Vai al contenuto

Cambio repentino di atteggiamento


Daria

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, Daria ha scritto:

Cena e dopocena andati molto bene 😉 

Stranino anche lui eh, ma mi sa che quelli “normali” non mi piacciono.

P.S.: questa persona non è un ripiego. Ero molto interessata a lui e ci giriamo intorno da un anno. Fosse capitato in un altro momento... sarebbe stata lui la prima scelta. Mr Freeze mi ha scombussolato un po’. Ma questo ragazzo mi piace, è solo meno... solare e divertente.

Ma compensa con altro.

Ma che te frega dariuccia 

Da donna hai l'imbarazzo della scelta 

Vita reale. Tinder. Social. App

Lo strafigo si rivela un bidone? 

C'è subito l altro pronto 

Non è pronto? 

Apri tinder, internet e conosci altri uomini 

Non piaci allo strafigo? 

Stessa cosa..tra vita reale e app...in men che non si dica trovi possibili sostituti

Il mondo è donna

Il mondo è tuo 

Devi solo prenderne coscienza e agire quel poco...perché poi i maschi giusti coglieranno l amo 

E se ogni tanto vuoi toglierti degli sfizi con dei mr muscolo..e strafighi alti e barbuti...devi solo di persona agire un pelino di piu..essere un po' più peccaminosa e sessuale 

Prima o poi lo sfizio con lo strafigo giusto ci esce 

Nel frattempo hai un mare pieno di pesci 

Stai serena...entra nell'ottica che il mondo è donna 

E con il giusto atteggiamento e i giusti strumenti...potrai vivere una bella vita affettiva sentimentale e sessuale

Che è quello che conta davvero nella vita

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
1 minuto fa, dave87 ha scritto:

Ma che te frega dariuccia 

Da donna hai l'imbarazzo della scelta 

Vita reale. Tinder. Social. App

Lo strafigo si rivela un bidone? 

C'è subito l altro pronto 

Non è pronto? 

Apri tinder, internet e conosci altri uomini 

Non piaci allo strafigo? 

Stessa cosa..tra vita reale e app...in men che non si dica trovi possibili sostituti

Il mondo è donna

Il mondo è tuo 

Devi solo prenderne coscienza e agire quel poco...perché poi i maschi giusti coglieranno l amo 

E se ogni tanto vuoi toglierti degli sfizi con dei mr muscolo..e strafighi alti e barbuti...devi solo di persona agire un pelino di piu..essere un po' più peccaminosa e sessuale 

Prima o poi lo sfizio con lo strafigo giusto ci esce 

Nel frattempo hai un mare pieno di pesci 

Stai serena...entra nell'ottica che il mondo è donna 

E con il giusto atteggiamento e i giusti strumenti...potrai vivere una bella vita affettiva sentimentale e sessuale

Che è quello che conta davvero nella vita

Già... è che non sono caratterialmente così. Mea colpa, sia chiaro. Vivo in un mondo fatto di arcobaleni e unicorni. Ho preso più batoste che date. Se una persona non mi interessa sono sincera immediatamente. Magari mi tolgo delle possibilità ma Son stata presa in giro troppo spesso e non voglio fare lo stesso. 

Tempo giocavo molto più sulla seduzione e il risultato era che mi prendevano per una facile. Si accorgevano immediatamente che non sono così. Fuga immediata. Dopo varie batoste ho sfruttato più la parte caratteriale. Friendzonata a più non posso. Il ragazzo di ieri m’ha detto che le mie chat erano ad alto contenuto erotico e sembrava volessi solo quello. 

Chat leggermente allusive, niente più. Boh. Devo tararmi meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Daria ha scritto:

Devo tararmi meglio...

Ma devi tarare un minimo anche i maschi a te più congeniali..sia a livello caratteriale che fisico 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
2 minuti fa, dave87 ha scritto:

Ma devi tarare un minimo anche i maschi a te più congeniali..sia a livello caratteriale che fisico 

 

Senza ombra di dubbio. Ma Mr. Freeze rientrava in tutti i canoni. 

Poi i canoni sono una cosa, il resto deriva dalla chimica e la conoscenza.

Ad esempio. Sta cosa di Mr. Freeze mi ha lasciata così, piena di dubbi. Ma chi lo sa se dopo due uscite sarebbe stato comunque “meglio” rispetto al ragazzo che sto vedendo.

Poi ci Son persone che mi Son piaciute tanto senza rientrare perfettamente nei “canoni”. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Daria ha scritto:

Senza ombra di dubbio. Ma Mr. Freeze rientrava in tutti i canoni. 

Poi i canoni sono una cosa, il resto deriva dalla chimica e la conoscenza.

Ad esempio. Sta cosa di Mr. Freeze mi ha lasciata così, piena di dubbi. Ma chi lo sa se dopo due uscite sarebbe stato comunque “meglio” rispetto al ragazzo che sto vedendo.

Poi ci Son persone che mi Son piaciute tanto senza rientrare perfettamente nei “canoni”. 

Non raccontarti scuse 

Il figo ti ha lasciato un po' così perché era un figone e ti ha due piccato momentaneamente senza storie 

Se dopo due uscite 

Se la chimica 

Se

Se

Se 

Ma

Questa è la tua auto difesa..la tua speranza...mi ha due piccato ma magari eravamo comunque incompatibili 

Eheheh

Se ti scopava... 

Finiva che eri qui tutta leggiadra..sospirante

E l altro concorrere momentaneamente veniva accantonato

 Il mondo non è giusto

Tu non sei giusta 

Lui non è giusto 

L altro non è giusto 

Io non sono giusto 

 

Siamo tutti opportunisti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
1 minuto fa, dave87 ha scritto:

Non raccontarti scuse 

Il figo ti ha lasciato un po' così perché era un figone e ti ha due piccato momentaneamente senza storie 

Se dopo due uscite 

Se la chimica 

Se

Se

Se 

Ma

Questa è la tua auto difesa..la tua speranza...mi ha due piccato ma magari eravamo comunque incompatibili 

Eheheh

Se ti scopava... 

Finiva che eri qui tutta leggiadra..sospirante

E l altro concorrere momentaneamente veniva accantonato

 Il mondo non è giusto

Tu non sei giusta 

Lui non è giusto 

L altro non è giusto 

Io non sono giusto 

 

Siamo tutti opportunisti

 

Sappi che ti adoro. Proprio uomo. Lineare. Senza seghe e pippe mentali. Quanto ci invidio! Per questo preferisco gli amici uomini. Siete più diretto. Semplici (in senso buono) e il confronto con voi aiuta perché apre la mente.

Detto ciò. Io mica so cosa fare con Me. freeze. Partire adesso alla “riconquista” mi sembra una mossa suicida e azzardata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Non essere contradditoria...ora hai questo che ti soddisfa no? Perchè partire alla ricerca del figone che ti ha dato il 2 di picche? Sarebbe solo x motivi di rivalsa personale dato che a voi donne  prendere un 2 brucia parecchio...viviti il momento con il tipo di ieri sera e vedi come si sviluppa la cosa senza ansie e senza seghe mentali inutili..poi se va male, come dice giustamente Dave, essendo donna ne trovi un altro quando vuoi 😉

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
Adesso, kactus76 ha scritto:

Non essere contradditoria...ora hai questo che ti soddisfa no? Perchè partire alla ricerca del figone che ti ha dato il 2 di picche? Sarebbe solo x motivi di rivalsa personale dato che a voi danne prendere un 2 brucia parecchio...viviti il momento con il tipo di ieri sera e vedi come si sviluppa la cosa senza ansie e senza seghe mentali inutili 😉

Vero... sarebbe solo x rivalsa personale. Di questo ne sono consapevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Daria ha scritto:

Sappi che ti adoro. Proprio uomo. Lineare. Senza seghe e pippe mentali. Quanto ci invidio! Per questo preferisco gli amici uomini. Siete più diretto. Semplici (in senso buono) e il confronto con voi aiuta perché apre la mente.

Detto ciò. Io mica so cosa fare con Me. freeze. Partire adesso alla “riconquista” mi sembra una mossa suicida e azzardata.

 

Ma cosa vuoi invidiare?! 😂😂 

Che se nasci col cazzo all 80% sei un uomo morto 

Ti fotte sempre qualcosa e mica robe di poco conto 

Che sia lo status 

Che sia la genetica 

Che sia il tuo aspetto 

Che sia la tua famiglia d origine 

Che siano le tue finanze 

Che sia il tuo lavoro da 1000 fottuti euro 

Che sia il tuo carattere 

Che siano le tue competenze 

Avere il cazzo di questi tempi è clamorosamente inutile 

A meno che tu, piccolo pargolo col pisellino, sia stato benedetto dalla fortuna e rientrerai in quel 20%, in cui avere un cazzo ha senso 

O nasci omosessuale e allora sei a posto 

Altrimenti da etero te lo pigli costantemente al culo....

Senti a me 

Hai una miniera d oro in mezzo alle gambe...devi solo averne consapevolezza e imparare ad usare questa tua fortuna 

Mr freeze momentaneamente devi accettare la sconfitta...comunque a me sembra un coglione...perché poteva scoparti...si salva solo se non sei così figa 

Comunque ascolta un me, un coglione del genere appena gli gira un po male e perde qualche piccola certezza 

Vedi come torna 

Però non ci pensare adesso, non pensare a quando tornerà 

Vai avanti e goditi il tuo potere 

Che lessie torna

  • Grazie! 4
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
2 ore fa, Daria ha scritto:

Cena e dopocena andati molto bene 😉 

Stranino anche lui eh, ma mi sa che quelli “normali” non mi piacciono.

P.S.: questa persona non è un ripiego. Ero molto interessata a lui e ci giriamo intorno da un anno. Fosse capitato in un altro momento... sarebbe stata lui la prima scelta. Mr Freeze mi ha scombussolato un po’. Ma questo ragazzo mi piace, è solo meno... solare e divertente.

Ma compensa con altro.

molto bene Daria, molto bene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...