Vai al contenuto

Cambio repentino di atteggiamento


Daria

Messaggi raccomandati

Daria
2 minuti fa, newpil ha scritto:

Io non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma ho notato che spesso la percezione del proprio valore estetico è un attimino sfalsata.

Ho perso il conto di quanti mostri inchiavabili fossero realmente convinte di essere carine o di far girare la testa agli uomini.

Poi che questo sia dovuto all'overdose di like e commenti arrapati da social, piuttosto che al fischio e al complimento del tamarro per strada, piuttosto che ad avere avuto svariati "feedback" passati non saprei dirlo.

Ma se si viene messi troppo spesso in friendzone o palati brutalmente, più che pensare sono troppo figa dentro e troppo intellettuale ed empatica per loro, sarei molto più propenso per una alterata percezione del proprio valore estetico rispetto ai target prescelti.

Il discorso del personal trainer è un ulteriore riprova di essere vista solo in veste o di amica o di svuotapalle.

Ma puntando troppo in alto alcuni hanno standard superiori anche per una svuotata e rifiutano anche quella evidentemente.

Non lo metto in dubbio e considera che io soffro di una bassa autostima. E vedo molte ragazze più belle di me. E so di non essere bella. Ma so benissimo di non essere brutta.
Sono carina. Nella media. Non mi carico e metto in mostra, la cosa mi mette a disagio. Lo faccio di più quando sono fidanzata ad esempio. Per esempio i miei social sono privati e non sono una da selfie acchiappa like. Ma non sono cessa. Di questo son certa. Posso sicuramente non piacere, senza ombra di dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
36 minuti fa, dave87 ha scritto:

Poca cura estetico sessuale

Quanto hai ragione. In questo momento avrei un potenziale target, collega poco più giovane di me, niente di che in viso, ma fisico snello e due belle tette. Peccato che ha un'acconciatura di capelli e un vestiario che sono paragonabili a quelli di mia zia di 60 anni. Se si acconciasse in modo più femminile avrei molta più voglia di agire.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 minuti fa, Daria ha scritto:

Non lo metto in dubbio e considera che io soffro di una bassa autostima. E vedo molte ragazze più belle di me. E so di non essere bella. Ma so benissimo di non essere brutta.
Sono carina. Nella media. Non mi carico e metto in mostra, la cosa mi mette a disagio. Lo faccio di più quando sono fidanzata ad esempio. Per esempio i miei social sono privati e non sono una da selfie acchiappa like. Ma non sono cessa. Di questo son certa. Posso sicuramente non piacere, senza ombra di dubbio!

Quello che dave stava cercando di dirti è proprio questo. Sei come il 60% degli uomini la fuori, nella media. Solo che quel 60% deve spaccarsi il culo per un po' di sesso, a te basterebbe un minimo di iniziativa.

Smuovi il culo.

Ed esci le tette.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
1 minuto fa, TADsince1995 ha scritto:

Quanto hai ragione. In questo momento avrei un potenziale target, collega poco più giovane di me, niente di che in viso, ma fisico snello e due belle tette. Peccato che ha un'acconciatura di capelli e un vestiario che sono paragonabili a quelli di mia zia di 60 anni. Se si acconciasse in modo più femminile avrei molta più voglia di agire.

ok non è il mio caso. Curo molto abbigliamento, capelli etc. L'unica cosa è che l'arma sexy la uso in un secondo momento. Ma mi sa che sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
9 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Se si acconciasse in modo più femminile avrei molta più voglia di agire.

Ciuccellone ... trovi sempre la scusa ... 😆

Modificato da Giraluna
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
Inviato (modificato)
2 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Quello che dave stava cercando di dirti è proprio questo. Sei come il 60% degli uomini la fuori, nella media. Solo che quel 60% deve spaccarsi il culo per un po' di sesso, a te basterebbe un minimo di iniziativa.

Smuovi il culo.

Ed esci le tette.

Va bene va bene. Ho capito. Sarà fatto. Mo però non gli sto attaccata per l'appuntamento. L'amo l'ho lanciato. Rimango presente con nonchalance e vedo come procede. Ok?

Modificato da Daria
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 minuti fa, Daria ha scritto:

Va bene va bene. Ho capito. Sarà fatto. Mo però non gli sto attaccata per l'appuntamento. L'amo l'ho lanciato. Rimango presente con nonchalance e vedo come procede. Ok?

Se non reagisce nemmeno a questo beh... Lascia perdere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Daria ha scritto:

Non lo metto in dubbio e considera che io soffro di una bassa autostima. E vedo molte ragazze più belle di me. E so di non essere bella. Ma so benissimo di non essere brutta.
Sono carina. Nella media. Non mi carico e metto in mostra, la cosa mi mette a disagio. Lo faccio di più quando sono fidanzata ad esempio. Per esempio i miei social sono privati e non sono una da selfie acchiappa like. Ma non sono cessa. Di questo son certa. Posso sicuramente non piacere, senza ombra di dubbio!

Il discorso è sempre molto ipotetico perchè ci basiamo anche su quelle che sono le tue descrizioni sia di te stessa che dei ragazzi con cui esci. Quindi potrebbero essere gran fighi loro e normale, nella media ( anche questo nella media bisognerebbe riuscire ad inquadrarlo ) tu.

Per esperienza personale ci sono state donne che non mi sarei mai chiavato e me l hanno lanciata con la fionda, altre che ho dovuto scolarmi due bottiglie per riuscirci.  

Donne con decine di partner alle spalle, quindi anche il limite di chiavabilità è moooolto soggettivo per ognuno di noi.

Evidentemente Mr Freeze e Mr Muscolo hanno due soglie leggermente differenti, fermo restano che anche Mr Muscolo non si sia coinvolto ma si faccia la scopata sportiva quando capita.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Daria

L 80% che di solito a te non piace Gne Gne Gne 

Che cazzo ne sai tu Dell 80% dei maschi..che ne avrai conosciuti 10 15 in croce Ahahahahah 

Dai su

 

Comunque vuoi puntare ai maschi top..al 20% degli uomini più belli esteticamente, geneticamente...e magari pure con un po' status? 

 Bene...devi essere carne da macello per loro 

Carne da macello 

Vacca da macello 

Il loro sborratoio...porca, sempre a disposizione e a volte coccolosa

Senza pretendere nulla però 

Perché te vuoi il 20% degli uomini top

Ma tu sei....over 30

E carina...ne cessa ne figa

(vabe che quissu...a leggervi siete tutte almeno delle 7...Ahahahahah) 

Ne portatrice di amiche per cose a 3 4..mischie orge ecc ecc 

Se sei pronta a ciò...dei giri in giostra sugli uomini top desiderati da tutti te li può fare 

Altrimenti...muovi il culo e utilizza gli strumenti che hai a disposizione per conoscere uomini

O statti da sola 

O statti da chi sceglie 

O masturbati

O fatti dei gatti 

 

Buona dose di realismo...nudo e crudo 

No i tuoi ditalini mentali 😊

☺️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 minuti fa, dave87 ha scritto:

Comunque vuoi puntare ai maschi top..al 20% degli uomini più belli esteticamente, geneticamente...e magari pure con un po' status? 

 Bene...devi essere carne da macello per loro 

Carne da macello 

Vacca da macello 

Il loro sborratoio...porca, sempre a disposizione e a volte coccolosa

Senza pretendere nulla però 

Da stampare su tutti i muri delle discoteche, dei bar, delle stazioni metro, delle fermate dell'autobus. Ovunque.

E come popup che si apre quando avvii Tinder.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...