Vai al contenuto

Cambio repentino di atteggiamento


Daria

Messaggi raccomandati

Daria
Adesso, Canadair ha scritto:

Tutte unike e speciali.. 

Quando l’avrei anche solo ipotizzato? Commento giusto per scrivere qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
11 minuti fa, Daria ha scritto:

Quando l’avrei anche solo ipotizzato? Commento giusto per scrivere qualcosa?

Hai ragione. Sono stato. Ipersintetico

@dave87ha gia detto tutto.

Non hai mai detto di essere unika e speciale. 

Lo sei (credi di esserlo) e non è neanche una colpa..come dire alla pioggia, che pure porta frescura, di essere bagnata. 

Però hai ragione appena posso elaboro

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Quante storie...

Ti ha pisciato...ed ha acquistato il quintuplo del valore che già aveva. Ti avesse detto “mi sono innamorato di te”...per adesso staresti con le amiche a sparlare di quel coglione che si è rincoglionito dopo due chat, tre limoni e una scopata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
1 minuto fa, Nuovo_utente ha scritto:

Quante storie...

Ti ha pisciato...ed ha acquistato il quintuplo del valore che già aveva. Ti avesse detto “mi sono innamorato di te”...per adesso staresti con le amiche a sparlare di quel coglione che si è rincoglionito dopo due chat, tre limoni e una scopata.

No, mi spiace ma non è così. Generalizzando mi vien da dire che avete il dente avvelenato sul genere femminile. Come non ho mai detto di essere nè unica nè speciale, così non uso e getto una persona, soprattutto se c’è un bel rapporto di scambio. Ma sì, siamo tutte uguali.

Gli ho dato valore perché mi ha duedipiccata, non perché mi sia piaciuto parecchio dopo parecchi appuntamenti gnnn. Sì, mi è piaciuto solo perché un bel ragazzo. Sì, avesse continuato a scrivermi l’avrei schifato.

Comprendo ci siano parecchie disagiate in giro ma non sono tra quelle. Così mi arrendo all’evidenza di non essergli piaciuta quanto basta. Così capisco e prendo nota che avrei potuto fare di più per fargli capire il sincero interesse. Così vivendo si impara ma segnatevi che no, non siamo tutte uguali.

Se uno mi piace ed è presente, non ho motivo per sfancularlo. Se uno non mi piace ed è presente, non gli di chance perché non amo prendere in giro le persone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
1 ora fa, Daria ha scritto:

No, mi spiace ma non è così. Generalizzando mi vien da dire che avete il dente avvelenato sul genere femminile. Come non ho mai detto di essere nè unica nè speciale, così non uso e getto una persona, soprattutto se c’è un bel rapporto di scambio. Ma sì, siamo tutte uguali.

Gli ho dato valore perché mi ha duedipiccata, non perché mi sia piaciuto parecchio dopo parecchi appuntamenti gnnn. Sì, mi è piaciuto solo perché un bel ragazzo. Sì, avesse continuato a scrivermi l’avrei schifato.

Comprendo ci siano parecchie disagiate in giro ma non sono tra quelle. Così mi arrendo all’evidenza di non essergli piaciuta quanto basta. Così capisco e prendo nota che avrei potuto fare di più per fargli capire il sincero interesse. Così vivendo si impara ma segnatevi che no, non siamo tutte uguali.

Se uno mi piace ed è presente, non ho motivo per sfancularlo. Se uno non mi piace ed è presente, non gli di chance perché non amo prendere in giro le persone. 

Vai dammi il tuo numero...

Usciamo domani sera...

Voglio conoscere sta zebra senza strisce...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
14 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Vai dammi il tuo numero...

Usciamo domani sera...

Voglio conoscere sta zebra senza strisce...

 

 

Non so se la mia autostima reggerebbe un altro due di picche in così breve tempo! 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/3/2019 alle 18:44 , dave87 ha scritto:

E cosa c'è da sorridere perdonami? 

La crudeltà ti strappa sorrisi? 

E comunque Se non sei consapevole della tua potenza parte della colpa è tua 

Avrai avuto sicuramente cattivi maestri...ma buona parte della tua poca potenza è pecca tua 

 

Quando vuoi @Daria

Sono troppo curioso del perché la sofferenza altrui ti strappa sorrisi 

Modificato da dave87
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
Adesso, dave87 ha scritto:

Quando vuoi @Daria

Perché Sono curioso 

 

Cosa ti incuriosisce? Il sorriso o in fatto di non conoscere il mio “potere”? So che è una mia “colpa” forse dovuta all’educazione. Ci sto lavorando ma non si cambia dall’oggi al domani. Ma se la mia non consapevolezza ha fatto di me una non stronza approfittatrice... non so se sia veramente un fallimento. Sto realizzando solo negli ultimi anni che forse quello che voglio con un uomo non è il genere di relazione che l’uomo stesso vuole dalla donna. Va bene l’attrazione, va bene la fisicità... ma con quello io non vado lontano. E se trovo uno che mi piace a tutto tondo viene detto che è perché non mi caga più. Eh no. Mi piaceva molto di più quando mi cagava. Non ne parlavo qui perchè me la stavo vivendo rilassata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
Il 2/3/2019 alle 14:02 , dave87 ha scritto:

Ma cosa vuoi invidiare?! 😂😂 

Che se nasci col cazzo all 80% sei un uomo morto 

Ti fotte sempre qualcosa e mica robe di poco conto 

Che sia lo status 

Che sia la genetica 

Che sia il tuo aspetto 

Che sia la tua famiglia d origine 

Che siano le tue finanze 

Che sia il tuo lavoro da 1000 fottuti euro 

Che sia il tuo carattere 

Che siano le tue competenze 

Avere il cazzo di questi tempi è clamorosamente inutile 

A meno che tu, piccolo pargolo col pisellino, sia stato benedetto dalla fortuna e rientrerai in quel 20%, in cui avere un cazzo ha senso 

O nasci omosessuale e allora sei a posto 

Altrimenti da etero te lo pigli costantemente al culo....

Senti a me 

Hai una miniera d oro in mezzo alle gambe...devi solo averne consapevolezza e imparare ad usare questa tua fortuna 

Mr freeze momentaneamente devi accettare la sconfitta...comunque a me sembra un coglione...perché poteva scoparti...si salva solo se non sei così figa 

Comunque ascolta un me, un coglione del genere appena gli gira un po male e perde qualche piccola certezza 

Vedi come torna 

Però non ci pensare adesso, non pensare a quando tornerà 

Vai avanti e goditi il tuo potere 

Che lessie torna

Ecco qui. Hai esposto il discorso in un modo leggero e ironico e si, mi ha fatto sorridere. Non ho mai voluto nascere uomo ma invidio degli uomini molti aspetti. Magari non della seduzione. Ma sicuramente il vostro essere più diretti, meno cervellotici (ma non meno intelligenti). Più seghe e meno seghe mentali. Anche se, leggendo in questo forum ci sono tante sfaccettature di uomo. Era un sorriso, non una risata. Non ti stavo schernendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Daria

Che non sei una stronza approfittrice lo devono dire gli altri 

Non te lo puoi dire da sola 

Perché io sono sicura che almeno un paio di volte lo sei stata 😏

Totalmente Inconsciamente o solo un po', ma un paio di volte minimo..quel ruolo l hai ricoperto 

E comunque essere consapevoli del proprio potere non significa per forza diventare approfittrici e stronza...significa semplicemente riconoscerlo, saperlo gestire, usarlo o addirittura non usarlo...ma sempre avendo la consapevolezza che quel potere è reale 

Come avere soldi in tasca..sai che li hai..puoi usarli tutti, un po', per niente...offrire, essere tirchio...però sai che in tasca li hai 

Il potere può essere usato anche a fin di bene   

Ci puoi anche fare beneficenza 

 

 Sul resto ero solo curioso del perché le sofferenze seduttive dell 80% dei maschi italici facessero sorrridere appunto una non stronza approfittrice 😏

Figuriamoci le stronze approfittrici 😏

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...