Vai al contenuto

Cosa rischio veramente?


Ruggero

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Ruggero ha scritto:

Ho un pene nella norma, ovvio che se lo tirassi fuori non vincerei il guinness dei primati.

Ma ok non è quello il punto Ruggero è una cosa di atteggiamento, ok stai passando un brutto momento, quello che volevo dire è che se invece di “sguazzare” in questa visione negativa cerchi di cambiare modo non potrai che giovarne.

Ti consiglio di trovare un modo per cambiare posto (se possibile) che lì dove stai deve essere una brutta roba

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Ruggero, tu non devi rendere conto a nessuno.

Viviamo in un mondo di perfezionisti e narcisisti.

Devi essere intelligente, bello, superdotato, felice, campione sportivo, plurilaureato con 110&lode, sverginato a 13 anni, sposato a 30 anni con figli, ecc...

La vita reale non è così, anche se i più sui social cercano di farlo credere.

Ognuno ha un suo percorso e deve cercare di sbrigarsi, non per fare contenti gli altri, ma perché prima o poi si muore.

E anche morendo da falliti (cosa soggettiva), pieni di rimpianti e rimorsi... che male c'è?

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
42 minuti fa, Ruggero ha scritto:

p.s. : in un'altra discussione ho detto si di non essere rocco siffredi, ma questo non significa che io sia sotto dotato. Ho un pene nella norma, ovvio che se lo tirassi fuori non vincerei il guinness dei primati.

Come il 99% di tutti quelli che scrivono nel forum, compreso lo scrivente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...