Vai al contenuto

Cambio repentino di atteggiamento


Daria

Messaggi raccomandati

Elettricità

Per come la vedo io per lui l'incontro dal vivo non ha retto le aspettative, non (solo) nel senso che intendi tu, cioè di non essergli piaciuta, ma anche nel senso che lui probabilmente la sera stessa avrebbe anche concluso, ma a condizione che fossi tu a proporti in modo inequivocabile. Mi dà da pensare la stanchezza che non è riuscito a nascondere, e che abbia proposto lui di chiudere la serata. Come se ormai avesse capito che non c'era trippa per gatti. Penso che non ritenga tutto il tempo passato in chiacchiere e risate un investimento adeguato, visto che non ha avuto nulla in cambio.

Anche il feeling a ridere e scherzare può risultare antierotico, se unito a un impatto fisico non convincente. Forse la conversazione si è avviata subito su binari camerateschi e non intriganti? Se ti va di rispondere, qual è stato il contatto o la battuta più spinto della serata?

Non darei invece troppo valore all'assiduità con cui ti segue sui social, può essere anche noia o un consumo bulimico di immagini.

Modificato da Elettricità
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
23 ore fa, Daria ha scritto:

Anche io son peggio. Se una serata non mi è piaciuta e non ho intenzione di ri-uscire con una persona, va nel dimenticatoio. Non rispondo per non illudere in nulla. Non lascio spiragli.

E' sempre affascinante vedere come rimanete stordite e a bocca aperta quando un uomo assume gli stessi atteggiamenti che voi avete già messo in campo dozzine di volte già dalle prime mestruazioni.

23 ore fa, Daria ha scritto:

Mi confonde un po' invece l'essere "cuirioso" nei miei confronti ma nulla più. Perchè siam sinceri, gli fossi piaciuta, non avrebbe cambiato atteggiamento. Giusto?

Probabilmente no. A meno che tu non abbia fatto qualcosa che lui ha interpretato come un segnale d'arresto. A un uomo attento a volte basta anche un movimento della mano, messa tra te e lui in un momento in cui si sarebbe voluto avvicinare a fargli pensare: "fermo, non le piaci".

Oppure semplicemente si sta rastrellando Tinder, sta uscendo con altre e ne ha beccata una migliore di te, almeno ai suoi occhi.

Tinder negli ultimi anni sta iniziando a dare agli uomini un briciolo dell'abbondanza che voi avete da milioni di anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

Anche io credo che tu non gli sia piaciuta abbastanza.

Ma quoto @dave87,se ti trovavi così bene avresti potuto spingere tu e arrivare ad un qualsiasi close...

Il ragazzo per qualsivoglia motivo potrebbe essersi trattenuto o mancare di intraprendenza,ma nulla vieta a voi fanciulle di "agire" 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

MeGusta

Bisogna ammettere che le donne, in media, difficilmente agiscono per prime. Possono far intuire che sono in attesa del bacio (k-close non mi viene naturale 🤣), ma raramente prendono direttamente l'iniziativa. Almeno questa è la mia esperienza, ma magari le timide le trovo tutte io.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
Inviato (modificato)

Sì ok ma anche l'avessi chiusa... oggi saremmo qui a parlarne. Ossia sarebbe sparito. Quindi a quel punto meglio prima.
Vi rispondo in ordine sparso. Abbiamo parlato di tutto, dal serio al faceto. Non ricordo comunque discorsi altamente erotici. A meno che non si voglia parlare di quando mi ha raccondato della prima volta che si è masturbato. È lì che mi ha fatto venire il mal di pancia dalla risate. Non è colpa mia, l'aneddoto faceva ridere.
Perchè non ho spinto? Perchè stavo bene così, perchè sono insicura e se non mi metti i cartelli io penso comunque di non piacerti.

Senza dubbio non gli sono piaciuta abbastanza e mi fa piacere che nella moltitudine di vostri messaggi. C'è chi la pensa come me (se non mi interessa manco sto a guardare i suoi social, disinteresse assoluto in un secondo!) ad altri che la vedono in maniera diversa. Non siamo tutti uguali, nè donne, nè uomini. E questo è bello.
Perchè con quello che mi "attraeva" meno son andata meno cauta? Meno paura di perdere qualcosa. Credo sia questa la risposta. Ma, spero di sbagliarmi, anche avessi messo mezzo metro di lingua in bocca alla "preferenza n°1" credo che il risultato non sarebbe cambiato. Se una ti piace, ti incuriosisce o spesso anche solo hai passato una bella serata, non la congeli. Questo è un atteggiamento da uno che ti sta palesemente allontanando. E così sia.

Modificato da Daria
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
7 minuti fa, Daria ha scritto:

Sì ok ma anche l'avessi chiusa... oggi saremmo qui a parlarne. Ossia sarebbe sparito. Quindi a quel punto meglio prima.
Vi rispondo in ordine sparso. Abbiamo parlato di tutto, dal serio al faceto. Non ricordo comunque discorsi altamente erotici. A meno che non si voglia parlare di quando mi ha raccondato della prima volta che si è masturbato. È lì che mi ha fatto venire il mal di pancia dalla risate. Non è colpa mia, l'aneddoto faceva ridere.
Perchè non ho spinto? Perchè stavo bene così, perchè sono insicura e se non mi metti i cartelli io penso comunque di non piacerti.

Senza dubbio non gli sono piaciuta abbastanza e mi fa piacere che nella moltitudine di vostri messaggi. C'è chi la pensa come me (se non mi interessa manco sto a guardare i suoi social, disinteresse assoluto in un secondo!) ad altri che la vedono in maniera diversa. Non siamo tutti uguali, nè donne, nè uomini. E questo è bello.
Perchè con quello che mi "attraeva" meno son andata meno cauta? Meno paura di perdere qualcosa. Credo sia questa la risposta. Ma, spero di sbagliarmi, anche avessi messo mezzo metro di lingua in bocca alla "preferenza n°1" credo che il risultato non sarebbe cambiato. Se una ti piace, ti incuriosisce o spesso anche solo hai passato una bella serata, non la congeli. Questo è un atteggiamento da uno che ti sta palesemente allontanando. E così sia.

Quello che ti stiamo dicendo tutti, dato per (quasi) certo che non gli sei piaciuta abbastaza, avresti potuto spingere tu.

Sarebbe sparito lo stesso? Probabilmente si.... Mentre quello che ti interessava meno magari sei sparita tu.....ma lui almeno ha ottenuto il risultato sperato....

Averla data a quello che ti interessava meno perché avevi meno da perdere non ha alcun senso (ma lo dite in tante eh....).

 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione che aveva meno da perdere 

È questione che Quello che le interessava meno ha agito bene...se l è presa senza indugi 

Ha fatto lui... Lingua in bocca e via 

Il super figo che non balla ( per qualsiasi suo motivo) non ha agito 

E li sta a te...se vuoi provi a pigliartelo agendo 

Azione mirata quindi 

Altrimenti 

Se vuoi essere corteggiata dal figone di turno...hai sbagliato film..devi cambiare canale

Di questi tempi con anche l avvento della tecnologia hanno molto potere 

Devi vedere un po' lui come la donna strafiga da corteggiare 

Poi ovvio ci saranno sicuramente begli uomini fighi uguale o meno fighi che spingono loro

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Boh.. io non ricordo una singola volta, forse una alle scuole medie , dove si sono fatte avanti inequivocabilmente loro.. tipica mandano IOI e accettano kino, ma spingere... mai.

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
19 minuti fa, dave87 ha scritto:

Non è questione che aveva meno da perdere 

È questione che Quello che le interessava meno ha agito bene...se l è presa senza indugi 

Ha fatto lui... Lingua in bocca e via 

Il super figo che non balla ( per qualsiasi suo motivo) non ha agito 

E li sta a te...se vuoi provi a pigliartelo agendo 

Azione mirata quindi 

Altrimenti 

Se vuoi essere corteggiata dal figone di turno...hai sbagliato film..devi cambiare canale

Di questi tempi con anche l avvento della tecnologia hanno molto potere 

Devi vedere un po' lui come la donna strafiga da corteggiare 

Poi ovvio ci saranno sicuramente begli uomini fighi uguale o meno fighi che spingono loro

 

Però spe. Dopo l’uscita io mi Son fatta sentire ma se sento il gelo, che spingo a fare? Non volevo essere corteggiata allo sfinimento, non erano chattate da corte ma di divertimento e conoscenza reciproca. Se interrompi questo trend... io la mia mossa l’ho fatta. Ho ricevuto emoticons e risposte con zero appigli. Al contrario di quello che ha sempre fatto. Da qui mi Son allontanata. Anche a volergli dire, ci andiamo a bere qualcosa... sarebbe forzata! Avesse voluto, sarei fuori a bere con lui, non a parlarne qui. Non mi avesse invitata ma non avesse cambiato atteggiamento, mi sarei rischiata io l’invito fuori. Ma così no. Non si tratta di voler la pappa pronta ma di capire quando uno ti sta mettendo dei paletti. Quando di paletto ne bastava uno. 😅

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...