Vai al contenuto

Ragazza conosciuta su social


MeGusta

Messaggi raccomandati

MeGusta
Inviato (modificato)

Ma no quali tentativi di dimostrare che sono fico, non lo sono e ne sono consapevole...raccontavo come sono andati i fatti. Sicuramente ci sono finito sotto, non ci sono dubbi. Così come so di analizzare tutto troppo, ma vale in tanti aspetti della mia vita...difettaccio che mi porto dietro e non è legato alla situazione in particolare. Non so come potrei dimostrarle che frequento altre (cosa che effettivamente posso fare)  se non mettendo foto su wa in compagnia. Ma non l'ho mai fatto...nemmeno in ltr. Ho notato una certa gelosia alla prima uscita quando mi fa: "continua a suonarti il cell, saranno le tue amiche di tinder", detto in modo serio e non scherzoso. Idem quando ci siamo salutati settimana successiva..."fai il bravo mi raccomando". Diciamo che sarebbe un'arma rischiosetta...poi per carità posso anche provarci.

 

P.s. rispondo al messaggio successivo di mrc77, avendo finito i messaggi a disposizione per la giornata. Grazie questa proprio non la sapevo degli stati su wa. E comunque dovrei far passare almeno qualche giorno altrimenti sarebbe troppo evidente il motivo

Modificato da MeGusta
.
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

puoi mettere le foto sullo stato di whatsapp visibili solo a chi vuoi tu....guarda le impostazione che ha l'applicazione...ma ovvio devi scrivere riferimenti generali alla foto che posti tipo ottima serata oppure una presa in giro sulla ragazza...

Attivi preselezione e perdita, due armi importanti.

Però ecco puo funzionare come no...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MeGusta

Mi ha scritto ieri subito dopo il mio ultimo messaggio qui, dicendomi che è stata sicuramente bella la nostra ultima uscita. Dice che non sente nulla, non c'è con la testa, non cerca nulla e non riesce a rilassarsi nonostante si sforzi. Io non l'avevo più contattata o cercata prima dei suoi messaggi. Le ho risposto alcune ore dopo dicendole che non le chiedevo una relazione, ma che semplicemente se le era piaciuto vederci come diceva potevamo ripetere l'uscita. Ho poi consigliato di cercare di rilassarsi, lavorare meno e ho chiuso lì il discorso. Fatto bene, fatto male, non lo so. Adesso la palla passa a lei.

 

Scatenate l'inferno...sicuramente ho fatto cazzate anche questa volta😅

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

No hai fatto bene...lei hai tolto pressione dicendogli giustamente che non cerchi una relazione ma solo divertimento...ora sta a lei...non farti piu sentire mi raccomando...se ti chiamasse, escici e trombala senza pero accennare a future ulteriori uscite o impegni. Lei in questo momento vuele essere libera di fare quello che si sente senza dover rendere conto a nessuno. Se te la vuoi trombare di tanto in tanto ti devi adeguare

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

anche secondo me hai fatto bene, anche perché partire prevenuti su queste cose blocca tutto il processo. Se deve nascere un qualcosa nasce a prescindere dalle verbalizzazioni. 

Certo anche questa è mezza psicopatica (o vai a vedere cosa.....del resto non sei nella sua vita), però prima fa quasi la gelosa e poi dice non vuole impegni.....mah...

Mi raccomando non ricontattarla adesso, hai fatto il tuo ora deve fare lei la sua parte

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MeGusta
Inviato (modificato)

@kactus76 @mrc77 grazie delle risposte

In realtà i passaggi  sono stati 3/4: prima mi dice che nella sua vita cerca qualcuno che non abbia principi consumistici anche nelle relazioni, fa la gelosa più di una volta (anche in chat per una foto in costume su tinder), mi dice di lasciarla perdere che è meglio, poi torna a dirmi che è stata bene con me ecc. Adesso di nuovo il silenzio. Ieri ho raccontato la vicenda ad una amica psicologa andando molto più nel dettaglio rispetto a cosa ho scritto qui e mi ha detto chiaramente che alcune cose proprio non le tornano, anzi sono dei bei campanelli d'allarme. A partire da questo cambio repentino di atteggiamento, da iper-preso a completamente distaccato nel giro di un giorno (e senza nessun contatto particolare da parte mia). Mi ha anche suggerito l'ipotesi che, considerato anche il mezzo tramite cui ci siamo conosciuti, in realtà non sia single, ma in coppia/coppia aperta e banalmente l'abbia tenuto nascosto. Sarò sfigato io, le trovo tutte così. Ho avuto anche una brutta esperienza con una ragazza borderline, che mi ha veramente devastato (non lo auguro a nessuno, giuro). Vedremo questa quanti danni riuscirà a fare. Il bello di certe batoste è che in teoria al giro successivo recuperi più velocemente. A questo punto dubito comunque che si farà ancora viva. Penso sia stato solo un messaggio per vedere la mia reazione, nulla di più.

Modificato da MeGusta
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

Ma la tua amica psicologa ti ha detto che potrebbe essere una disturbata? 

Perché a leggere quello che hai scritto la mia sensazione che sia proprio così... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two

Io sono particolarmente cinico, ma a mio avviso ti è andata di culo. L'hai scopata un paio di volte, invece che stare a casa a farti le seghe. Hai vissuto bei momenti, invece che stare a scrollare la home di Insta. Ora la tipa non ti caga e, diciamocela tutta, ti tratta di merda, e tu speri ancora che ti scriva e che la cosa si ravvivi? Giuro che sto perdendo le speranze nel genere umano. Davvero. A leggerti sembravi davvero preso. è comprensibile, capita a tutti più o meno, ma cristo.

L'ultima volta che ho avuto la malsana idea di provare a vedere come sarebbe andata a frequentare seriamente una ragazza, mi è successo qualcosa di simile, sebbene il lasso temporale sia più dilatato rispetto a quanto successo a te. Frequentazione protratta per un paio di mesi, bei momenti, ottimo sesso, poi dall'oggi al domani il ribaltone. Non l'ho più cagata - zero - con lei che cercava in tutti i modi il contatto, e infine dopo un paio di mesi l'ho scopata nuovamente un. paio di volte e poi ciao. 

Da lì, la lezione che ho imparato è che 1a) scopare e basta 1b) se proprio vedi che una ti va di frequentarla e lei però inizia con sti atteggiamenti del cazzo, ciaone e zero contatto. Sarà probabilmente lei a fare di tutto per scoparti nuovamente, per vedere se ha ancora potere su di te. Tu, se vuoi (oh, se vuoi proprio scoparci ancora e non hai altro per le mani), lasciaglielo credere. Scopi e poi fuga, perché tanto rifarebbe quello che ha già fatto; ormai per lei hai perso valore (ma tu sei più furbo e quindi hai agito così solo per scoparci ancora).

 Quindi, secondo me, ora non degnarla nemmeno di un briciolo del tuo tempo. se per caso ti scrive lei taglia corto, magari ogni tanto fai una battutina se ti va, ma sempre con l'intenzione di non tirarla per le lunghe. Cazzo te-ne

 

Modificato da Mat_two
Link al commento
Condividi su altri siti

MeGusta

@mrc77 non mi ha detto esattamente disturbata, ma ha nettamente la sensazione che qualcosa non quadri (soprattutto per altri particolari che qui non sto a raccontare)

@Mat_two brutto cascarci come è capitato a me. Probabilmente perchè, idealizzazione a parte, incarna moltissime delle cose che cerco in una donna (soprattutto per quel che riguarda la "testa"). Comunque penso che alla fine eliminerò ogni contatto che sia cellulare o tinder. Forse per me è la soluzione più semplice. Più dura nell'immediato, ma almeno libererò la mente non avendo altro modo di contattarla.E posso godermi le altre possibilità del momento con più serenità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MeGusta

Epidemia in corso 😂 Ieri mi hanno cercato ex ltr chiusa più di un anno fa, ragazza con cui sono uscito due tre mesi fino a Natale, due contatti tinder e una con cui mi vedo adesso saltuariamente. Mica è normale sta cosa 😳 Poi periodi di calma assoluta. Sarà per quello che con la ragazza del thread mi sono decisamente calmato. Domanda: alle signorine in questione e alla ragazza del post auguri per la festa della donna o me ne frego? Propenderei per la seconda cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...