Gemello98 [Lurker] 1 Inviato 26 Febbraio 2019 Inviato 26 Febbraio 2019 Ciao a tutti, mi serve una mano con una ragazza.. Ci sentiamo da un paio di mesi, ultimamente la vedevo più distaccata e siamo usciti per chiarire. Mi dice che deve sistemare cose vecchie per poter dedicarsi completamente alle nuove tra cui io e mi prega di avere ancora un po' di pazienza in modo che la situazione si sistemi. Io per quel giorno mi aspettavo il peggio e invece avendo sentito ste cose torno a casa soddisfatto e la sera stessa mi invita a casa sua il giorno dopo, sottolineando il fatto che la casa fosse libera. Il giorno dopo vado a casa sua, mi precisa subito che con "queste cose" lei ci va piano, e alla fine facciamo petting e preliminari reciproci. Due giorni dopo le chiedo quando vogliamo vederci e mi risponde che vuole andarci piano e non le va di vederci così spesso o di sentirci così spesso su whatsapp. Mi dice di andare piano e tranquilli e che non crede di voler una relazione seria (come se gliel'avessi chiesta poi..), e ripete che vuole andarci piano. Consigli? Grazie in anticipo sono in crisi totale!
Valefar [Partecipante] 335 Inviato 26 Febbraio 2019 Inviato 26 Febbraio 2019 Perchè non te la sei fatta? gort ha reagito a questo 1
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 26 Febbraio 2019 Inviato 26 Febbraio 2019 Non fissarti, continua con la tua vita, non promette bene come “inizio”
Gemello98 [Lurker] 1 Inviato 27 Febbraio 2019 Autore Inviato 27 Febbraio 2019 Grazie per le risposte, non me la sono fatta perché lei ha detto di non voler andare oltre i preliminari quel giorno. Non mi sto fissando in realtà vorrei solo vederci chiaro, sarò costretto a vederla a lezione questi giorni, come consigliate di comportarmi? Più freddo, oppure come se non fosse successo niente? Grazie..
mesmer984 [Partecipante] 528 Inviato 27 Febbraio 2019 Inviato 27 Febbraio 2019 Resetta. Non è facile. Cerca di restare su un livello tale in cui è lei che deve dimostrare qualcosa a te.
Valefar [Partecipante] 335 Inviato 28 Febbraio 2019 Inviato 28 Febbraio 2019 Il 27/2/2019 alle 13:38 , Gemello98 ha scritto: Grazie per le risposte, non me la sono fatta perché lei ha detto di non voler andare oltre i preliminari quel giorno. Non mi sto fissando in realtà vorrei solo vederci chiaro, sarò costretto a vederla a lezione questi giorni, come consigliate di comportarmi? Più freddo, oppure come se non fosse successo niente? Grazie.. mai ascoltare una donna, guarda i fatti eravate soli nel letto e le toccavi le tette inoltre lei ti aveva detto di avere casa libera, dovevi insistere almeno un pò. Ma poi te non avevi voglia? sei un uomo comportati da uomo e prenditi ciò che vuoi, almeno provaci!!! per quanto riguarda questa, freeze totale quando ti ricontatta proponi un date esplicito e provaci (a scoparla intendo) non dire nulla non chiedere il permesso, prenditela e insisti un pochino. -Zodiac-, Claudinko, gort e 3 altri ha reagito a questo 6
Nowhere [Élite] 752 Inviato 28 Febbraio 2019 Inviato 28 Febbraio 2019 (modificato) 6 ore fa, Valefar ha scritto: mai ascoltare una donna, guarda i fatti eravate soli nel letto e le toccavi le tette inoltre lei ti aveva detto di avere casa libera, dovevi insistere almeno un pò. Ma poi te non avevi voglia? sei un uomo comportati da uomo e prenditi ciò che vuoi, almeno provaci!!! per quanto riguarda questa, freeze totale quando ti ricontatta proponi un date esplicito e provaci (a scoparla intendo) non dire nulla non chiedere il permesso, prenditela e insisti un pochino. scriviti questa frase da qualche parte, inciditela in una pietra, perché è una verità, punto. te la sei giocata male se ti sei fermato a quello che ti diceva.. magari lei davvero non sarebbe mai andata oltre (ma dubito, data la situazione, casa libera, dai era una porta vuota per il gol), ma dovevi in ogni caso spingere tu, ovviamente non forzando, tranquillizzandola, ricominciando piano per poi risalire.. quasi sempre giocandotela bene riesci ad andare oltre, è proprio la norma.. ovviamente ci sono eccezioni, specie se sei in situazioni un pochino meno agevoli e sgamabili della casa libera, dipende da mille variabili, ma la normalità è quella. Quoto di nuovo Valefar, non parlarle assolutamente di quella cosa, se ti ricontatta e ti mostra interesse rigiocatela, e quando c'è occasione sii diretto, ma non contarci perché potrebbe essersi raffreddata. Non è detto, se le interessi. Mi è capitata anche questa situazione, io ancora inespertissimo che sbaglio tutto, lei che mi continua inspiegabilmente a tampinare, le piacevo molto. Poi mi sono un po' svegliato. Modificato 28 Febbraio 2019 da Nowhere Carnacki, gort, Valefar e 1 altro ha reagito a questo 4
dave87 [Banned] 4271 Inviato 28 Febbraio 2019 Inviato 28 Febbraio 2019 Ma te cosa fai? Il cameriere? Pigli ordini? Fai il listino delle cose che ti dice e le fai? Ma a sto punto fai degli straordinari a lavoro..almeno pigli qualche soldo in più Farlo a gratis...è...eee...dai su..ci siamo capiti Cazzo fai? gort, Nowhere, Carnacki e 1 altro ha reagito a questo 4
Gemello98 [Lurker] 1 Inviato 1 Marzo 2019 Autore Inviato 1 Marzo 2019 Raga grazie per le risposte, non siamo andati oltre perché m ha fermato lei dicendomi di aspettare, ma non credo sia stato questo il problema. Anche perché appena usciti da casa sua m ha detto mi raccomando fammi sapere quando torni, poi il giorno dopo che dobbiamo andarci piano, assurdo! L ho vista a lezione mi si è seduta vicino e abbiamo parlato come niente fosse anche se chiaramente distaccati.. come consigliate di fare raga, tra quanti giorni se non si fa sentire dovrei farmi sentire io?
Valefar [Partecipante] 335 Inviato 1 Marzo 2019 Inviato 1 Marzo 2019 Ficcati in testa che proprio quello è il motivo del raffreddamento del rapporto. Tu hai fatto il bimbo che rispetta ciò che dice l'adulto, quando dovevi fare l'uomo e prenderti la donna che ti piace. Non scrivere, non cercarla, non essere bisognoso. Se proprio proprio non ti cerca dopo una settimana prova a scriverle ma in questo caso la vedo grigia.
Messaggi raccomandati