Vai al contenuto

Cambio repentino di atteggiamento


Daria

Messaggi raccomandati

Daria
2 minuti fa, dave87 ha scritto:

@Daria

Che non sei una stronza approfittrice lo devono dire gli altri 

Non te lo puoi dire da sola 

Perché io sono sicura che almeno un paio di volte lo sei stata 😏

Totalmente Inconsciamente o solo un po', ma un paio di volte minimo..quel ruolo l hai ricoperto 

E comunque essere consapevoli del proprio potere non significa per forza diventare approfittrici e stronza...significa semplicemente riconoscerlo, saperlo gestire, usarlo o addirittura non usarlo...ma sempre avendo la consapevolezza che quel potere è reale 

Come avere soldi in tasca..sai che li hai..puoi usarli tutti, un po', per niente...offrire, essere tirchio...però sai che in tasca li hai 

Il potere può essere usato anche a fin di bene   

Ci puoi anche fare beneficenza 

 

 Sul resto ero solo curioso del perché le sofferenze seduttive dell 80% dei maschi italici facessero sorrridere appunto una non stronza approfittrice 😏

Figuriamoci le stronze approfittrici 😏

 

A costo di sembrare babbadiminchia... no. Ho subito così tante batoste che mi Son creata una corazza ma ho fatto in modo di non fare le stesse cose con chi si è preso una cotta x me. Se vedo interesse non ne approfitto. Mai. Sono chiara e lapidaria, questo è il massimo della stronzaggine. Mai uscita con uno che non mi piacesse per scroccare una cena o altro. Mai continuato a sentire qualcuno che non mi interessava per aumentare il mio ego. Queste cose le ho subite e non voglio fare lo stesso. Chiamatemi zebra senza strisce, anomala o come volete. Ma così è.

Se mai ho chiesto un favore a un uomo, l’ho sempre fatto nei rapporti di amicizia e mettendomi a completa disposizione se quell’amico avesse mai avuto bisogno di me. In un equo scambio. E anche in amicizia ho più dato che ricevuto perché odio chiedere favori e tendo a fare e risolvere le cose da sola.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Daria

Ma la mia non è un'accusa 

Ti ho letto anche in passato..sei una brava ragazza 

Infatti per approfittatrice non intendevo lo scroccare cene o robe da 4 soldi del genere, dove possono abboccare solo polli o unicorni muniti di pene 

Intendevo giochi di potere piu subdoli

Piu cinici 

Piu scafati 

Ma tu essendo appunto una brava donna...non hai colto

Non sono nelle tue corde 

Mi ricordo di te 

Per questo ti dicevo di vedere sto cazzo di mr freeze o in futuro altri bei fusti più come un regalo sessuale che facevi e fai a te stessa

Quindi Di prenderteli senza remore 

Anche solo per una notte

Perché da donna se la butti su quel lato..con un buon 80% di uomini..almeno per una sera...mangi salsicce di suino a km zero

Quindi se la tua è paura di spingere per qualche tua paranoia estetica o caratteriale..sappi che se vuoi..almeno per una notte ti prendi l 80% degli uomini 

Poi se non è questo il tipo di regalo che ogni tanto ti piace..ci sta ed è un altro discorso 

Comunque io sono un vizioso, Ogni tanto un regalino ce lo si può concedere 

Ce lo si deve concedere 

E che cazzo 😉

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
12 ore fa, Daria ha scritto:

A costo di sembrare babbadiminchia... no. Ho subito così tante batoste che mi Son creata una corazza ma ho fatto in modo di non fare le stesse cose con chi si è preso una cotta x me. Se vedo interesse non ne approfitto. Mai. Sono chiara e lapidaria, questo è il massimo della stronzaggine. Mai uscita con uno che non mi piacesse per scroccare una cena o altro. Mai continuato a sentire qualcuno che non mi interessava per aumentare il mio ego. Queste cose le ho subite e non voglio fare lo stesso. Chiamatemi zebra senza strisce, anomala o come volete. Ma così è.

Se mai ho chiesto un favore a un uomo, l’ho sempre fatto nei rapporti di amicizia e mettendomi a completa disposizione se quell’amico avesse mai avuto bisogno di me. In un equo scambio. E anche in amicizia ho più dato che ricevuto perché odio chiedere favori e tendo a fare e risolvere le cose da sola.

Ti è piaciuto “zebra senza strisce” eh? 😜

Ammettilo dai...😂😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
1 ora fa, Nuovo_utente ha scritto:

Ti è piaciuto “zebra senza strisce” eh? 😜

Ammettilo dai...😂😅

Tanto! ❤️

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
Il 2/3/2019 alle 15:58 , Daria ha scritto:

Rispondo brevemente. Senza ombra di dubbio Mr. Freeze è un gran bel ragazzo. Alla stregua dell’altro con cui sto uscendo. 

Cosa da di Mr. Freeze una sconfitta? Non la maggiore bellezza (relativa e soggettiva) ma il fatto che per giorni è stata una gran bella compagnia. Il ricevere un suo messaggio mi metteva il sorriso e questo vi posso assicurare non dipende dalla bellezza. È pieno il mondo di bellocci che rimangono insipidi. 

Mi ci Son trovata bene a scrivere, è stato un breve periodo divertente e stimolante e sì, mi rode non abbia avuto seguito. Anche perché mi manca questa parte al momento. Molto meno dialogo con il ragazzo con cui sto uscendo. Almeno via chat. È un gran bel ragazzo lui pure. Sempre secondo i miei standard e il mio gusto. Il resto non lo so, spero di poterlo conoscere.

Esempio pratico. Questo ragazzo mi diede buca al primo appuntamento. Scazzata ma quasi me lo aspettavo. Ho lasciato perdere ed è tornato un paio di giorni dopo scusandosi e chiedendomi un altro appuntamento. Ci scriviamo in maniera saltuaria e se non lo sento per due giorni non mi sconvolgo perché è sempre stato così.

Mr Freeze da quando ci siamo beccati su tinder, ci siamo sentiti tutti i giorni. Chattate lunghe ore, presenza costante. Il suo cambio di rotta ha creato una mancanza. 

Poi parlano i fatti e non le parole. A uno piaccio (magari anche solo fisicamente, si vedrà) all’altro no.

Non è la bellezza la variabile. Sono entrambi dei bei ragazzi. Mi ero trovata molto bene con mr freeze a livello di dialogo, che spesso andava sul surreale. E mi manca un po’. 

Ciao Daria! Dopo aver seguito tutta la discussione ed è stata già detto tutto ampiamente, credo che il punto che ti abbia scombussolato sia solo questo. Poi è stato tutto ampliato dal due di picche e dalla sua sparizione, ma per me ti ha mandato in tilt questo atteggiamento: ottime chat, che hanno fatto sì di essere presa mentalmente e che poi essendo lui un "bel ragazzo" ti ha fatto pensare che il resto venisse tutto naturale; però vi siete trovati su tinder e questo non cambia la realtà, non le sei piaciuta abbastanza.

Avresti potuto lottare, essere più "vagina" e farlo cmq tuo anche solo per ripicca ed invece hai constatato che per il tuo modo di fare la cosa non era andata e ti sei soffermata sui perchè ed i per come invece di agire. E sì, anche le donne agiscono, capita. A me è successo di uscire con due ragazze diverse nello stesso periodo con una i segnali da parte di lei erano evidentissimi, c'era intesa e tutto ma non mi piaceva e seppure parlavamo per ore è morto tutto lì e lei comunque dopo che io ero gentilmente sparito ha provato cmq a vedere se c'era ancora la possibilità una volta e poi si è messa l'anima in pace. La seconda mi ha fatto diventare scemo: ore ed ore di chat, uscite in cui poi nessuno dei due si concedeva completamente, allora lei tornava alla carica con scenate, con foto, frasi più allusive, poi appena io mi infoiavo lei spariva e si faceva desiderare. Alla terza uscita, stanco di tutto questa questione virtuale, ci ho dato un taglio io, ho ridotto le chat quasi a zero, siamo usciti e siamo finiti a letto assieme. Ma pensandoci, con il senno di poi, se lei non fosse venuta alla carica, sarebbe finito tutto dopo ore di chat, perché io ero attratto ma non troppo. E lei ha dato quello scossone per far pendere la bilancia in suo favore.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
4 ore fa, mesmer984 ha scritto:

Ciao Daria! Dopo aver seguito tutta la discussione ed è stata già detto tutto ampiamente, credo che il punto che ti abbia scombussolato sia solo questo. Poi è stato tutto ampliato dal due di picche e dalla sua sparizione, ma per me ti ha mandato in tilt questo atteggiamento: ottime chat, che hanno fatto sì di essere presa mentalmente e che poi essendo lui un "bel ragazzo" ti ha fatto pensare che il resto venisse tutto naturale; però vi siete trovati su tinder e questo non cambia la realtà, non le sei piaciuta abbastanza.

Avresti potuto lottare, essere più "vagina" e farlo cmq tuo anche solo per ripicca ed invece hai constatato che per il tuo modo di fare la cosa non era andata e ti sei soffermata sui perchè ed i per come invece di agire. E sì, anche le donne agiscono, capita. A me è successo di uscire con due ragazze diverse nello stesso periodo con una i segnali da parte di lei erano evidentissimi, c'era intesa e tutto ma non mi piaceva e seppure parlavamo per ore è morto tutto lì e lei comunque dopo che io ero gentilmente sparito ha provato cmq a vedere se c'era ancora la possibilità una volta e poi si è messa l'anima in pace. La seconda mi ha fatto diventare scemo: ore ed ore di chat, uscite in cui poi nessuno dei due si concedeva completamente, allora lei tornava alla carica con scenate, con foto, frasi più allusive, poi appena io mi infoiavo lei spariva e si faceva desiderare. Alla terza uscita, stanco di tutto questa questione virtuale, ci ho dato un taglio io, ho ridotto le chat quasi a zero, siamo usciti e siamo finiti a letto assieme. Ma pensandoci, con il senno di poi, se lei non fosse venuta alla carica, sarebbe finito tutto dopo ore di chat, perché io ero attratto ma non troppo. E lei ha dato quello scossone per far pendere la bilancia in suo favore.

 

Ok. Ma allo stato attuale non è un suicidio cercare di nuovo il contatto con lui? La vedo come mossa kamikaze per mettermi l’animo in pace che una reale possibilità di riallaccio. No?

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
3 ore fa, Daria ha scritto:

Ok. Ma allo stato attuale non è un suicidio cercare di nuovo il contatto con lui? La vedo come mossa kamikaze per mettermi l’animo in pace che una reale possibilità di riallaccio. No?

Il mai non esiste. Ma perché farlo? Dentro di te c’è questa voglia irrefrenabile? Perché se fosse allora tutti i discorsi fin qui fatti sarebbero riconducibili solamente al: lo voglio ad ogni costo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elettricità
10 ore fa, Daria ha scritto:

Ok. Ma allo stato attuale non è un suicidio cercare di nuovo il contatto con lui? La vedo come mossa kamikaze per mettermi l’animo in pace che una reale possibilità di riallaccio. No?

Assolutamente non cercarlo, è stato chiaro col suo atteggiamento e non è interessato neanche a una volta sola. Forse lo sarà in futuro in periodi di magra e ti ricontatterà lui, ma ci conterei poco.

Seguendo i tuoi ultimi interventi ho capito che il tuo disappunto nasce dal duplice rifiuto, fisico (ma questo lo accetti) e mentale, e quello mentale ti stupisce e delude di più, ti chiedi come uno possa fare a meno di uno scambio così gratificante. Probabilmente lui investe tempo e parole solo se portano a un fine, quindi oltre che poche palle di parlar chiaro c'è anche poca qualità umana. Per me va serenamente archiviato senza troppi rimpianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
2 ore fa, Elettricità ha scritto:

Assolutamente non cercarlo, è stato chiaro col suo atteggiamento e non è interessato neanche a una volta sola. Forse lo sarà in futuro in periodi di magra e ti ricontatterà lui, ma ci conterei poco.

Seguendo i tuoi ultimi interventi ho capito che il tuo disappunto nasce dal duplice rifiuto, fisico (ma questo lo accetti) e mentale, e quello mentale ti stupisce e delude di più, ti chiedi come uno possa fare a meno di uno scambio così gratificante. Probabilmente lui investe tempo e parole solo se portano a un fine, quindi oltre che poche palle di parlar chiaro c'è anche poca qualità umana. Per me va serenamente archiviato senza troppi rimpianti.

Esatto! E mi delude e fa un po’ paura. Perché mi sembra di cercare qualcosa di impossibile e che non venga apprezzato più di un paio di tette strizzate in un push-up.

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
On 3/2/2019 at 1:58 PM, Daria said:

Vero... sarebbe solo x rivalsa personale. Di questo ne sono consapevole.

( premessa: non lascio questo commento perchè ci godo o roba simile ma solo perchè davvero quando leggo post così, mi vien da ridere! e non c'entra niente il pessimismo contro le donne etc.)

Detto ciò:

AAaaaaaahhhh... queste donne che NON accettano il rifiuto!!!

Siete fantastiche, quando prendete pali, condite sempre il tutto con milionidimiliardidispiegazioniegiustificazioni e poi subito dopo con altre milionidimiliardidispiegazioniegiustificazioni (prendo fiato). E poi con cos'altro? ah dimenticavo con altre milionidimiliardidispiegazioniegiustificazioni etc. etc. (___________inserire qui loop infinito_____________)

Guarda caso piace e si vuol capire sempre di più quello che sparisce, quello che pare non interessato, quello che ignora, il Mr. freeze di turno! Ma pensa un pò!

Nel tempo quando ho avuto occasione di osservare questo fenomeno, è sempre di una precisione impressionante 😂

Siete leggermente non abituate ai pali di qualunque genere e livello siano ecco la pura e semplice verità! (quando siete interessate al maschietto coinvolto).

Sai poi in giro, c'è anche quello di ragazzo, che quando ti vede dal vivo dopo le chat prova una sensazione interna (cioè non gli piaci) che siccome magari vuol essere un pò gentiluomo...

 non te lo dice chiaro e tondo in faccia che molto semplicemente Non gli piaci fisicamente! e che lui delle vostre chiacchierate in chat durate ore, non se ne fa niente se dal vivo gli manca il corrispettivo "fisico" della donna.

Magari mi sbaglio, ma non potrebbe essere questa una spiegazione semplice e lineare che non ha bisogno di tutta questa "analisi" da parte tua?

Uno deve solo farsene una ragione. (Anzi unA in questo caso).

Comunque forse con questa tua vicenda ora potrai capire più facilmente una delle tante sensazioni che gli uomini provano spesso con voi donne 😂 ma in questo caso al contrario.

Fai come gli uomini che si vogliono bene; fregatene e vai avanti, non analizzare troppo, potrebbe essere inutile.

Un saluto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...