Vai al contenuto

Cambio repentino di atteggiamento


Daria

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Daria ha scritto:

La mia voglia di lui è presto detta.

Mmm ok questo che dici lo capisco, ma sei proprio sicura che una parte del trovarlo così "giusto" non sia dovuto proprio al suo comportamento?

Era questa la domanda, se leggo tra le righe mi stai dicendo sostanzialmente che il comportamento "sfuggente" un pò quello femminile che fa mandare tanti cuccioli di uomo in oneitis diretti non è parte della tua attrazione...

Che dire non ci credo molto ma ovviamente non sono nella tua testa e lo prendo per buono!

Consiglio a prescindere a sto punto direi domanda secca che fine hai fatto e vedi cosa dice (tra l'altro mi pare una domanda assolutamente innocua che non predispone di certo un maschio al due di picche immediato)

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lightman
10 ore fa, Daria ha scritto:

 “scusa non siamo più usciti perché ti faccio cagare, giusto?”.

Per quello che può valere se una ragazza mi scrivesse una cosa del genere aggiungendo un emoticon sorridente, quindi con tono palesemente scherzoso, una seconda possibilità probabilmente gliela darei...ma non sono sicuro di fare testo...:-P

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
Adesso, Lightman ha scritto:

Per quello che può valere se una ragazza mi scrivesse una cosa del genere aggiungendo un emoticon sorridente, quindi con tono palesemente scherzoso, una seconda possibilità probabilmente gliela darei...ma non sono sicuro di fare testo...:-P

Puo' essere una buona idea che pero' trasuda già un certo interesse da parte di Daria. Si mette in una possibile posizione di pre-inzerbinamento che è inaccettabile per una donna

A me un messaggio del genere, nel caso mi faccia cagare davvero, mi metterebbe sul chi va là.

Darei la solita risposta sul "troppo lavoro" e lo chiuderei con un bel punto senza riferimenti vaghi ad un futuro incontro.

Non so se questo tipo di palo virtuale possa essere sopportato da Daria senza contraccolpi alla autostima

Modificato da kibera
errore
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Mmm ok questo che dici lo capisco, ma sei proprio sicura che una parte del trovarlo così "giusto" non sia dovuto proprio al suo comportamento?

Era questa la domanda, se leggo tra le righe mi stai dicendo sostanzialmente che il comportamento "sfuggente" un pò quello femminile che fa mandare tanti cuccioli di uomo in oneitis diretti non è parte della tua attrazione...

Che dire non ci credo molto ma ovviamente non sono nella tua testa e lo prendo per buono!

Consiglio a prescindere a sto punto direi domanda secca che fine hai fatto e vedi cosa dice (tra l'altro mi pare una domanda assolutamente innocua che non predispone di certo un maschio al due di picche immediato)

Sai che questa cosa che leggo continuamente non la capisco. Cioè spiegatemi... voi incontrate donne che sono attratte da voi, avete un buon feeling ma si rompono i coglioni se c'è uno scambio equo e invece si attaccano se non le cagate?
Cioè. Il disagio! Io mi scoccio se mi si appiccica uno per cui non ho interesse. Ma se non ho interesse... non continuo nemmeno a scrivere, contattarlo... figurarsi vederlo!!!
E ti dirò una cosa. Mi piaceva di più quando lo sentivo per raccontarci la qualsiasi cagata anche solo x sentirci. Ma mi piaceva molto di più eh! In questo moemnto mi scade. Effetto "volpe e l'uva"? Forse.
P.S.: il personal trainer del sesso non è che mi cerchi assiduamente eh. Questo non mi fa legare a lui, me lo fa scadere e relegare a personaggio secondario.
 

Ammetto che un po' di tempo fa era così. Non mi caga>lo voglio. Ora sarei un pochino cresciutella. Ci sta l'orgoglio ferito eh... ma ci sta anche che uno ti piace un po' più della media e non vuoi arrenderti all'evidenza.
 

E comunque mi avete confuso le idee, siete peggio delle donne quando volete" 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Daria ha scritto:

voi incontrate donne che sono attratte da voi, avete un buon feeling ma si rompono i coglioni se c'è uno scambio equo e invece si attaccano se non le cagate?

Cavolo Daria continuamente...

per diventare Uomini serve tantissimo imparare a gestire questa psicosi femminile che non so se tu sei una marziana ma è diffusissima.

Io dopo anni alla fine essendo consapevole se una me la voglio fare e vedo che ha questo atteggiamento lo sfrutto a mio favore, ma proprio proprio se sei una 19enne hb8 bisex.

Per tutte le altre che fanno questa roba demenziale niente sento la puzza un km lontano e evito proprio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Daria ha scritto:

Ammetto che un po' di tempo fa era così. Non mi caga>lo voglio

Allora vedi che lo sai come funziona😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Daria ha scritto:

E comunque mi avete confuso le idee, siete peggio delle donne quando volete

Naaaa siete inarrivabili per queste robe😅

Ma poi che confusa stai solo a rimuginare sulle cose dette che sono abbastanza lineari secondo me 

Ma rimugini in maniera femminile e sbarelli non se ne esce😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
2 minuti fa, Orph ha scritto:

Allora vedi che lo sai come funziona😉

Sì... in adolescenza. Io l'adolescenza l'ho doppiata. Se le donne ADULTE fanno così, vadano dallo psicologo come faccio io. Serve. E ci fossi andata anni fa, mi sarei risparmiata una marea di sofferenze e perdite di tempo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
4 minuti fa, Orph ha scritto:

Naaaa siete inarrivabili per queste robe😅

Ma poi che confusa stai solo a rimuginare sulle cose dette che sono abbastanza lineari secondo me 

Ma rimugini in maniera femminile e sbarelli non se ne esce😉

L'ho detto che invidio voi uomini. Siete più lineari. Io ho una sorta di labirinto nella testa in questo momento.
Che poi si trasforma in Sudoku.
Poi diventa un puzzle.
Poi torna labirinto...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Daria ha scritto:

Che poi si trasforma in Sudoku.
Poi diventa un puzzle.
Poi torna labirinto...

Ok mi stai simpatica è ufficiale.

L'autoironia è molto importante secondo me alla fine di tutto sarà la cosa che ti salverà (ma in generale a parte questo caso dico)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...