Fabio89astem [Partecipante] 26 Inviato 25 Febbraio 2019 Inviato 25 Febbraio 2019 Buonasera, ho conosciuto una ragazza in una serata, molto carina. Parlo un po'e inizia qualche test, stasera a quante hai lasciato il numero ecc, salta fuori che lei fa boxe e mi sfida ad andare a un suo allenamento dicendomi ora e luogo e se fossi andato mi avrebbe lasciato il suo contatto. Ovviamente accetto la sfida, vado all allenamento e con anni di muay thay faccio diciamo bella figura. Prima di andar via la saluto e gli ricordo la scommessa, prende il mio numero ma non mi da il suo. Dopo un paio d' ore mi scrive, che lei sarebbe impegnata, ma un caffè lo prenderebbe volentieri.... È un altro test o mi sto andando a incasinare in una situazione strana?
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 26 Febbraio 2019 Inviato 26 Febbraio 2019 Comportati come se fosse single. In base a come reagirà valuterai se prosegue o meno la conoscenza
Gamberetto [Partecipante] 127 Inviato 26 Febbraio 2019 Inviato 26 Febbraio 2019 Test, forse. Ma forse è anche il caso di iniziare a chiedersi se il gioco vale la candela: non vorrei che prima di chiavarla di chiedesse di eseguire un triplo salto con supercazzola e avvitamento sinistro. nucleo ha reagito a questo 1
nucleo [Partecipante] 509 Inviato 26 Febbraio 2019 Inviato 26 Febbraio 2019 9 ore fa, Fabio89astem ha scritto: prende il mio numero ma non mi da il suo. Perdona la tracotanza, ma stai con la testa fra le nuvole? Perché non le hai chiesto il numero invece di lasciarle il tuo? Questo è già un pessimo biglietto da visita. 9 ore fa, Fabio89astem ha scritto: È un altro test o mi sto andando a incasinare in una situazione strana? Questa te se magna, altroché. Io personalmente sorvolerei. Da come si comporta pare come se si sia pentita della sua impulsività e abbia razionalizzato. Al massimo fisserei molto più in là un qualcosa. Per il resto non mi ci fisserei sopra.
Fabio89astem [Partecipante] 26 Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Inviato 26 Febbraio 2019 3 ore fa, Entropia ha scritto: Comportati come se fosse single. In base a come reagirà valuterai se prosegue o meno la conoscenza 2 ore fa, Gamberetto ha scritto: Test, forse. Ma forse è anche il caso di iniziare a chiedersi se il gioco vale la candela: non vorrei che prima di chiavarla di chiedesse di eseguire un triplo salto con supercazzola e avvitamento sinistro. 1 ora fa, nucleo ha scritto: Perdona la tracotanza, ma stai con la testa fra le nuvole? Perché non le hai chiesto il numero invece di lasciarle il tuo? Questo è già un pessimo biglietto da visita. Questa te se magna, altroché. Io personalmente sorvolerei. Da come si comporta pare come se si sia pentita della sua impulsività e abbia razionalizzato. Al massimo fisserei molto più in là un qualcosa. Per il resto non mi ci fisserei sopra. Avevo ancora i guantoni da box e lei stava uscendo, perché mi ero fermato ub po'di piu e aveva il cellulare in mano non riuscivo a prendere il numero...ma mi ha scritto lei sera stessa chiedendomi un caffe. Abbiamo già fissato l' appuntamento tra qualche giorno..... Alla sua affermazione di ragazza impegnata non ho commentato niente e sono sorvolato al fatto
nucleo [Partecipante] 509 Inviato 26 Febbraio 2019 Inviato 26 Febbraio 2019 1 ora fa, Fabio89astem ha scritto: Alla sua affermazione di ragazza impegnata non ho commentato niente e sono sorvolato al fatto Ecco, bene. Per il futuro, evita di lasciare il numero.
Messaggi raccomandati