Vai al contenuto

Ragazza conosciuta su social


MeGusta

Messaggi raccomandati

MeGusta

Mi sono dato una bella calmata per fortuna.

Nel frattempo ho fatto alcune ipotesi:

1) è effettivamente molto occupata per lavoro (ma non trovi 1 minuto per scrivere un messaggio in tutta la giornata se hai un minimo di interesse?)

2) sta valutando altre alternative e mi tiene lì in sospeso

3) banalmente non è più interessata (e le donne cambiamenti così repentini li hanno eccome)

4) un mix delle precedenti.

Quale sia l'ipotesi giusta proprio non lo so. So per certo che l'emergenza lavorativa dovrebbe rientrare già da lunedì, quindi se per allora (ma anche già domenica se proprio vogliamo vedere) non si sarà fatta viva penso che dovrò farmene una ragione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MeGusta

Sono ufficialmente un pirla. Non so perché le ho chiesto se aveva superato bene la settimana. Il bello è che ero tranquillo da ieri e lo sono pure ora. Non so perché non mi sono fermato e non ho aspettato almeno un altro paio di giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

MeGusta

Alla fine andata come immaginavo. Mi ha risposto distrattamente l'altro giorno e oggi dopo un mio saluto mi ha detto che sicuramente non è molto presente e come mi aveva anticipato i primi giorni non riesce a legarsi (esce da una relazione durata un decennio). In sostanza mi dice di non cercarla. Legge i messaggi e non mi ha cancellato da tinder. A questo punto non so se fare un ultimo tentativo prima del fine settimana o cancellare tutti i contatti. So che qui rischio parecchio visto che erano molto molti anni che non provavo un'attrazione simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iuppiter

Già solo a leggerti qui mi sei sembrato noioso e appiccicoso. 

Dovresti in generale ridurre al minimo la messaggistica: è una pessima abitudine, le persone si conoscono passandoci del tempo assieme. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MeGusta

Veramente mi ha detto che sono molto sexy per come le parlo, sia dal vivo che in chat. E comunque i messaggi erano ridotti al minimo, se non prima della conoscenza dal vivo, dove inevitabilmente cercavamo di conoscerci ed era anche lei a cercarmi assiduamente. Per capirci in tutta la scorsa settimana ne avrò scritti max 5 6 sapendo che era impegnata. Comunque grazie dell'opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Mi sembra chiaro non vuole legarsi e ha capito che tu sei preso da lei...puoi fare due cose:

- accettare la cosa e magari scoparla di tanto in tanto come vuole lei senza impegno

- se ci stai sotto tagliare di netto altrimenti ci soffrirai di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

MeGusta
Inviato (modificato)

Sì infatti credo che non voglia legarsi, tutto lì il suo problema. Anche se subito all'inizio ha chiarito che cerca una relazione stabile...da come era presa direi che ho fatto io la stronzata e adesso lei mi tiene distante. Forse dovrei eliminare i contatti completamente e vedere se eventualmente mi cercherà lei. Anche se dubito possa capitare.

Modificato da MeGusta
.
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

nextala.

purifica la mente e punta ad un nuovo obiettivo.

Se fosse veramente interessata almeno un minimo e capendo che tu lo sei,  non ti avrebbe mai detto quella frase che non si vuole legare ecc.

E tu non vuoi/puoi essere utile solamente nei sui momenti di sfogatoio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MeGusta

La frase del non volersi legare è una mia interpretazione. Mi aveva scritto che si sente "distaccata" dalle sue emozioni...cosa che mi aveva già detto i primi giorni di conversazione. Negli scorsi giorni si era anche scusata per avermi risposto in ritardo per il troppo lavoro. Non penso sia nemmeno solo una questione di sesso, perché se è vero che non ci siamo risparmiati, stando insieme due we interi abbiamo fatto anche altro...e mi trattava quasi come un fidanzato. Così come è abbastanza strano che se da un lato mi allontana, dall'altro legge i messaggi e non elimina il contatto tinder/wa. A meno che ovviamente non mi tenga lì in sospeso per momenti di bisogno o per gonfiare l'ego.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

Secondo me ti fai troppe paranoie, ti fai troppe domande, cerchi continuamente di interpretare ed iperanalizzare ogni suo piccolo movimento.

E' chiaro che ci sei finito sotto nonostante i tuoi tentativi di dimostrarci quanto sei stato bravo e quanto sei fico. Lei non ti vuole, mi sembra chiaro a questo punto. I motivi? Boh, possono essere tanti o pochi, belli o brutti, vai a vedere cosa gli passa per la testa.... L'unica cosa certa è che per lei adesso vali poco.

C'è solo un modo secondo me per farla pentire ma può essere anche che non funzioni o che produca l'effetto opposto: fatti vedere con altre in atteggiamento affettuoso, che produca dubbi. Così che lei senta che vali, che hai scelta e che ti ha perso. Riprenderesti valore. Ma ripeto non è detto che funzioni....può anche segnare la fine di tutto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...