Vai al contenuto

Ragazza conosciuta su social


MeGusta

Messaggi raccomandati

MeGusta

Indovinate chi si fa viva con una battutina 😁 le ho risposto con calma dopo tre ore abbondanti. E casualmente ha letto all'istante la mia risposta molta striminzita...cosa che la scorsa settimana non faceva. Anzi faceva passare un bel po' di tempo. Proprio vero che devono credere di averti perso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
11 ore fa, MeGusta ha scritto:

Epidemia in corso 😂 Ieri mi hanno cercato ex ltr chiusa più di un anno fa, ragazza con cui sono uscito due tre mesi fino a Natale, due contatti tinder e una con cui mi vedo adesso saltuariamente. Mica è normale sta cosa 😳 Poi periodi di calma assoluta. Sarà per quello che con la ragazza del thread mi sono decisamente calmato. Domanda: alle signorine in questione e alla ragazza del post auguri per la festa della donna o me ne frego? Propenderei per la seconda cosa.

Io personalmente sono contrario, non faccio più neanche quelli di compleanno....

Link al commento
Condividi su altri siti

MeGusta

Infatti ho evitato. Odio sentirmi obbligato. Infatti a "lei" non li ho fatti visto il trattamento ricevuto la scorsa settimana. Li ho fatti all'altra di Natale che continua a scrivermi e dopo un po' di messaggi non subito 😏 Tra le altre cose ragionavo sul fatto che casualmente si siano fatte sentire tutte oggi...festa della donna da sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

MeGusta

Sono in zona da lei per lavoro. Che dite propongo un incontro improvvisato o sempre distacco? Considerate che siamo abbastanza distanti il resto della settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
Il 4/3/2019 alle 16:55 , MeGusta ha scritto:

Così come è abbastanza strano che se da un lato mi allontana, dall'altro legge i messaggi e non elimina il contatto tinder/wa. A meno che ovviamente non mi tenga lì in sospeso per momenti di bisogno o per gonfiare l'ego.

Non c'entra nulla questo. Io non ho mai cancellato contatti di uomini a cui non ero interessata, perché dovrei farlo? 

Se ti attacchi a queste cose sei fottuto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
Il 4/3/2019 alle 18:02 , mrc77 ha scritto:

puoi mettere le foto sullo stato di whatsapp visibili solo a chi vuoi tu....guarda le impostazione che ha l'applicazione...ma ovvio devi scrivere riferimenti generali alla foto che posti tipo ottima serata oppure una presa in giro sulla ragazza...

Attivi preselezione e perdita, due armi importanti.

Però ecco puo funzionare come no...

Così passa per sfigato... Lei lo sentirà a chilometri di distanza che è fatto apposta per lei. Deve semplicemente far finta di nulla... 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MeGusta
4 ore fa, lucerosa ha scritto:

Non c'entra nulla questo. Io non ho mai cancellato contatti di uomini a cui non ero interessata, perché dovrei farlo? 

Se ti attacchi a queste cose sei fottuto.

Grazie per il parere femminile. Tra l'altro credo abbia disinstallato tinder perché la distanza è "fissa" ormai dal giorno (una settimana fa) in cui le ho detto che non le chiedevo una relazione, ma semplicemente di conoscerci meglio. Comunque sabato le ho scritto alcune battute e ha risposto al volo, ma quando le ho chiesto di uscire mi ha ringraziato dicendo che era impegnata nel pomeriggio e che potevamo fare un'altra volta. Settimana prima mi aveva detto di lasciarla perdere 😅 Sarà un altro modo per tenermi disponibile senza avere in realtà alcun interesse. Ovviamente non ho insistito

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
5 ore fa, lucerosa ha scritto:

Così passa per sfigato... Lei lo sentirà a chilometri di distanza che è fatto apposta per lei. Deve semplicemente far finta di nulla... 

ahahah e chi lo dice? Se parli di inner game posso anche darti ragione se la cosa resta solo e di per se un un teatrino. Io quando mi vedo con alcune ragazze (che possono essere solo amiche ma anche no) e facciamo foto le pubblico anche solo visibili ad alcune persone. Ma le serate o gli incontri li faccio sul serio poi scelgo io a chi farle vedere ed a chi no.

E cosa c'è di sfigato? Ma soprattutto il centro resto sempre io, cazzo me ne frega quello che pensano altri

Link al commento
Condividi su altri siti

MeGusta

Almeno per ora dalla ragazza del post nessun segnale di riavvicinamento. Ieri sera sono uscito con una quasi coetanea direi hb 6 6.5. Era almeno un mese che mi cercava e sono uscito per distrarmi. Bella parlantina, bel carattete, fisico "normale". Sapeva che dovevo andarmene a mezzanotte, ma alla fine abbiamo fatto le due passate. EC continuo sia da parte mia che sua. Ma decisamente poco contatto fisico. Non so se non mi ha "preso" particolarmente a causa dell'altra o per altri motivi. Ho la testa un po' incasinata ultimamente...secondo voi dovrei scriverle anche solo una battuta o vedere una sua eventuale reazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

MeGusta

In fase scazzo assoluto e mentre decidevo se scriverle qualcosa, mi ha appena scritto lei con una scusa. Rispostina breve giusto per vedere se porta avanti la discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...