Vai al contenuto

Cambio repentino di atteggiamento


Daria

Messaggi raccomandati

Entropia
2 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Ti stai facendo troppe seghe mentali come succede spesso a voi donne 😉. Guarda solo i fatti : siete usciti una volta, dopo di ché si é allontanato e ha tagliato quasi ogni contatto tranne qualche like che ti da su instagram..il motivo? Semplice e lo sai pure tu: non gli sei piaciuta. Per quanto riguarda il suo seguirti sui social probabilmente é dovuto al fatto che gli sei risultata comunque molto simpatica e non vuole chiudere ogni contatto con te ma pero dal punto di vista fisico nu ghe né punto.

Credo la motivazione sia proprio questa, la freddezza invece potrebbe essere dovuta al fatto di voler prendere le distanze, avrà  percepito che l’interesse di lei è superiore al suo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
8 ore fa, Daria ha scritto:

Diciamo che ho bisogno di segnali più netti, altrimenti aspetto un attimo. Con l’altro mi ha messo la lingua in bocca. Non potevo fraintendere!

Certamente.... Anche io avrei fatto come "l'altro"... Ma lui probabilmente non ha bisogno di essere cosi esplicito.....

8 ore fa, Daria ha scritto:

Comprendo anche mi tenga lì, Son sincera. Ma in questo caso capisco molto meno il cambio di atteggiamento. Se tieni lì, mantieni un po’ vivo l’interesse, no? 

Infatti ti tiene sul radar.... Poi nel caso sia a corto di figa..... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
2 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Certamente.... Anche io avrei fatto come "l'altro"... Ma lui probabilmente non ha bisogno di essere cosi esplicito.....

Infatti ti tiene sul radar.... Poi nel caso sia a corto di figa..... 

Ci sta. Peccato. Era stata proprio un'uscita carina.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Ciao, 

comunque fa piacere vedere come ci siano ancora donne che, pur avendo ampio materiale umano a cui attingere volendo, riescano in qualche modo ad incuriosirsi/appassionarsi quando un ometto si presenta/gioca il game in maniera corretta.

Questo post deve servire anche da incoraggiamento agli ometti sfiduciati che tendono a vedere le donne come "deux ex machina"/onnipotenti  in  termini di potere nelle relazioni sentimentali. E non siamo pochi

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, kibera ha scritto:

Ciao, 

comunque fa piacere vedere come ci siano ancora donne che, pur avendo ampio materiale umano a cui attingere volendo, riescano in qualche modo ad incuriosirsi/appassionarsi quando un ometto si presenta/gioca il game in maniera corretta.

Questo post deve servire anche da incoraggiamento agli ometti sfiduciati che tendono a vedere le donne come "deux ex machina"/onnipotenti  in  termini di potere nelle relazioni sentimentali. E non siamo pochi

Bah 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, kibera ha scritto:

Ciao, 

comunque fa piacere vedere come ci siano ancora donne che, pur avendo ampio materiale umano a cui attingere volendo, riescano in qualche modo ad incuriosirsi/appassionarsi quando un ometto si presenta/gioca il game in maniera corretta.

Questo post deve servire anche da incoraggiamento agli ometti sfiduciati che tendono a vedere le donne come "deux ex machina"/onnipotenti  in  termini di potere nelle relazioni sentimentali. E non siamo pochi

Dipende. Lei ha parlato di una bella serata, di grande sintonia: quindi a prescindere da come si sarebbe comportato, il tipo le piaceva.

Quello che si cerca di capire è che probabilmente questa sintonia di cui lei parla evidentemente non è stata ritenuta tale dall’altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
38 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Dipende. Lei ha parlato di una bella serata, di grande sintonia: quindi a prescindere da come si sarebbe comportato, il tipo le piaceva.

Quello che si cerca di capire è che probabilmente questa sintonia di cui lei parla evidentemente non è stata ritenuta tale dall’altra parte.

Sì, il tipo mi piace. Sì, molto probabilmente io ho visto sintonia, lui no. Altrimenti non me la spiego. 

Mi sarebbe piaciuto capire il perché di modo da non ripetere eventuali “errori”. Ma la cosa assurda è che l’uscita con un altro tipo, decisamente meno frizzante, porta a cena da me stasera. Con molta meno sintonia e divertimento durante la serata è durante l’avvicinamento via chat. 

Io di uomini non capisco niente. Ma zero proprio.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Scusa se mi permetto, ma anche tu a questo punto diventi interessante:

a) uscita con uno che a detta tua sembra interessante e ha tutto per piacerti: lui non si porta a casa manco un limone-ricordo.    

B) tipo che a detta tua è meno frizzante/interessante: stasera ti farai fkiudere da lui sul tuo bel lettone.  

Lo capisci che noi facciamo fatica a seguirvi?

Modificato da kibera
errore
  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

domen11

Io se esco con una e non mi è piacuta non le metto neanche like, altrimenti la porta non sarebbe chiusa. Quindi a mio parere non è né un freeze né uno "scollati di dosso, non mi piaci proprio". Se è un ragazzo con un certo appeal e ci sa fare (dal tuo racconto dell'uscita) non è uno che ha paura di chiudere i rapporti con te di netto. A mio avviso ha altra roba tra le mani dove potrebbe avere anche dei sentimenti invischiati. Se io facessi così sarebbe per una motivazione del genere.

Questa è la mia visione.

Inoltre per me non colpevolizzarti, non hai fatto nessun errore, anzi! Dagli del tempo starà riflettendo ed intanto secondo me fai bene ad uscire con un altro 😉.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
24 minuti fa, Daria ha scritto:

Sì, il tipo mi piace. Sì, molto probabilmente io ho visto sintonia, lui no. Altrimenti non me la spiego. 

Mi sarebbe piaciuto capire il perché di modo da non ripetere eventuali “errori”. Ma la cosa assurda è che l’uscita con un altro tipo, decisamente meno frizzante, porta a cena da me stasera. Con molta meno sintonia e divertimento durante la serata è durante l’avvicinamento via chat. 

Io di uomini non capisco niente. Ma zero proprio.

Io in questi casi penso sempre che il motivo sia scarsa attrazione fisica, data da qualsiasi fattore (non necessariamente difetti palesi, può essere anche una cosa a pelle, o gusti soggettivi o di odori per esempio) 

Proprio pochi giorni fa ho avuto un day1 simile al tuo: tante risate, divertimento ma niente contatto fisico. C'è stato modo di avvicinarsi e non l'ha fatto neanche per un bacio

Per me è già un campanello d'allarme di non interesse, infatti torno a casa convinta di non rivederlo mai più perché non c'è attrazione fisica. 

Invece mi cerca ancora e al secondo appuntamento finiamo a letto... ma la mia impressione iniziale non era sbagliata, infatti dal giorno dopo sparisce completamente. Io non gli ho mai scritto ed è freeze totale anche da parte mia, non mi piace rincorrere quelli a cui non piaccio

Sulla questione social... Direi di non farci troppe seghe mentali.

O non ci pensano proprio e fanno tutto in maniera inconsapevole (non come noi che ci facciamo film pure per mezzo like) o rimangono in orbita per tenerci nei periodi di magra

Se sono interessati si fanno sentire e chiedono di vederci, il resto conta meno di zero. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...