Vai al contenuto

Ragazza conosciuta su social


MeGusta

Messaggi raccomandati

MeGusta

Sparisco per un giorno intero e torna alla carica con foto varie e non si parla più degli ex. Quando non sei molto preso questi comportamenti diventano quasi divertenti da osservare. Peccato sia più difficile quando c'è molto interesse verso la ragazza/donna con cui si ha a che fare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MeGusta

E questa volta resto positivamente sorpreso. La tinderina è decisamente meglio dal vivo che in foto. Serata molto piacevole con K-close finale e lei che dopo poco mi scrive un messaggio scrivendomi che bacio molto bene. Continua a scrivermi da stamattina e sembra parecchio presa. Non credevo, ma Tinder qualche soddisfazione inizia a darla.

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
1 ora fa, MeGusta ha scritto:

E questa volta resto positivamente sorpreso. La tinderina è decisamente meglio dal vivo che in foto. Serata molto piacevole con K-close finale e lei che dopo poco mi scrive un messaggio scrivendomi che bacio molto bene. Continua a scrivermi da stamattina e sembra parecchio presa. Non credevo, ma Tinder qualche soddisfazione inizia a darla.

Da tinder ho imparato una cosa 

Mai fidarsi di quelle che sembrano super fighe, sono quelle che sembrano più normali ad essere più belle dal vivo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...