Vai al contenuto

Ragazza conosciuta su social


MeGusta

Messaggi raccomandati

MeGusta

Buongiorno a tutti!
Torno a scrivere dopo molto tempo, anche se ho letto parecchio il forum negli anni.
Cercherò di essere breve. Ci conosciamo su Tinder, scrivendoci veramente tanto per una decina di giorni, lei che prende molto l'iniziativa e con un bel caratterino. Due sabati fa, trovandomi nella sua zona per lavoro, le chiedo se ha voglia di vederci nel pomeriggio. Accetta subito. Ci vediamo e dopo una breve passeggiata andiamo a casa sua. Parliamo di mille argomenti fino ad ora di cena (senza far mancare il contatto fisico). Usciamo per cena e torniamo a casa sua. Continua la chiacchierata fino a tardi e poi finiamo a letto, passando una bella notte movimentata. A mattina inoltrata, quando devo andarmene, mi fa capire che vorrebbe che restassi. Non potendo ci salutiamo, ma mi scrive il resto della giornata. Le chiacchierate rallentano un po' in settimana, ma so che è molto impegnata per lavoro. Ci rivediamo nel fine settimana e si ripete sostanzialmente quanto successo la settimana precedente. Differenza che noto è che a tutti costi insiste per pagare lei (l'ho interpretato come un segnale di interesse, ma magari sbaglio) ed altre cose come il contatto fisico in pubblico. Questa volta rimango tutta la domenica e la vedo molto presa. Quando me ne vado mi fa "mi raccomando fai il bravo" (sapendo che ho altre che mi cercano). Primi giorni della settimana idem per le chiacchierate. Stamattina le chiedo se, essendo di nuovo in zona da lei per lavoro sabato, vuole vedermi. Legge il messaggio, ma nessuna risposta dopo ore. Io ovviamente non scrivo altro, ma mi chiedo semplicemente se è una banale tattica sua o se può essere un cambio repentino nell'interesse (anche a lei non manca di sicuro la scelta).
Opinioni?
Grazie

p.s. non ho fatto "cazzate" tipo essere troppo presente con i messaggi e penso di aver superato molto bene i moltissimi test che mi ha fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Niente panico, magari è impegnata e ti risponderà con calma più tardi, attendi (senza scrivere altro)...

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, MeGusta ha scritto:

Buongiorno a tutti!
Torno a scrivere dopo molto tempo, anche se ho letto parecchio il forum negli anni.
Cercherò di essere breve. Ci conosciamo su Tinder, scrivendoci veramente tanto per una decina di giorni, lei che prende molto l'iniziativa e con un bel caratterino. Due sabati fa, trovandomi nella sua zona per lavoro, le chiedo se ha voglia di vederci nel pomeriggio. Accetta subito. Ci vediamo e dopo una breve passeggiata andiamo a casa sua. Parliamo di mille argomenti fino ad ora di cena (senza far mancare il contatto fisico). Usciamo per cena e torniamo a casa sua. Continua la chiacchierata fino a tardi e poi finiamo a letto, passando una bella notte movimentata. A mattina inoltrata, quando devo andarmene, mi fa capire che vorrebbe che restassi. Non potendo ci salutiamo, ma mi scrive il resto della giornata. Le chiacchierate rallentano un po' in settimana, ma so che è molto impegnata per lavoro. Ci rivediamo nel fine settimana e si ripete sostanzialmente quanto successo la settimana precedente. Differenza che noto è che a tutti costi insiste per pagare lei (l'ho interpretato come un segnale di interesse, ma magari sbaglio) ed altre cose come il contatto fisico in pubblico. Questa volta rimango tutta la domenica e la vedo molto presa. Quando me ne vado mi fa "mi raccomando fai il bravo" (sapendo che ho altre che mi cercano). Primi giorni della settimana idem per le chiacchierate. Stamattina le chiedo se, essendo di nuovo in zona da lei per lavoro sabato, vuole vedermi. Legge il messaggio, ma nessuna risposta dopo ore. Io ovviamente non scrivo altro, ma mi chiedo semplicemente se è una banale tattica sua o se può essere un cambio repentino nell'interesse (anche a lei non manca di sicuro la scelta).
Opinioni?
Grazie

p.s. non ho fatto "cazzate" tipo essere troppo presente con i messaggi e penso di aver superato molto bene i moltissimi test che mi ha fatto

Attendi....senza scrivere altro....

Se non risponde non te la prendere.... Come hai detto tu, le alternative non le mancano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

MeGusta

Ammetto che oggi, mentre rispondevo ogni tanto ad altri messaggi, ho sbirciato se era connessa. Mai vista collegata in tutta la giornata. So che effettivamente questa settimana era stracarica di lavoro, avendone parlato nel fine settimana. Starò a vedere. Con il carattere che ha credo non si farebbe problemi a dirmi di non disturbare più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
9 minuti fa, MeGusta ha scritto:

Ammetto che oggi, mentre rispondevo ogni tanto ad altri messaggi, ho sbirciato se era connessa

già si parte male...

Link al commento
Condividi su altri siti

MeGusta

Eh lo so, ero già pentito mentre lo facevo. Ancor più grave perchè in questo caso sono partito molto bene, mantenendo il giusto distacco mentale. Sto già cercando di rimediare tornando in me 😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MeGusta

Si è scusata per non aver risposto prima...sta lavorando da casa perchè stracarica di lavoro. Nel dubbio mi limito al minimo indispensabile di messaggi. Poi si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

MeGusta

Aggiornamento: sabato non può perchè lavora (così dice). A questo punto evito proprio di scriverle. Direi che il messaggio è abbastanza chiaro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Facile  che per sabato abbia già degli impegni , riproponi tra qualche giorno, magari un’uscita in settimana. Sembri leggermente ansioso però eh

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Non saltare a conclusioni affrettate...già ti aveva detto che questa settimana sarebbe stata molto presa dal lavoro quindi puó essere anche vero che sabato non possa uscire per tale motivo...non farti sentire per un pó e vedi se lei rilancia durante la prossima settimana. Se è veramente interessata a proseguire la frequentazione lo farà perchè sa che questo questo week end non vi siete potuti vedere x “ colpa “ sua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...