godspeed [Partecipante] 45 Inviato 27 Febbraio 2019 Inviato 27 Febbraio 2019 Non voglio la regola dei 3 secondi. Voglio sapere esattamente, negli istanti in cui vi lanciate per approcciare, che cosa succede nella vostra mente. Che cosa vedete? Che cosa sentite? Cosa provate? Cosa accade dentro di voi? Cosa, invece, fate accadere? Se avete un dialogo interiore, cosa dite a voi stessi? Immaginate qualcosa? Come interagite con l'ansia? La accettate o la sopprimete? In che modo? Si parla di modeling, ho bisogno di dettagli. Grazie a tutti. UnoCiProva ha reagito a questo 1
Coraggioso [Partecipante] 372 Inviato 28 Febbraio 2019 Inviato 28 Febbraio 2019 (modificato) L'argomento è interessante. Credo che ognuno abbia le sue motivazioni. Rispondo per me, da ex ingenuo, attuale AFC che vuole diventare un onesto PUA: io dico sempre tra me e me: "carico, grintoso, positivo". La cosa che mi dà la carica finale è un concetto: "La storia può cambiare". Se le cose sono sempre andate in un certo modo, non significa che sarà così per sempre. E siamo NOI e soltanto NOI ad avere la possibilità di farle cambiare. Cose banali, ma efficaci. Modificato 28 Febbraio 2019 da Coraggioso -Zodiac- ha reagito a questo 1
domen11 [Partecipante] 240 Inviato 28 Febbraio 2019 Inviato 28 Febbraio 2019 Ciao, sono riuscito a buttarmi dietro tutto questo rendendo nella mia mente l'approccio come un gioco, una sfida. Esempio: vai a giocare a calcetto con gli amici, hai paura o ansia? No! E comunque a calcetto puoi perdere, farti addirittura male. Ecco questo ti fa capire che nell'approcciare una donna tutte le seghe mentali che uno si fa sono esagerate. Io la prendo come una sfida, mi gasa prorpio stare lì e mettermi in gioco. - E se altri uomini rideranno davanti ad un rifiuito? Sbagliato, non sai quanto ti invidieranno e si sentiranno inutili a non esserci andati loro. - E se la ragazza dice no, che penserà? Da quello che mi hanno detto le donne (amiche di cui mi fido 😂), a loro fa solo piacere vedere un uomo che si avvicina e ti considereranno anche se poco interessante comunque una persona con gli attributi. E poi, ma pensi quel che vuole, Molto è dato dalla paura di fallire, fallisci allora e vedi che non è successo niente. Come si fa in campo medico in alcuni casi, il senso del gioco ludico aiuta ad applicare una terapia, vedila così e prendila alla leggera non stai uccidendo nessuno. Io sono arrivato al punto che più lei fa la scontrosa all'approccio, più mi atteggio e mi ci sento dentro. Devi prima convincertene e poi ti butti. Se non sei convinto e ti butti con "lo spintone dell'amico" poi arrivi lì e dopo dieci minuti non riesci a far evolvere la cosa, perché non sei sicuro. Vuoi qualcosa ancora più nel dettaglio? Morimemo tutti, non resterà un centesimo di quello che hai intorno, nenache la gicca di pelle figa che ti sei messo questa sera per "andare a caccia". Sì sembra un po' estremo ma funzionava per me, ma la cosa che davvero mi ha dato molto è il piacere della sfida che se vinco, mi porta un piacere più grande dopo. Questo non vuol dire che uno si butta con tutte tanto è un gioco, ma se mi butto e mi faccio male non è morto nessuno, play the game. UnoCiProva e -Zodiac- ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati