Vai al contenuto

Milf a Bologna: Dove?


Simon Rieti

Messaggi raccomandati

Simon Rieti

Ragazzi, ho bisogno di voi. In quali pub-disco pub/serate è possibie trovare MILF over 40a BOLOGNA? 

é il mio sogno e devo realizzarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai al giostra'

Vicino via Mattei, dov'è il resto del carlino 

Venerdì e sabato fanno serata..c'è il target che cerchi 

Altrimenti la lumiera sui colli

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Simon Rieti
1 ora fa, dave87 ha scritto:

Vai al giostra'

Vicino via Mattei, dov'è il resto del carlino 

Venerdì e sabato fanno serata..c'è il target che cerchi 

Altrimenti la lumiera sui colli

Ottimo, intanto segno. Cercavo però qualche posto + "tranquillo", tipo disco-pub. Parto dal presupposto (e non so se sia giusto) che la vera milf (elegante, sensuale, erotica), sia sapiosensuale: attrazione verso l'intelligenza altrui..

Per cui cercavo più un posto da aperitivo dove c'è prima l'occasione di parlarsi e flirtare unpo.

In discoteca la vedo dura, a meno che non ci siano le tardone.

Dimmi la tua.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giostra' e la lumiera 

Non sono propriamente discoteca 

Puoi fare la cena o entrare direttamente dopo cena

C'è spesso musica dal vivo 

Poi un po' di dj set del cazzo 

Massimo le 5 chiude 

Ma è strapieno di milf..che non disdegnano assolutamente l'approccio o la chiacchierata 

Poi bene o male se t inserisci nel giro...le ribecchi spesso....

Per le milf sono ambienti ottimo 

14 minuti fa, Simon Rieti ha scritto:

 Parto dal presupposto (e non so se sia giusto) che la vera milf (elegante, sensuale, erotica), sia sapiosensuale: attrazione verso l'intelligenza altrui..

 

Ecco questo è un presupposto del cazzo fidati

Il giusto presupposto per non combinare mai un cazzo 

Una milf è sempre una donna..né più né meno 

Nulla di speciale 

Nulla di evoluto

Non aspettarti chissà quale mentalità da persona matura 

Se t ingrippano le donne molto più grandi di te sono posti giù...ma devi spingere per scoparle...senza idealizzare... Perché fidati c'è veramente poco da idealizzare 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Simon Rieti
1 ora fa, dave87 ha scritto:

Il giostra' e la lumiera 

Non sono propriamente discoteca 

Puoi fare la cena o entrare direttamente dopo cena

C'è spesso musica dal vivo 

Poi un po' di dj set del cazzo 

Massimo le 5 chiude 

Ma è strapieno di milf..che non disdegnano assolutamente l'approccio o la chiacchierata 

Poi bene o male se t inserisci nel giro...le ribecchi spesso....

Per le milf sono ambienti ottimo 

Ecco questo è un presupposto del cazzo fidati

Il giusto presupposto per non combinare mai un cazzo 

Una milf è sempre una donna..né più né meno 

Nulla di speciale 

Nulla di evoluto

Non aspettarti chissà quale mentalità da persona matura 

Se t ingrippano le donne molto più grandi di te sono posti giù...ma devi spingere per scoparle...senza idealizzare... Perché fidati c'è veramente poco da idealizzare 

 

Perfetto. Accetto volentieri il consiglio. tu hai gia avuto esperienze con una bella MILF?! Ma milf seria eh? Cosa trovi di diverso nel sesso e nell'approccio rispeto a una di 20 - 25 o 30 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Simon Rieti ha scritto:

Perfetto. Accetto volentieri il consiglio. tu hai gia avuto esperienze con una bella MILF?! Ma milf seria eh? Cosa trovi di diverso nel sesso e nell'approccio rispeto a una di 20 - 25 o 30 anni?

Per milf serie intendi ad esempio un avvocato di 48 anni sposata...abbastanza insospettabile... che spompinava sui colli un 24 enne, io, e poi veniva riaccompagnata a casa in famiglia a preparare la cena a figlia e marito 

O un altro avvocato di anni 45 che mi scopavalo nel suo studio condiviso...4 avvocati...pensa delle volte mi apriva un altro avvocato dello studio.. uomo...poi andavo nel suo studio, che come porta..aveva una vetrata scorrevole, di quelle che però non vedi dentro..e me la scopavo li dentro sulla scrivania...delle volte cadevano anche i quadri appesi..facevamo del gran macello...e spesso erano presenti anche gli altri avvocati...scopavamo in pieno giorno

Anche lei sposata 

Ti scrivo di queste due perché erano donne colte..professioniste affermate...e molto molto benestanti...

Altre che ho beccato...le ho beccate tutte nei locali...e il mio intento era ed è quello di scoparle entro serata...quindi spingo

Non gioco di fioretto 

E spesso quando non ho spinto abbastanza l ho preso in culo...sentendomi dire ad esempio giorni dopo testuali parole 

" eh ma non ti sei tirato fuori il cazzo...te l avrei succhiato " 

Parole di una milf seria borghese sposata mamma...insomma la classica Bolognese impiegata d ufficio 

Non sai quanto ho bestemmiato 

Poi vabe ne avrei da dire su altre ma si fa lunga 

Di diverso non trovo e non ho trovato nulla perché...apparte le prime volte l ebbrezza di avere a che fare con una donna matura, scafata, vissuta 

Mamma di stifler

Poi ti passa...se una ti tira ti tira 

Poi che età abbia è indifferente 

L unica cosa che so è che non ho perso e penso mai potrei...perdere la testa per una milf 

Penso sia proprio questione biologica

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, dave87 ha scritto:

Per milf serie intendi ad esempio un avvocato di 48 anni sposata...abbastanza insospettabile... che spompinava sui colli un 24 enne, io, e poi veniva riaccompagnata a casa in famiglia a preparare la cena a figlia e marito 

O un altro avvocato di anni 45 che mi scopavalo nel suo studio condiviso...4 avvocati...pensa delle volte mi apriva un altro avvocato dello studio.. uomo...poi andavo nel suo studio, che come porta..aveva una vetrata scorrevole, di quelle che però non vedi dentro..e me la scopavo li dentro sulla scrivania...delle volte cadevano anche i quadri appesi..facevamo del gran macello...e spesso erano presenti anche gli altri avvocati...scopavamo in pieno giorno

Anche lei sposata 

Ti scrivo di queste due perché erano donne colte..professioniste affermate...e molto molto benestanti...

Altre che ho beccato...le ho beccate tutte nei locali...e il mio intento era ed è quello di scoparle entro serata...quindi spingo

Non gioco di fioretto 

E spesso quando non ho spinto abbastanza l ho preso in culo...sentendomi dire ad esempio giorni dopo testuali parole 

" eh ma non ti sei tirato fuori il cazzo...te l avrei succhiato " 

Parole di una milf seria borghese sposata mamma...insomma la classica Bolognese impiegata d ufficio 

Non sai quanto ho bestemmiato 

Poi vabe ne avrei da dire su altre ma si fa lunga 

Di diverso non trovo e non ho trovato nulla perché...apparte le prime volte l ebbrezza di avere a che fare con una donna matura, scafata, vissuta 

Mamma di stifler

Poi ti passa...se una ti tira ti tira 

Poi che età abbia è indifferente 

L unica cosa che so è che non ho perso e penso mai potrei...perdere la testa per una milf 

Penso sia proprio questione biologica

Poesia 

Le milf bolognesi sono come il gelato 

Sempre Buone 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, dave87 ha scritto:

Di diverso non trovo e non ho trovato nulla perché...apparte le prime volte l ebbrezza di avere a che fare con una donna matura, scafata, vissuta 

Mamma di stifler

Poi ti passa...se una ti tira ti tira 

Poi che età abbia è indifferente 

L unica cosa che so è che non ho perso e penso mai potrei...perdere la testa per una milf 

Penso sia proprio questione biologica

Spiegami come fai cazzo a me non mi riesce in assoluto e vabbè che fino ad ora il mio target 18/25 riesco ancora a beccarlo ma comunque si invecchia e prima o poi mi toccherà avventurarmi in questo territorio inesplorato😂

Non mi riesce nel senso che non sono proprio attratto ma zero😅

Link al commento
Condividi su altri siti

@Orph

 Mi sono tolto i miei sfizi con le milf da giovane...

Poi sono abbastanza cazzone..se sono in un locale...dopo un po' attacco bottone..ma giusto per pasturare un po' e farmi delle idee..e quando succede con donne over 40 spesso raccolgono o ti lasciano ampio spazio di manovra...e a quel punto se il mio cazzo mi dice di manovrare..manovro

Non è che mi pongo troppe domande 

In alcuni casi, non comando io 

E comunque Lo so ormai quando la mia è voglia propriamente di sborrare o proprio voglia di quella figa 

A volte vengo a compromessi 

 A volte no 

E comunque con le milf hai sempre il buono che non ti possono pressare per storie serie 

Na volta ogni tanto...ridare una botta di vita ad una gentile donna vissuta...perché no?! 

Ne morti ne feriti 

 

Però il target che dici tu 17 18 22-23 

Non si batte 

Quella è la vita 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Simon Rieti
10 ore fa, dave87 ha scritto:

Per milf serie intendi ad esempio un avvocato di 48 anni sposata...abbastanza insospettabile... che spompinava sui colli un 24 enne, io, e poi veniva riaccompagnata a casa in famiglia a preparare la cena a figlia e marito 

O un altro avvocato di anni 45 che mi scopavalo nel suo studio condiviso...4 avvocati...pensa delle volte mi apriva un altro avvocato dello studio.. uomo...poi andavo nel suo studio, che come porta..aveva una vetrata scorrevole, di quelle che però non vedi dentro..e me la scopavo li dentro sulla scrivania...delle volte cadevano anche i quadri appesi..facevamo del gran macello...e spesso erano presenti anche gli altri avvocati...scopavamo in pieno giorno

Anche lei sposata 

Ti scrivo di queste due perché erano donne colte..professioniste affermate...e molto molto benestanti...

Altre che ho beccato...le ho beccate tutte nei locali...e il mio intento era ed è quello di scoparle entro serata...quindi spingo

Non gioco di fioretto 

E spesso quando non ho spinto abbastanza l ho preso in culo...sentendomi dire ad esempio giorni dopo testuali parole 

" eh ma non ti sei tirato fuori il cazzo...te l avrei succhiato " 

Parole di una milf seria borghese sposata mamma...insomma la classica Bolognese impiegata d ufficio 

Non sai quanto ho bestemmiato 

Poi vabe ne avrei da dire su altre ma si fa lunga 

Di diverso non trovo e non ho trovato nulla perché...apparte le prime volte l ebbrezza di avere a che fare con una donna matura, scafata, vissuta 

Mamma di stifler

Poi ti passa...se una ti tira ti tira 

Poi che età abbia è indifferente 

L unica cosa che so è che non ho perso e penso mai potrei...perdere la testa per una milf 

Penso sia proprio questione biologica

Hai fatto bingo! Si, milf la intendo cosi. Benestanti, insospettabili, colte con famiglia. Cagne.

Ti invidio.

Ste due la hai acchippate in locali tipo giostrà o in altre situazioni? Approccio dunque diretto e senza pippe mentali? 

Si mostrano disponibili subito o giochicchiano un po' e/o fanno un minimo le preziose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...