meglio prima di fare affermazioni fustigatorie

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
26 minuti fa, arturocamst ha scritto:

Scusa....qual'e' il problema?...evidentemente non hai ben compreso cio' che ho scritto. Ho scritto che la mancanza di lucidita' fa dire cose di cui a mente fredda ci si puo' anche vergognare.....leggi meglio prima di fare affermazioni fustigatorie

Addirittura fustigatorio....

Io volevo farti notare che nonostante tu scriva che hai chiuso, o ci faccia vedere whatsapp dove scrivi addio, puntualmente ritorni scrivendo che l'hai ricontattata. Questo intendo con "non ti rendi conto". Chiudere significa non ricontattare. O sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Hai fatto bene a ricontattarla, amigo, continua pure e vedi......basta che non sia l'unica, mi raccomando

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
4 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Hai fatto bene a ricontattarla, amigo, continua pure e vedi......basta che non sia l'unica, mi raccomando

ah di questo puoi starne certo amigo mio, ho imparato tempo fa la lezione😁

Modificato da arturocamst
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Se pensate davvero che le donne perdano valore di mercato dopo i 40/45 ( e c'è chi parla del " muro " a 30 anni ) state peccando gravemente di ingenuità. Lasciate perdere le cazzate dei tipi alla Coach red pill, rollo tomassi ecc ecc, il primo posso assicurare per certo che è un incel puro. 

Torniamo nel mondo reale, uomo di 50 anni e donna di 50 anni, li mettiamo entrambi in una festa di matricole dell'università. Secondo voi chi scoperà più facilmente un corpo giovane e voglioso? Non c'è storia, la 50enne batte l'uomo 20 a 0.

prima di postare grafici, fate attenzione alla fonte.

cpr3-png.316204

secondo voi questo si scopa le teen ed è nel suo picco? Ed ho preso una foto dove era relativamente giovane, adesso ha 51 anni ed è un panzone con la barba bianca e il cappello sempre in testa perchè i capelli hanno fatto ciao.

L'ultima 50enne che mi ha dato picche poi si è scopata un mio conoscente che ha 24 anni ed è un dio greco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
Il 7/9/2019 alle 13:01 , Roose Bolton ha scritto:

Se pensate davvero che le donne perdano valore di mercato dopo i 40/45 ( e c'è chi parla del " muro " a 30 anni ) state peccando gravemente di ingenuità

Concordo in pieno. Poi ci sono quelli come me che le preferiscono. Spesso mi sono trovato a preferire le madri 50 enni piuttosto che le figlie 25 enni ed in enttambi i casi erano gnocche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...