mistake [Partecipante] 69 Inviato 27 Febbraio 2019 Inviato 27 Febbraio 2019 Buonasera ragazzi, ieri ho incominciato un corso di lingue all'università e tra tutte quelle che ho adocchiato ho scelto la prof? Mia stessa coetanea. Urge parere e consiglio. Ho già cercato di approcciarla all'uscita e andava di fretta, ho scambiato già due chiacchere con Lei
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 27 Febbraio 2019 Inviato 27 Febbraio 2019 Che cazz... Sei esperto in seduzione?
mistake [Partecipante] 69 Inviato 1 Marzo 2019 Autore Inviato 1 Marzo 2019 Il 28/2/2019 alle 00:11 , Sten ha scritto: Che cazz... Sei esperto in seduzione? No, ma di norma uso il diretto ahaha Non mi sembra il caso in questa situazione
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 1 Marzo 2019 Inviato 1 Marzo 2019 2 minuti fa, mistake ha scritto: No, ma di norma uso il diretto ahaha Non mi sembra il caso in questa situazione Secondo me dovresti lasciar perdere, altrimenti provaci come sai già fare gort ha reagito a questo 1
mistake [Partecipante] 69 Inviato 2 Marzo 2019 Autore Inviato 2 Marzo 2019 19 ore fa, Sten ha scritto: Secondo me dovresti lasciar perdere, altrimenti provaci come sai già fare Che diretto sia ahahah. Ho ancora 3 mesi di lezione ! ma chissene amen, meglio un palo subito che star li impassibile
Messaggi raccomandati