Vai al contenuto

Ragazza conosciuta su social


MeGusta

Messaggi raccomandati

MeGusta

Non è nemmeno tattica...sono proprio scazzato e di pessimo umore. In altri momenti me la sarei giocata molto meglio. Sembra farlo apposta, proprio adesso che potrei averne più di una tra le mani, non riesco a lasciarmi andare. Ho proprio la testa altrove. Quella di ieri continua a scrivermi, ma rispondo proprio a fatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

MeGusta

Ragazza del post mi chiede come sto, rispondo e ci scambiamo un paio di messaggi ieri sera poi sparisce di nuovo. Provato io a scriverle oggi pomeriggio, ma nulla. Quelle strane le trovo tutte io. Se stai uscendo con altri o hai i tuoi cazzi per la testa, cosa rompi a fare? A parte vedere se sono lì a rosicare

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
9 minuti fa, MeGusta ha scritto:

Ragazza del post mi chiede come sto, rispondo e ci scambiamo un paio di messaggi ieri sera poi sparisce di nuovo. Provato io a scriverle oggi pomeriggio, ma nulla. Quelle strane le trovo tutte io. Se stai uscendo con altri o hai i tuoi cazzi per la testa, cosa rompi a fare? A parte vedere se sono lì a rosicare

Controlla se sei ancora nella lista dei suoi fan....pompandosi l'ego

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MeGusta

Risolto il problema. Eliminato tutti i contatti. Così mi schiarisco la mente, visto che ho già un mare di casini per la testa. E magari mi godo le altre che si stanno facendo/rifacendo sotto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

Devi badare ai fatti non alle parole. 

Ed i fatti dicono che non vi state vedendo per motivi suoi, quindi non ti vuole veramente. 

Io ho nexato una così poco tempo fa, tutta scuse e rimandi fino a quando non l ho eliminata da tutto. Mi ha scritto per chiedere spiegazioni alle quali non ho risposto. Perché mi ha rotto il cazzo onestamente 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MeGusta

Infatti eliminata...devo solo ricordarmi un ultimo posto dove ho un contatto da eliminare. Poi amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
MeGusta

Non ho più aggiornato l'evolversi della situazione. Mi aveva poi scritto il 17 un messaggio a cui io ho risposto brevemente augurando buona domenica e poco altro. Ho notato un piccolo dettaglio: a differenza di prima adesso guarda i cambi di stato che metto su Wa. Boh valle a capire...penso avesse capito che avevo eliminato il numero (banalmente non vedeva foto profilo). Nel frattempo N-close con altre 3 eheh. Non c'è miglior cura che dedicarsi ad altre, anche se la questione con questa brucia ancora parecchio. Una delle tre in particolare, inizialmente freddina, adesso trova ogni scusa per scrivermi. Con uno strano giro di parole mi ha fatto capire che vuole incontrarmi. Ovviamente proposta fatta, devo solo trovare il tempo per vederci visto che in settimana sono pieno di impegni e non è dietro l'angolo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
Il 31/3/2019 alle 12:19 , MeGusta ha scritto:

Non ho più aggiornato l'evolversi della situazione. Mi aveva poi scritto il 17 un messaggio a cui io ho risposto brevemente augurando buona domenica e poco altro. Ho notato un piccolo dettaglio: a differenza di prima adesso guarda i cambi di stato che metto su Wa. Boh valle a capire...penso avesse capito che avevo eliminato il numero (banalmente non vedeva foto profilo). Nel frattempo N-close con altre 3 eheh. Non c'è miglior cura che dedicarsi ad altre, anche se la questione con questa brucia ancora parecchio. Una delle tre in particolare, inizialmente freddina, adesso trova ogni scusa per scrivermi. Con uno strano giro di parole mi ha fatto capire che vuole incontrarmi. Ovviamente proposta fatta, devo solo trovare il tempo per vederci visto che in settimana sono pieno di impegni e non è dietro l'angolo.

bravo, tanto la'ltra non ti vuole. Guarda gli stati per passatempo non perchè interessata a te quindi manco ci pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

MeGusta

Ma le trovo tutte io? Mi dice che mi ha pensato tutta la mattina, poi tira fuori i vari ex. Non che mi freghi molto, ci ho anche scherzato sopra. Però  che @@ con sti test continui...poi si stupiscono che over 30 non hanno relazioni stabili 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...