Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Karalis89
Inviato

Ciao a tutti ragazzi è il primo messaggio ma vi leggo da un po’.

Dopo un paio di relazioni ovviamente finite torno in gioco. Sono mediamente spigliato e simpatico. Ci metto un po’ a “concludere” ma non ho mai avuto particolari problemi nei primi appuntamenti. Questa volta c’è un problema. La ragazza con cui dovrò uscire parla inglese e tre parole di italiano in croce. Il problema è il mio inglese, decisamente arrugginito. Ormai a lavoro non lo pratico da anni ed anche durante gli studi non ero una cima.

Voi come ve la giochereste in questo caso?

Il livello della ragazza è decisamente alto, vale la pena giocarsela.

XPredatorX
Inviato
4 minutes ago, Karalis89 said:

Ciao a tutti ragazzi è il primo messaggio ma vi leggo da un po’.

Dopo un paio di relazioni ovviamente finite torno in gioco. Sono mediamente spigliato e simpatico. Ci metto un po’ a “concludere” ma non ho mai avuto particolari problemi nei primi appuntamenti. Questa volta c’è un problema. La ragazza con cui dovrò uscire parla inglese e tre parole di italiano in croce. Il problema è il mio inglese, decisamente arrugginito. Ormai a lavoro non lo pratico da anni ed anche durante gli studi non ero una cima.

Voi come ve la giochereste in questo caso?

Il livello della ragazza è decisamente alto, vale la pena giocarsela.

Il modo di essere del maschio Alpha, il buon umore, l'allegria ed il non verbale sono linguaggi internazionali... credo che se proiettati nel modo giusto la lingua anche se non la parli, va in secondo piano e puoi farcela...

In ogni caso studia un pò d' Inglese, torna utilissimo in un sacco di ambiti al giorno d'oggi.

Buona fortuna.

• Mi piace! 1
Gamberetto
Inviato

Se le piaci potresti anche parlare l'ostrogoto che tanto concludi lo stesso

• Mi piace! 1