Vai al contenuto

Cambio repentino di atteggiamento


Daria

Messaggi raccomandati

Daria
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Perchè le peggio parole?

Che un bel ragazzo con un buon bacino d'utenza possa rimanere "casto" x un anno e io lo ritenga impossibile è una generalizzazione del genere maschile. Intendevo in tali termini.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
20 hours ago, Daria said:

Allora no, non sono obesa, non sono grassa, non sono leggermente sovrappeso. Sono magra con un pochino di pancina. Andata via dopo una settimana di febbre. Poi mi è bastato respirare e zac. Tornata! 😅 Sono proporzionata, ho un viso armonioso, naso a patata, begli occhi castani e bocca normale. Normale. Ma particolare. Nel modo magari di vestirmi, nel modo di pormi.

Peli? a volte alcune donne hanno problemi di peli evidenti sul corpo, sia su gambe, braccia e persino viso o anche baffetti evidenti e nonostante questo li curano poco.

Può sembrare strano ma se ne vedono in giro ed a volte esteticamente non sono da neanche male come donne, se curassero i peli di troppo.

Sto solo cercando di immaginare altre possibili motivazioni meramente estetiche che sono state trascurate.

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
6 hours ago, Opfelia said:

 Un utente che adoro, Gainsburg, ha parlato di swing.

hei hei son quasi geloso... credevo che i miei dreadlocks te li sognavi anche la notte! no ?  ahi ahi ahi che delusione! 😉

😂😂

Dimmi una cosa: secondo te che cos'è che rende femminile una donna agli occhi di un uomo che la incontra per la prima volta?

Modificato da XPredatorX
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
1 ora fa, XPredatorX ha scritto:

Peli? a volte alcune donne hanno problemi di peli evidenti sul corpo, sia su gambe, braccia e persino viso o anche baffetti evidenti e nonostante questo li curano poco.

Può sembrare strano ma se ne vedono in giro ed a volte esteticamente non sono da neanche male come donne, se curassero i peli di troppo.

Sto solo cercando di immaginare altre possibili motivazioni meramente estetiche che sono state trascurate.

Oh dio santo no! 😂
Nel senso... mi curo! Il massimo di trascurato che puoi vedere è quando faccio lo chignon se mi è venuta una piega di merda o non ho fatto tempo a farla. Ma con la frangia lo chignon fa tanto chic! Ragazzi giuro... non sono un roito! Posso non piacere, sia chiaro. Non sono figa, l'ho sempre sostenuto. Mi fate venire voglia di mettere una foto. Cosa che non farò MAI per paura del giudizio altrui! 😂

Se la mettiamo sulla bellezza oggettiva, Mr Freeze è bello. Io sono carina.
P.S.: ho la fortuna di avere anche i peli molto chiari, sulle braccia praticamente non mi si vedono. Per il resto semplicemente mi depilo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria

Un esempio della mia non femminilità come arma vincente? A Natale ho comprato un maglione di star wars. Con uno stormtrooper enorme con il cappello da Babbo Natale. E le luci. Nel maglione. Comprato nel reparto bambini, tanto son piccina, mi va!
LO ADORO! Miglior maglione della vita!!!
Poi però non sono una nerd 100% che non è capace o non le piace vestirsi carina, elegante e fighettosa. Cambio tanto... non sono una persona che si può comprendere e apprezzare in una sola uscita. Il mio ex quando vide la mia vena casinista, eravamo insieme da un pochino.

(il miglior cappello? Quello a forma di pudding, che domande!)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pinguino

Per quanto mi riguarda è questione di chimica, magari è stato bene con te sei una persona piacevole, carina e con savoir faire. Semplicemente non lo attizzi.

Capita anche a me, oggettivamente una ragazza può piacermi ma se non mi intriga..passo oltre.

Modificato da pinguino
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
9 minuti fa, pinguino ha scritto:

Per quanto mi riguarda è questione di chimica, magari è stato bene con te sei una persona piacevole, carina e con savoir faire. Semplicemente non lo attizzi.

Capita anche a me, oggettivamente una ragazza può piacermi ma se non mi intriga..passo oltre.

Credo assolutamente sia questa la questione. Rode un po' ma è una cosa che non si può forzare. Ci sono più possibilità addirittura col personal trainer fuori di testa con cui almeno la chimica è reciproca!

Link al commento
Condividi su altri siti

pinguino

è normale che roda, ogni cosa che piace e a cui sai di non poter arrivare ti fa rodere. Nè sarebbe opportuno forzare, non ne vale la pena svendersi per chi non apprezza a pieno.

Semplicemente devi andare avanti, accettare con dignità. Non è facile nei primi tempi, quando l'orgoglio brucia ma poi prendi consapevolezza che alla fine non ne vale la pena. Per nessuno.

Per quanto riguarda personal trainer secondo me dovresti ricalibrare la situazione, sembra che lui vada a mignotte. Chiedo venia per il linguaggio, ma io sono parecchio trasparente. Dovresti scegliere meglio i tipi che frequenti, secondo me sei troppo ossessionata dall'aspetto estetico che, per carita, è giusto ma non può essere il fattore predominante. è pacifico che chi è troppo attento all'immagine di se stesso, stile maschio che si adula davanti allo specchio ogni 10 secondi, è egoista con gli altri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
26 minutes ago, Daria said:

Un esempio della mia non femminilità come arma vincente? A Natale ho comprato un maglione di star wars. Con uno stormtrooper enorme con il cappello da Babbo Natale. E le luci. Nel maglione. Comprato nel reparto bambini, tanto son piccina, mi va!
LO ADORO! Miglior maglione della vita!!!
Poi però non sono una nerd 100% che non è capace o non le piace vestirsi carina, elegante e fighettosa. Cambio tanto... non sono una persona che si può comprendere e apprezzare in una sola uscita. Il mio ex quando vide la mia vena casinista, eravamo insieme da un pochino.

(il miglior cappello? Quello a forma di pudding, che domande!)

Haha 😂 sei una fan di star wars ?

Pudding? Altri cappelli con forme strane ? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
6 minuti fa, XPredatorX ha scritto:

Haha 😂 sei una fan di star wars ?

Pudding? Altri cappelli con forme strane ? 😂

Assolutamente fan di Star Wars! E mi becco solo gente che non l'ha visto (vedi Mr Freeze, vedi il mio ex)... il primo che mi aveva preso su tinder era appunto questo personal trainer super macho ma poi nerd all'ennesima potenza: Finalmente uno con cui vedere tutta la saga. Tra una saga e l'altra.
Gli altri boh... come si fa a nona verlo mai visto? Posso pure capire che possa non piacere (ma anche no) ma mai visto? Dove cazzo hai vissuto, in una grotta???
Per i cappelli no... è l'unico strano che ho. Però amo cappellini e velette. Diciamo che ho un guardaroba variegato. Passo dall'eccentrico al basic. Amo i colori ma uso anche colori neutri. Difficilmente mi vesto solo di nero o scuro, non mi sento a mio agio.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...