Ragazzo93 [Lurker] 4 Inviato 26 Febbraio 2019 Inviato 26 Febbraio 2019 Buonasera ragazzi, ho bisogno di alcuni consigli. Nel lontano 2010,per circa un anno una ragazza mi ha voluto tantissimo, ma io non me la filai pe poi pentirmene quando nel 2011 si fidanzò. Abbiamo comunque continuato a sentirci saltuariamente, sino al 2013 circa era comunque gelosa di me. Dal 2013 allo scorso anno ho avuto una relazione di 5 anni, quindi io e questa ragazza ci siamo sentiti pochissime volte e visti ancora meno. Premetto che dal 2015 lei si è trasferita con la sua famiglia in un paese vicino Roma, lasciandosi con il suo ragazzo con cui era fidanzata dal 2011, e che da poco anche io per lavoro vivo a Roma. Questo fine settimana mi ha chiesto di andarla a trovare, ho dormito a casa sua e siamo stati spesso insieme, solo che lei è fidanzata. Quando siamo stati insieme alcune volte mi ha detto 'da piccola ti volevo proprio assai, ero gelosissima di te' e cose del genere. Quando stava il ragazzo con noi, stava più vicino a lui ovviamente. Il problema è che mi ha richiesto di andare a casa sua anche questo week end, e addirittura mi ha proposto, anche con una certa insistenza, di andare a vivere con lei e la sua famiglia senza che pago l'affitto a Roma. Come interpretare questo comportamento, anche alla luce del fatto che mi sembra che al suo ragazzo ci tiene?
Ragazzo93 [Lurker] 4 Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Inviato 26 Febbraio 2019 Ragazzi, nessuno che ha dei consigli da darmi, se perderci tempo o meno, e nel caso come riuscire a conquistarla?
Orph [Élite] 11465 Inviato 26 Febbraio 2019 Inviato 26 Febbraio 2019 5 minuti fa, Ragazzo93 ha scritto: se perderci tempo o meno La cosa più strana e che mi fa pensare ad una friendzone classica è l'offerta di casa, se fosse interessata e combattuta con il fatto del moroso non so se ti avrebbe proposto di condividere casa. Comunque nel dubbio prima che accetti o meno prova a sessualizzare un pò e vedi come reagisce, comunque non starei troppo a perderci tempo potrebbe essere una profumiera, con l'aggravante del fatto che standoti dietro una volta magari vuole solo riprendere potere su di te per una sorta di sfida sua personale...
Ragazzo93 [Lurker] 4 Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Inviato 26 Febbraio 2019 15 minuti fa, Orph ha scritto: La cosa più strana e che mi fa pensare ad una friendzone classica è l'offerta di casa, se fosse interessata e combattuta con il fatto del moroso non so se ti avrebbe proposto di condividere casa. Comunque nel dubbio prima che accetti o meno prova a sessualizzare un pò e vedi come reagisce, comunque non starei troppo a perderci tempo potrebbe essere una profumiera, con l'aggravante del fatto che standoti dietro una volta magari vuole solo riprendere potere su di te per una sorta di sfida sua personale... Ciao e grazie della risposta! In effetti è tutto molto strano, come da titolo. In che modo potrei sessualizzare la cosa senza dare troppo nell'occhio visto che comunque è fidanzata?
Orph [Élite] 11465 Inviato 26 Febbraio 2019 Inviato 26 Febbraio 2019 (modificato) 5 minuti fa, Ragazzo93 ha scritto: Ciao e grazie della risposta! In effetti è tutto molto strano, come da titolo. In che modo potrei sessualizzare la cosa senza dare troppo nell'occhio visto che comunque è fidanzata? Si confermo che è una cosa molto strana davvero, comunque intanto direi la vedi anche senza il moroso no? perchè altrimenti è abbastanza inutile Modificato 26 Febbraio 2019 da Orph
Ragazzo93 [Lurker] 4 Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Inviato 26 Febbraio 2019 3 minuti fa, Orph ha scritto: Si confermo che è una cosa molto strana davvero, comunque intando direi la vedi anche senza il moroso no? perchè altrimenti è abbastanza inutile Si, certo, anzi la prima notte ho dormito con lei senza il moroso, e addirittura stava cadendo dal letto e io l'ho afferrata per il seno senza che mi dicesse nulla né si spostasse!
Orph [Élite] 11465 Inviato 26 Febbraio 2019 Inviato 26 Febbraio 2019 Adesso, Ragazzo93 ha scritto: Si, certo, anzi la prima notte ho dormito con lei senza il moroso, e addirittura stava cadendo dal letto e io l'ho afferrata per il seno senza che mi dicesse nulla né si spostasse! Ecco se ricapita vedi di spingere su queste cose, devi essere abbastanza "chiaro" e vedi se ci sta, finche resta ambigua come cosa può pure stare nel "limbo". Devi approfittare di situazioni del genere e sessualizzare, occhio a non sembrare sgradevole c'è una linea giusta da tenere spingendo senza sembrare molesto...in ogni caso fai come se fosse una normale nel senso ci provi e vedi come reagisce, la stranezza della situazione ti ha spiazzato un attimo ma alla fine sempre una donna che stai approcciando resta, non ha le ali.
Ragazzo93 [Lurker] 4 Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Inviato 26 Febbraio 2019 (modificato) 45 minuti fa, Orph ha scritto: Ecco se ricapita vedi di spingere su queste cose, devi essere abbastanza "chiaro" e vedi se ci sta, finche resta ambigua come cosa può pure stare nel "limbo". Devi approfittare di situazioni del genere e sessualizzare, occhio a non sembrare sgradevole c'è una linea giusta da tenere spingendo senza sembrare molesto...in ogni caso fai come se fosse una normale nel senso ci provi e vedi come reagisce, la stranezza della situazione ti ha spiazzato un attimo ma alla fine sempre una donna che stai approcciando resta, non ha le ali. Oltre a sessualizzare la cosa, potrebbe essere utile anche dirle magari che mi sono sempre chiesto come saremmo stati insieme, se non fossi stato stronzo con lei a quei tempi? Magari per riaffermare il potere che ho avuto in passato su di lei e quindi farle sentire inconsciamente che non siamo semplicemente degli amici. Modificato 26 Febbraio 2019 da Ragazzo93 Parte mancante
Orph [Élite] 11465 Inviato 26 Febbraio 2019 Inviato 26 Febbraio 2019 2 ore fa, Ragazzo93 ha scritto: dirle magari che mi sono sempre chiesto come saremmo stati insieme, se non fossi stato stronzo con lei a quei tempi? Io non verbalizzerei così mi sa di “resa” soprattutto la parte dello stronzo
Valefar [Partecipante] 335 Inviato 27 Febbraio 2019 Inviato 27 Febbraio 2019 Sei gay? Hai dormito con lei e non ci hai provato? Orph ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati