Vai al contenuto

Cambio repentino di atteggiamento


Daria

Messaggi raccomandati

ganimede
Il 1/3/2019 alle 11:23 , kibera ha scritto:

Ciao, 

comunque fa piacere vedere come ci siano ancora donne che, pur avendo ampio materiale umano a cui attingere volendo, riescano in qualche modo ad incuriosirsi/appassionarsi quando un ometto si presenta/gioca il game in maniera corretta.

Questo post deve servire anche da incoraggiamento agli ometti sfiduciati che tendono a vedere le donne come "deux ex machina"/onnipotenti  in  termini di potere nelle relazioni sentimentali. E non siamo pochi

ti garantisco al limone che se l'ometto un questione non fosse stato un figo , come chiaramente descritto dalla nostra amica, poteva giocare da maestro tutti i games che voleva  che non avrebbe cavato un ragno dal buco, e a daria non sarebbe passato mai per l' anticamera del cervello di aprire questa discussione

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
11 minuti fa, ganimede ha scritto:

ti garantisco al limone che se l'ometto un questione non fosse stato un figo , come chiaramente descritto dalla nostra amica, poteva giocare da maestro tutti i games che voleva  che non avrebbe cavato un ragno dal buco, e a daria non sarebbe passato mai per l' anticamera del cervello di aprire questa discussione

Ciao, noi  non  possiamo sapere se Daria sia stata colpita unicamente dalla figaggine del figo. Non penso.

Puo' essere rimasta affascinata anche da qualcosa di non propriamente estetico. Altrimenti Costanzo come è possibile che ce l'abbia fatta con la De Filippi?

E poi dimentichi Madre Natura: essa ha stabilito che le femmine hanno facoltà di scegliere il partner ideale, quello che le aiuterà a creerà i figli piu'  forti e sani.

Nel corso dei millenni hanno sviluppato criteri che stabiliscono a loro insindacabile giudizio chi possono essere i maschi alfa che otterranno il diritto di poter svuotare dentro di loro il seme che da la vita.

I maschi beta possono solo mettersi la coda tra le gambe. 

Nei documentari di animali ho notato che molto raramente si interessano dei maschi beta. Fanno sempre vedere i maschi alfa attorniati dal loro arem.

Dei maschi beta sembra non interessare niente a nessuno, ma lo devono accettare

Modificato da kibera
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria

Rispondo brevemente. Senza ombra di dubbio Mr. Freeze è un gran bel ragazzo. Alla stregua dell’altro con cui sto uscendo. 

Cosa da di Mr. Freeze una sconfitta? Non la maggiore bellezza (relativa e soggettiva) ma il fatto che per giorni è stata una gran bella compagnia. Il ricevere un suo messaggio mi metteva il sorriso e questo vi posso assicurare non dipende dalla bellezza. È pieno il mondo di bellocci che rimangono insipidi. 

Mi ci Son trovata bene a scrivere, è stato un breve periodo divertente e stimolante e sì, mi rode non abbia avuto seguito. Anche perché mi manca questa parte al momento. Molto meno dialogo con il ragazzo con cui sto uscendo. Almeno via chat. È un gran bel ragazzo lui pure. Sempre secondo i miei standard e il mio gusto. Il resto non lo so, spero di poterlo conoscere.

Esempio pratico. Questo ragazzo mi diede buca al primo appuntamento. Scazzata ma quasi me lo aspettavo. Ho lasciato perdere ed è tornato un paio di giorni dopo scusandosi e chiedendomi un altro appuntamento. Ci scriviamo in maniera saltuaria e se non lo sento per due giorni non mi sconvolgo perché è sempre stato così.

Mr Freeze da quando ci siamo beccati su tinder, ci siamo sentiti tutti i giorni. Chattate lunghe ore, presenza costante. Il suo cambio di rotta ha creato una mancanza. 

Poi parlano i fatti e non le parole. A uno piaccio (magari anche solo fisicamente, si vedrà) all’altro no.

Non è la bellezza la variabile. Sono entrambi dei bei ragazzi. Mi ero trovata molto bene con mr freeze a livello di dialogo, che spesso andava sul surreale. E mi manca un po’. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2
41 minuti fa, Daria ha scritto:

Rispondo brevemente. Senza ombra di dubbio Mr. Freeze è un gran bel ragazzo. Alla stregua dell’altro con cui sto uscendo. 

Cosa da di Mr. Freeze una sconfitta? Non la maggiore bellezza (relativa e soggettiva) ma il fatto che per giorni è stata una gran bella compagnia. Il ricevere un suo messaggio mi metteva il sorriso e questo vi posso assicurare non dipende dalla bellezza. È pieno il mondo di bellocci che rimangono insipidi. 

Mi ci Son trovata bene a scrivere, è stato un breve periodo divertente e stimolante e sì, mi rode non abbia avuto seguito. Anche perché mi manca questa parte al momento. Molto meno dialogo con il ragazzo con cui sto uscendo. Almeno via chat. È un gran bel ragazzo lui pure. Sempre secondo i miei standard e il mio gusto. Il resto non lo so, spero di poterlo conoscere.

Esempio pratico. Questo ragazzo mi diede buca al primo appuntamento. Scazzata ma quasi me lo aspettavo. Ho lasciato perdere ed è tornato un paio di giorni dopo scusandosi e chiedendomi un altro appuntamento. Ci scriviamo in maniera saltuaria e se non lo sento per due giorni non mi sconvolgo perché è sempre stato così.

Mr Freeze da quando ci siamo beccati su tinder, ci siamo sentiti tutti i giorni. Chattate lunghe ore, presenza costante. Il suo cambio di rotta ha creato una mancanza. 

Poi parlano i fatti e non le parole. A uno piaccio (magari anche solo fisicamente, si vedrà) all’altro no.

Non è la bellezza la variabile. Sono entrambi dei bei ragazzi. Mi ero trovata molto bene con mr freeze a livello di dialogo, che spesso andava sul surreale. E mi manca un po’. 

Sembrerebbe che ti manchi "l'abitudine" del sentirlo,che ti manchi più la notifica di WhatsApp con il suo nome,più che la persona in sè

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
1 minuto fa, Marius88_2 ha scritto:

Sembrerebbe che ti manchi "l'abitudine" del sentirlo,che ti manchi più la notifica di WhatsApp con il suo nome,più che la persona in sè

No. Mi mancano le chattate senza capo né coda. Il confrontarsi e conoscersi un po’. Non me ne faccio nulla della notifica o del buongiorno, buonanotte. C’era della sostanza che rendeva il tutto interessante. Ad esempio io odio i buongiorno obbligati o le chiacchiere inutili giusto per sentirsi. Ogni volta che ci sentivamo, era un piacere. Non è difficile da capire. Mi bastasse solo la notifica, mi farei andare bene anche le ultime risposte stitiche, no? Mi manca il dialogo che avevamo instaurato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
1 minuto fa, dave87 ha scritto:

@Daria

Cosa ti fa ridere del mio discorso? 

Illuminami cara 

Che viene vista la portatrice di figa come parte potente. E mai mi son sentita tale. Mentre ho invidiato per tanto tempo voi uomini ma le tue motivazioni inverse sono reali e mi hanno fatto sorridere e pensare. Tutto qui! 🤷🏻‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Daria ha scritto:

Che viene vista la portatrice di figa come parte potente. E mai mi son sentita tale. Mentre ho invidiato per tanto tempo voi uomini ma le tue motivazioni inverse sono reali e mi hanno fatto sorridere e pensare. Tutto qui! 🤷🏻‍♀️

E cosa c'è da sorridere perdonami? 

La crudeltà ti strappa sorrisi? 

E comunque Se non sei consapevole della tua potenza parte della colpa è tua 

Avrai avuto sicuramente cattivi maestri...ma buona parte della tua poca potenza è pecca tua 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Praticamente ti mancano le chattate con uno sconosciuto, perché fino all’uscita questo era.

Dopo l’uscita lo sconosciuto è sparito.

Cerca di capire questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...