Vai al contenuto

Cambio repentino di atteggiamento


Daria

Messaggi raccomandati

senza nome

Mi sono imbattuto nella discussione, non ho letto tutto, ma mi ha ricordato vagamente una situazione che ho vissuto un po' di tempo fa.

Lei carina, simpatica, c'era anche abbastanza sintonia ma aveva modi ed uscite assai stravaganti, non fine a se stesse, ma rispetto ad altre cose che diceva, cioè io vedevo e sentivo forte attrito in lei, ma non i classici, ma cose particolari, insieme ad altri dettagli che mi facevo percepire una forte instabilità e una peculiare fragilità.

Ho lasciato perdere perché "temevo" che mi si rompesse fra le mani, non sapevo come avrebbe reagito al sesso(dato che mi sembrava abbastanza presa da me), avevo anche paura di farle male, perché, di base, mi sembrava molto incline ad una relazione e mi sembrava avesse bisogno di stabilità e guida, mentre io ho mille problemi (che non volevo condividere con lei)e non ho un minimo di equilibrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
3 ore fa, XPredatorX ha scritto:

( premessa: non lascio questo commento perchè ci godo o roba simile ma solo perchè davvero quando leggo post così, mi vien da ridere! e non c'entra niente il pessimismo contro le donne etc.)

Detto ciò:

AAaaaaaahhhh... queste donne che NON accettano il rifiuto!!!

Siete fantastiche, quando prendete pali, condite sempre il tutto con milionidimiliardidispiegazioniegiustificazioni e poi subito dopo con altre milionidimiliardidispiegazioniegiustificazioni (prendo fiato). E poi con cos'altro? ah dimenticavo con altre milionidimiliardidispiegazioniegiustificazioni etc. etc. (___________inserire qui loop infinito_____________)

Guarda caso piace e si vuol capire sempre di più quello che sparisce, quello che pare non interessato, quello che ignora, il Mr. freeze di turno! Ma pensa un pò!

Nel tempo quando ho avuto occasione di osservare questo fenomeno, è sempre di una precisione impressionante 😂

Siete leggermente non abituate ai pali di qualunque genere e livello siano ecco la pura e semplice verità! (quando siete interessate al maschietto coinvolto).

Sai poi in giro, c'è anche quello di ragazzo, che quando ti vede dal vivo dopo le chat prova una sensazione interna (cioè non gli piaci) che siccome magari vuol essere un pò gentiluomo...

 non te lo dice chiaro e tondo in faccia che molto semplicemente Non gli piaci fisicamente! e che lui delle vostre chiacchierate in chat durate ore, non se ne fa niente se dal vivo gli manca il corrispettivo "fisico" della donna.

Magari mi sbaglio, ma non potrebbe essere questa una spiegazione semplice e lineare che non ha bisogno di tutta questa "analisi" da parte tua?

Uno deve solo farsene una ragione. (Anzi unA in questo caso).

Comunque forse con questa tua vicenda ora potrai capire più facilmente una delle tante sensazioni che gli uomini provano spesso con voi donne 😂 ma in questo caso al contrario.

Fai come gli uomini che si vogliono bene; fregatene e vai avanti, non analizzare troppo, potrebbe essere inutile.

Un saluto

Gnnnn... il tuo è uno dei "tipici" post di voi uomini circa le donne. Se fossi stato un uomo sarebbe stato tutto "lei è psyco, fanno tutte così, stronze etc..." insieme a consigli su eventuali riconquiste o altro.
Ti consiglio di rileggerti il mio primo post. Accetto di non essergli piaciuta, mi sembra evidente. Non è il primo rifiuto che ricevo. Fa male? Brucia? Sì, echecazzo ne avrò pure il diritto o in quanto donna devo essere sono un animale glaciale e senza sentimenti? E non scoccia solo in quanto "ho ricevuto un palo" ma in quanto "ho ricevuto un palo da uno che mi piaceva un bel po' dopo un periodo di calma piatta".
La mia domanda è... e in parte rimane... perchè un uomo che non è interessato continua a guardare e interagire (poco, molto poco) invece che sparire del tutto. Questo alla luce del mio di atteggiamento che se uno non mi interessa... mi cala immediatamente qualsiasi tipo di curiosità e anzi, normalmente tolgo il contatto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lightman
1 ora fa, Daria ha scritto:


La mia domanda è... e in parte rimane... perchè un uomo che non è interessato continua a guardare e interagire (poco, molto poco) invece che sparire del tutto.

 

Uhm...in casi come questi la risposta giusta è probabilmente quella più semplice : continua a seguirti per curiosità e non ti toglie il contatto perchè non ne ha motivo.

Non tutti e non tutte sono così drastici da troncare del tutto il rapporto in caso di disinteresse sentimentale/sessuale: se c'è simpatia e si pensa di avere a che fare con una persona di buon senso è sufficiente un ricalibramento dell'interazione per far capire che non ce n'è...

La cosa di togliere il contatto, dopo magari settimane di lunghe chattate, la trovo personalmente una cattiveria un pò vigliacca se non è giustificata da comportamenti persecutori della controparte o da altre ragioni serie.

Modificato da Lightman
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
28 minuti fa, Lightman ha scritto:

Uhm...in casi come questi la risposta giusta è probabilmente quella più semplice : continua a seguirti per curiosità e non ti toglie il contatto perchè non ne ha motivo.

Non tutti e non tutte sono così drastici da troncare del tutto il rapporto in caso di disinteresse sentimentale/sessuale: se c'è simpatia e si pensa di avere a che fare con una persona di buon senso è sufficiente un ricalibramento dell'interazione per far capire che non ce n'è...

La cosa di togliere il contatto, dopo magari settimane di lunghe chattate, la trovo personalmente una cattiveria un pò vigliacca se non è giustificata da comportamenti persecutori della controparte o da altre ragioni serie.

Spiegazione saggia e molto plausibile. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

A sto punto perso x perso...perché non glielo chiedi direttamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
6 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

A sto punto perso x perso...perché non glielo chiedi direttamente?

Boh, per mantenere un briciolo di dignità e amor proprio? Non lo so sinceramente. Preferisco una risposta magari lapidaria ma sincera e che metta un punto fermo.
Ma se uno sparisce... cioè la risposta la so. Non so il perchè, ma boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2
46 minuti fa, Daria ha scritto:

Boh, per mantenere un briciolo di dignità e amor proprio? Non lo so sinceramente. Preferisco una risposta magari lapidaria ma sincera e che metta un punto fermo.
Ma se uno sparisce... cioè la risposta la so. Non so il perchè, ma boh...

Fallo.Almeno ti togli il dubbio una volta per tutte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

è probabile che si sentirà dire una frase fatta (95%) simile a quelle che le gentili donzelle spesso ci dedicano.

Ma c'è anche un 5% che questo costui rinsavisca ed arrivi ad incrociare i genitali con la suddetta ragazza

Da fare e senza che la risposta porti a paranoie di qualunque tipo

Modificato da kibera
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria

Mi state mettendo dubbi! Io avrei amorevolmente lasciato perdere per due motivi. Il primo è perché sentirsi dire “non mi piaci” fa male. Ammettiamolo. Il secondo è che una piccola speranza di riavvicinamento lasciandolo in pace... stronzata eh?

E quindi... cazzo gli scrivo? Mi fa brutto un “che fine hai fatto?” ma anche un andare diretta a “scusa non siamo più usciti perché ti faccio cagare, giusto?”.

Cazzo di mezza sega che sono in queste situazioni (e in molte altre, tranquilli. Ma non tutte! 😉)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2
6 ore fa, Daria ha scritto:

Mi state mettendo dubbi! Io avrei amorevolmente lasciato perdere per due motivi. Il primo è perché sentirsi dire “non mi piaci” fa male. Ammettiamolo. Il secondo è che una piccola speranza di riavvicinamento lasciandolo in pace... stronzata eh?

E quindi... cazzo gli scrivo? Mi fa brutto un “che fine hai fatto?” ma anche un andare diretta a “scusa non siamo più usciti perché ti faccio cagare, giusto?”.

Cazzo di mezza sega che sono in queste situazioni (e in molte altre, tranquilli. Ma non tutte! 😉)

È palese che tu gli voglia scrivere,dai. 

Fallo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...