Vai al contenuto

Cambio repentino di atteggiamento


Daria

Messaggi raccomandati

Opfelia
7 ore fa, Daria ha scritto:

Mi state mettendo dubbi! Io avrei amorevolmente lasciato perdere per due motivi. Il primo è perché sentirsi dire “non mi piaci” fa male. Ammettiamolo. Il secondo è che una piccola speranza di riavvicinamento lasciandolo in pace... stronzata eh?

E quindi... cazzo gli scrivo? Mi fa brutto un “che fine hai fatto?” ma anche un andare diretta a “scusa non siamo più usciti perché ti faccio cagare, giusto?”.

Cazzo di mezza sega che sono in queste situazioni (e in molte altre, tranquilli. Ma non tutte! 😉)

Ciao Daria, ti seguo con interesse e mi sei molto simpatica! Io sono una voce fuori dal coro e ti dico: NON FARLO!! Non scrivergli, sai già perché è sparito, a cosa servirebbe girare il coltello nella piaga? Se poi un domani questo si rifacesse vivo, valuterai il da farsi, ma tanto chiedere spiegazioni ora ti porterebbe solo ad umiliarti o a sentirti rispondere con qualche balla (non sei tu, tu sei meravigliosaaa! Sono io, sono confusoooo).

dedicati all’altro ragazzo con cui stai uscendo e a cui piaci! 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

ciao Opfelia, la tua è una risposta da donna (nel senso elaborata con cervello femminile, niente di dispegiativo ci mancherebbe) ma non è quello che serve alla nostra amica.

E questo per un motivo molto semplice anche se lei non lo ha ancora confessato a noi e che fa tutta la differenza del mondo: lei anela e desidera incrociare i suoi genitali con quelli del suo fortunato amico.

E' la natura che è dentro di lei che chiama, Daria non si puo' opporre.

Si fa scappare una maschio alfa senza nemmeno gettare un piccolo amo per vedere se il pesce abbocca?

E' finito il tempo in cui la donna si deve trovare il pesce già cucinato e impiattato. Il culo se non lo muove ora, per chi lo muove? 

Ok, c'è già il suo amichetto che sappiamo avere ottime doti durante i dopocena, ma la sua testa è sul suo amico.

Quindi, per sbloccare lo stallo, già lei ha trovato un buon approccio a mio modo di vedere: "Che fine hai fatto?" oppure "sei vivo?" .

Nella mentre dei noi maschietti viene percepito come un approccio neutro, non particolarmente appiccicoso. Anche se nella testa dell'ottima Daria scatenano pensieri di una complessità tale inarrivabile per il nostro umile cervello mono-neurone. Le suggerisco di non disperdere troppe energie su questi pensieri complessi in quanto sarebbero inutilmente utilizzate.

Non è tanto importante il primo messaggio. Quello importante ma sarà il secondo, quello che dovrà scrivere dopo la sua prima e neutra risposta.

E' su quello che si deve concentrare, non sul primo. E lo deve già sapere prima cosa scrivergli.

Per quanto ci riguarda, questo è un ottimo case-study diverso dagli altri in cui c'è sempre il povero uomo  sofferente che attende una femmina indecisa o presa da altri.

 

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria

@Opfelia io penso esattamente quello che pensi tu. Ossia non ho voglia di umiliarmi per sentirmi dire una cosa già palese. L'unica cosa è che "quello a cui piaccio"... la cosa è relativa. Non credo sarà una frequentazione con un futuro. Al momento mi vedo come un simpatico svuotapalle. Con immenso piacere da entrambe le parti, sia chiaro. Ma non vedo quello che per me porta a una relazione. Quindi dialogo e condivisione. Al momento mi sembra tutto limitato al buon sesso. Non me ne lamento ma dopo un po' il sesso diventa solo sport.
@kibera ssssssì... boh. Trovo sia stato più maschio alpha quello che mi ha messo la lingua in bocca al primo appuntamento. Ma magari sbaglio. Qui mi sembra solo uno non interessato. Se anelassi solo uno scambio di liquidi corporei e strofinamento di genitali, mi basterebbe il maschio alpha di cui sopra, no?
Detto questo. Mi piacerebbe riallacciare con Mr Freeze? E certo! Per quattro chiacchiere sterili? No. Per una scopata? No. Mi piacerebbe conoscerlo meglio. Poi magari dopo due uscite mi accorgo di averlo sopravvalutato. Magari no. Ma rimango curiosa e interessata a lui.
Questo è tutto. I super pensieri femminili complicati (leggasi: seghe mentali) li ho eccome e sì, ho voglia di ricontattarlo ma mi sto trattenendo perchè in passato ogni volta che mi son riavvicinata a qualcuno, la cosa non ha portato a nulla di positivo. E  scrivergli un semplice "ciao che fai?" porterebbe a una risposta quasi sicuramente. Una risposta chiusa senza possibilità di approccio. Così com'è stato fino a una decina di giorni fa. E motivo per cui non ho continuato.

Ora sono in stallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se anelassi solo uno scambio di liquidi corporei e strofinamento di genitali, mi basterebbe il maschio alpha di cui sopra, no?
Detto questo. Mi piacerebbe riallacciare con Mr Freeze? E certo! Per quattro chiacchiere sterili? No. Per una scopata? No. Mi piacerebbe conoscerlo meglio.

@Daria Siete incredibili comunque!

Ti piacerebbe soprattutto lavare l'onta del rifiuto dai è un classico!

Modificato da Orph
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
 

@Daria Siete incredibili comunque!

Ti piacerebbe soprattutto lavare l'onta del rifiuto dai è un classico!

No. Giuro. Ad esempio. Son stata rifiutata un mesetto e mezzo fa da uno con cui avevo chattato fin troppo. L'uscita è stata piacevole ma niente di che. Ho scritto qualcosa su di lui? No.
Mi son beccata il mio rifiuto, mi son fatta dire in faccia "guarda non mi interessi da quel punto di vista ma ti voglio come amica" e son andata avanti con zero ma dico ZERO voglia di rivalsa. Guardate che i pali li prendiamo anche noi donne eh! E fa male uguale. Alcuni più, altri meno. Mr Freeze mi piaceva parecchio ma sono consapevole di averlo persino idealizzato. Non lo conosco, due settimane di chat e un'uscita non fanno conoscenza. Continua a piacermi, continua a essere coglione nelle sue stories, continua a farmi sorridere.
Ditemi che non è una cosa così assurda. E non voglio fare azioni suicide giusto per... se pensate seriamente possa portare a qualcosa... potrebbe valerne la pena.

Ma non mandatemi al macello, giuro che non me lo merito (sì, comunque sia deciderò io, non voi. Ma sono in balia di pensieri opposti. Che palle)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma non mandatemi al macello,

Ma va figurati!

Intendevo che questo semplicemente non ti ha fornito spiegazioni di sorta, è un rifiuto/non rifiuto una roba che non capisci (come quelli che di solito fate voi per capirci)

Non ho intento misogino con questo post sia chiaro, volevo solo capire se può essere dovuto a questo atteggiamento che "amplifica" la tua voglia di lui...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
 

@Opfelia io penso esattamente quello che pensi tu. Ossia non ho voglia di umiliarmi per sentirmi dire una cosa già palese. L'unica cosa è che "quello a cui piaccio"... la cosa è relativa. Non credo sarà una frequentazione con un futuro. Al momento mi vedo come un simpatico svuotapalle. Con immenso piacere da entrambe le parti, sia chiaro. Ma non vedo quello che per me porta a una relazione. Quindi dialogo e condivisione. Al momento mi sembra tutto limitato al buon sesso. Non me ne lamento ma dopo un po' il sesso diventa solo sport.
@kibera ssssssì... boh. Trovo sia stato più maschio alpha quello che mi ha messo la lingua in bocca al primo appuntamento. Ma magari sbaglio. Qui mi sembra solo uno non interessato. Se anelassi solo uno scambio di liquidi corporei e strofinamento di genitali, mi basterebbe il maschio alpha di cui sopra, no?
Detto questo. Mi piacerebbe riallacciare con Mr Freeze? E certo! Per quattro chiacchiere sterili? No. Per una scopata? No. Mi piacerebbe conoscerlo meglio. Poi magari dopo due uscite mi accorgo di averlo sopravvalutato. Magari no. Ma rimango curiosa e interessata a lui.
Questo è tutto. I super pensieri femminili complicati (leggasi: seghe mentali) li ho eccome e sì, ho voglia di ricontattarlo ma mi sto trattenendo perchè in passato ogni volta che mi son riavvicinata a qualcuno, la cosa non ha portato a nulla di positivo. E  scrivergli un semplice "ciao che fai?" porterebbe a una risposta quasi sicuramente. Una risposta chiusa senza possibilità di approccio. Così com'è stato fino a una decina di giorni fa. E motivo per cui non ho continuato.

Ora sono in stallo.

 Oh Daria, scrivi in modo splendido!   Svuotapalle è straoridnaria!

Comunque: uno ti ha palificato e non te ne fregava quasi nulla di questo.

Ora hai trovato uno verso cui hai curiosità.

E non ti fai avanti perchè uno un mese fa ti ha palificato. Ma ti rendi conto?

Mettiti nel worst-case: ti palifica anche questo. Rimani con l'attuale amico con cui fare sport e rimanere in linea con ampie possibilità di nuove conoscenze. Il 95% della popolazione mondiale si trova in condizioni peggiori.

Ma rimarresti con il tarlo di questo che stuzzica la tua curiosità. E non va bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
 

Ma va figurati!

Intendevo che questo semplicemente non ti ha fornito spiegazioni di sorta, è un rifiuto/non rifiuto una roba che non capisci (come quelli che di solito fate voi per capirci)

Non ho intento misogino con questo post sia chiaro, volevo solo capire se può essere dovuto a questo atteggiamento che "amplifica" la tua voglia di lui...

La mia voglia di lui è presto detta. Non mi piacciono molte persone. Alcune mi piacciono solo caratterialmente, altre solo fisicamente ma difficilmente continuo una frequentazione se una persona non mi piace caratterialmente. Per me ridere e scherzare con una persona è oro puro. Colato. Se rido e scherzo con uno che, per i miei standard (e per quelli di buona parte dell’immaginario collettivo) con uno che è pure un gran bel ragazzo... eh. Non devo aggiungere altro, no?

Poi si può rivelare scandente alla seconda, terza, millesima uscita. Uno può scadere per innumerevoli motivi. Ma al momento non c’è questo motivo ma “solo” un gentile allontanamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
 

 Oh Daria, scrivi in modo splendido!   Svuotapalle è straoridnaria!

Comunque: uno ti ha palificato e non te ne fregava quasi nulla di questo.

Ora hai trovato uno verso cui hai curiosità.

E non ti fai avanti perchè uno un mese fa ti ha palificato. Ma ti rendi conto?

Mettiti nel worst-case: ti palifica anche questo. Rimani con l'attuale amico con cui fare sport e rimanere in linea con ampie possibilità di nuove conoscenze. Il 95% della popolazione mondiale si trova in condizioni peggiori.

Ma rimarresti con il tarlo di questo che stuzzica la tua curiosità. E non va bene.

Ad esempio, mi palificasse il personal trainer del sesso? Scoccerebbe ma non mi metterei qui a frignare. Non allo stato attuale dove non ci capisco molto ma io per prima non sto investendo. Son già pronta al palo in primis e in secondo luogo... “non mi fido di lui”. Motivo per cui non sto investendo.

Il tarlo dell’altro? Oh sì, mi roderà fino a quando non deciderò di umiliarmi. 

Ma se devo farlo, voglio farlo bene. Son abbastanza certa che se gli scrivessi mi risponderebbe. Ma che risposta voglio? Voglio il due di picche? Allora vado di domanda secca “che fine hai fatto?”. Altrimenti il dialogo si blocca a una sua faccina e ciao.

 Che palle. Che ansia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
11 minuti fa, Daria ha scritto:

Ad esempio, mi palificasse il personal trainer del sesso? Scoccerebbe ma non mi metterei qui a frignare. Non allo stato attuale dove non ci capisco molto ma io per prima non sto investendo. Son già pronta al palo in primis e in secondo luogo... “non mi fido di lui”. Motivo per cui non sto investendo.

Il tarlo dell’altro? Oh sì, mi roderà fino a quando non deciderò di umiliarmi. 

Ma se devo farlo, voglio farlo bene. Son abbastanza certa che se gli scrivessi mi risponderebbe. Ma che risposta voglio? Voglio il due di picche? Allora vado di domanda secca “che fine hai fatto?”. Altrimenti il dialogo si blocca a una sua faccina e ciao.

 Che palle. Che ansia. 

Che strano, mi sarei aspettato che una femmina avesse procedure collaudate per gestire con poco sforzo le varie casistiche che incontrano in termine di relazioni con gli ometti

Per come la vedo io:

Daria: messaggio N° 1): Che Fine hai Fatto?

seguirà risposta di lui che non avrà nessuna importanza

Daria messaggio N° 2): Deve essere qualcosa che faccia un riferimento ad una delle vostre conversazioni. Nulla di particolarmente piccante o allusivo

Questo dovrebbe in qualche modo rimettere in moto una delle conversazioni che ti facevano tanto ridere.

Ma non lo devi trasformare in un gorgo di messaggi infinito di parole belle ma inconcludenti

Entro il messaggio N° 12 pero' devi fare scendere l'amo. Dalla conversazione deve sentire l'odore dei tuoi feromoni che sono pronti.

Ovviamente non devi essere tu a proporre tu l'uscita, altrimenti ti inzerbini e l'eventuale palificata potrebbe essere difficile da gestire.

Una conversazione delicata che gli faccia accendere la scintilla e pensare: questa la voglio. Quando la scintilla sarà accesa sarà lui a proporre e a fare.

E li entrerai nel solito giro in cui le donne sono abituate ad operare in cui tu hai le redini in mano e lo gestisci come meglio credi

 

 

Modificato da kibera
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...