-Z- [Élite] 148 Inviato 25 Febbraio 2019 Inviato 25 Febbraio 2019 Oggi una barista molto carina di un bar che frequento spesso con amici per bere il caffè , mi ha regalato un cioccolatino diverso da quello che da agli altri … il mio era più lungo e più grosso 😉 e più buono... inoltre ricevo spesso sorrisi da lei quando sono li... Il cioccolatino diverso l' ho apprezzato molto anche se è una piccolezza… potrebbe essere uno IOI ? chissà
dave87 [Banned] 4271 Inviato 25 Febbraio 2019 Inviato 25 Febbraio 2019 3 ore fa, Grimble ha scritto: il mio era più lungo e più grosso 😉 e più buono... Ma sta barista,cos'è? una Trans? Azax, Chadwick, -Z- e 4 altri ha reagito a questo 2 2 3
-Z- [Élite] 148 Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Inviato 25 Febbraio 2019 no è una ragazza carina anche 🤣🤣🤣
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 25 Febbraio 2019 Inviato 25 Febbraio 2019 45 minuti fa, dave87 ha scritto: Ma sta barista,cos'è? una Trans? Ahaha
l'unico [Élite] 293 Inviato 25 Febbraio 2019 Inviato 25 Febbraio 2019 5 ore fa, Grimble ha scritto: Oggi una barista molto carina di un bar che frequento spesso con amici per bere il caffè , mi ha regalato un cioccolatino diverso da quello che da agli altri … il mio era più lungo e più grosso 😉 e più buono... inoltre ricevo spesso sorrisi da lei quando sono li... Il cioccolatino diverso l' ho apprezzato molto anche se è una piccolezza… potrebbe essere uno IOI ? chissà Ma d** cane il ciccolatino più lungo -Z-, dave87, nucleo e 2 altri ha reagito a questo 1 4
dave87 [Banned] 4271 Inviato 25 Febbraio 2019 Inviato 25 Febbraio 2019 Ma la cosa top È il preambolo che hai fatto 5 ore fa, Grimble ha scritto: mi ha regalato un cioccolatino diverso da quello che da agli altri … 😉 Fantastico Ahahahahah 5 ore fa, Grimble ha scritto: era più lungo e più grosso 😉 e più buono... Stupendo Sei un genio ❤️ mourinho92, -Z-, Tempesta91 e 2 altri ha reagito a questo 2 2 1
nucleo [Partecipante] 509 Inviato 25 Febbraio 2019 Inviato 25 Febbraio 2019 5 ore fa, Grimble ha scritto: mi ha regalato un cioccolatino diverso da quello che da agli altri … il mio era più lungo e più grosso 😉 e più buono... A quando lo strap on? Quello è un IOI palese -Z-, mourinho92 e Orph ha reagito a questo 3
-Z- [Élite] 148 Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Inviato 26 Febbraio 2019 quella vuole essere " tostata " per bene proprio come fa il caffè bollente della mattina appena il caffè sarà macinato per bene e uscito e gustato ... vi aggiornerò della situazione amici 🤣🤣
Azax [Lurker] 1 Inviato 26 Febbraio 2019 Inviato 26 Febbraio 2019 4 minuti fa, Grimble ha scritto: quella vuole essere " tostata " per bene proprio come fa il caffè bollente della mattina appena il caffè sarà macinato per bene e uscito e gustato ... vi aggiornerò della situazione amici 🤣🤣 Caffè brasiliano?
-Z- [Élite] 148 Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Inviato 26 Febbraio 2019 Probabile ... o Colombiano , Equador o Chile … lo scoprirò ... comunque le latine gran belle ragazze
Messaggi raccomandati