Vai al contenuto

Mi fa paura


eunoia

Messaggi raccomandati

Ieri io e la mia ltr abbiamo parlato un po' del suo passato.

Tutto è partito da un suo sogno che mi ha raccontato, in cui aveva un rapporto con un'altra ragazza. 

Sapevo fosse bisex, ma quando ha iniziato a parlare dei dettagli riguardo ciò che faceva con le sue ex, dentro di me un vuoto sempre più grande ha iniziava a crearsi. 

Sarà il fatto che non mi è mai capitata una cosa del genere.

Non riesco a capire che tipo di sensazioni io abbia avuto durante il suo racconto. 

La più vicina che mi viene in mente credo sia la paura, ma non penso sia quella. 

Paura di cosa, poi. 

Io in quel momento, per scherzo, le chiedo se sarebbe mai capace di fare una cosa a 3 con me e un'altra, e sorprendentemente risponde di sì. 

Colpo di grazia. 

Non mi sento abbastanza maturo per sopportare una cosa del genere.

Mi aspettavo un no accompagnato da un sonoro schiaffo, e invece... 

Ho 18 anni, e con tutte le mie ex, appena si accennava ad un'altra ragazza erano cazzi. 

Sentire lei acconsentire ad una probabile theesome, mi ha paralizzato. 

Non sapevo che dire. 

Già immagino molti di voi che si sentirebbero in paradiso in una situazione del genere. 

Ma a me ha semplicemente paralizzato la sua pura sfacciataggine nel dirmi tutte queste cose.

L'unica cosa che mi è venuta di fare in quel momento è stata infilarle la mano nelle mutande, ed era fradicia. 

Vorrei ampliare la mia mentalità per riuscire ad accettare una cosa del genere.

Consigli? 

Modificato da TheFil
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, TheFil ha scritto:

Vorrei aprire la mia mentalità per riuscire ad accettare una cosa del genere.

Consigli?

Probabilmente non sei pronto ma lei centra poco è un problema tuo sei un filo snowflake probabilmente.

Comunque c'è un sacco di gente che vive abbastanza bene anche senza sperimentare... 

Vedi te, per come la vedo io è una situazione interessante per metterti alla prova e vedere quanto sei pronto alla vita vera...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Orph ha scritto:

Comunque c'è un sacco di gente che vive abbastanza bene anche senza sperimentare... 

Tu la vedresti come una cosa normale? Con la donna che ami, s'intende, perché con due sconosciute/amiche lo farei senza problemi. 

Sono davvero così indietro mentalmente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TheFil ha scritto:

Tu la vedresti come una cosa normale? Con la donna che ami, s'intende, perché con due sconosciute/amiche lo farei senza problemi. 

Sono davvero così indietro mentalmente? 

a me è successo con una donna che ho amato quindi per me si ma ripeto è soggettivo...

Mi spieghi meglio cosa ci sarebbe di diverso con la donna che ami? stai facendo cose con lei mica alle sue spalle se proprio vogliamo metterla sul morale...

 

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Orph ha scritto:

a me è successo con una donna che ho amato quindi per me si ma ripeto è soggettivo...

Mi spieghi meglio cosa ci sarebbe di diverso con la donna che ami? stai facendo cose con lei mica alle sue spalle se proprio vogliamo metterla sul morale...

 

Nessuna questione morale. 

Credo sia paura di esser eventualmente tagliato fuori, o della mia reazione (probabilmente gelosia) nel vederla fare preliminari con un'altra davanti a me, o entrambi. 

Modificato da TheFil
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, TheFil ha scritto:

Credo sia paura di esser eventualmente tagliato fuori

Appunto prima dicevo che spesso è un "problema" interno non c'entra il partner.

Comunque che dire per me sono cose TOP poi ci sono anche quelli a cui non piace...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Orph ha scritto:

Appunto prima dicevo che spesso è un "problema" interno non c'entra il partner.

Comunque che dire per me sono cose TOP poi ci sono anche quelli a cui non piace...

Non voglio fermarmi a questo, voglio essere capace di affrontare una cosa del genere. 

Non sono un ragazzo geloso, ma questo sento che mi farebbe star male, anche se moralmente sarebbe anche vantaggioso per me un rapporto del genere.

Riesco a sentire un barlume di eccitazione nell'immaginarmi in una relazione con due ragazze che si amano quanto amano me. 

Modificato da TheFil
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, TheFil ha scritto:

Non voglio fermarmi a questo, voglio essere capace di affrontare una cosa del genere. 

Non sono un ragazzo geloso, ma questo sento che mi farebbe star male, anche se moralmente sarebbe anche vantaggioso per me un rapporto del genere.

Riesco a trovare un barlume di eccitazione nell'immaginarmi in una relazione con due ragazze che si amano quanto amano me. 

Comunque poi per vedere come reagisci c'è solo da provare alla fine...

Occhio che se ti butta male rischi di incasinare le cose.

Ma giusto per capire la eventuale 2a tipa esiste oppure è tutto a livello di fantasia?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, TheFil ha scritto:

Riesco a trovare un barlume di eccitazione nell'immaginarmi in una relazione con due ragazze che si amano quanto amano me. 

Guarda che la 2a può essere giusto una scopamica che condividete, l'amore basta che sia tra te e la tua ragazza, non è necessario un rapporto a tre vero e proprio (nel senso tipo dark alliance)

Anzi per provare meglio se la 2a è una che non ha legami con voi.

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Orph ha scritto:

Appunto prima dicevo che spesso è un "problema" interno non c'entra il partner.

Comunque che dire per me sono cose TOP poi ci sono anche quelli a cui non piace...

So perfettamente che è un mio problema, infatti con lei non ho esposto nessun disagio. 

Hai qualche consiglio da darmi per "sfondare" questa mia barriera?

Per poi eventualmente riuscire a "sfondare" due ragazze allo stesso tempo

Modificato da TheFil
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...