Vai al contenuto

Cambio repentino di atteggiamento


Daria

Messaggi raccomandati

MeGusta

Ma non è che non hai proprio fatto trasparire il tuo interesse? Va bene ridere, scherzare e chiacchierare, ma se poi non si intuisce nessun interesse uno si sente un po' spaesato. A me, e penso anche ad altri, è capitato di uscire con donne/ragazze con cui ci si trovava bene, ma con cui sembrava non scattare la scintilla...per poi magari ricevere il messaggino che chiedeva perché non ci siamo fatti avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Daria

Dovevi spingere di persona quando siete usciti

Spingere sul flirt...tirare fuori argomenti sessusali 

E A fine serata magari lo invitavi su da te 

Non spingere a distanza di sicurezza via messaggio a serata conclusa 

Il superfigo non ti aspetta

Ma magari al primo periodo di magra tra mesi e mesi, rispunta lui 

E comunque ti dico una cosa.. tutta sta simpatia e grasse risate di cui la serata è stata piena..se non sono un minimo incanalate verso qualcosa di sessuale 

Verso il flirt 

Verso il toccarsi

A me uomo provoca fastidio 

Soprattutto se stiamo uscendo non per giocare a carte

Io però non sono figo e ci penso io a flirtare pesante 

Ma uno con più potere...magari lascia già perdere 

 

Comunque hai altri concorrenti che a quanti pare almeno ballano..non fighi ma almeno

Dedicati a loro o a nuove conoscenze visto che sei donna e hai tutti i mezzi a disposizione 

Sto qui quando meno te l aspetti..riesce fuori 

Il periodo di magra capita a tutti 

E il cazzo tira sempre 

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è stato detto già tutto. 

La spiegazione più banale per me è che dal vivo tu non sia piaciuta, capita a uomini e donne indistintamente e un buon game pre date non è indice di riuscita se le aspettative estetiche non sono rispettate. 

Poi come hanno detto pure l'unica carta era sessualizzare subito e agire tu. 

Poi magari spariva lo stesso, ma magari se te lo scopavi davvero bene non spariva invece. 

Potevi essere una fantastica amante da ricercare invece rimarrai la ragazza simpatica a cui raccontare le seghe della pubertà. 

P. S. Ridursi ad essere soddisfatta delle attenzioni di un tipo più brutto e più noioso è una magra consolazione.

Modificato da newpil
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò un po’ sadico, o invidioso, scegliete voi, ma un queste storie, sempre più frequenti giorno d'oggi, fanno godere non poco.

 

Modificato da Attato
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
Inviato (modificato)

Mmmm... va bene. Non ho quagliato la prima sera. Se fosse un minimo interessato non sarebbe sparito. Io sono sparita solo quando ho visto il palese disinteresse. Cosa dovrei fare, ad oggi? Continuare a scrivere a mr. freeze? Invitarlo ad uscire? Il palo è pressoché scontato! Ho palesato il mio interesse gente. Se avete bisogno di una lingua in bocca x capirlo...

P.S.: ma chi ha mai detto che l’altro non sia figo? Fisicamente lo è, ci sa fare. Sono meno attratta da lui caratterialmente.

Modificato da Daria
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
2 ore fa, Daria ha scritto:

Mmmm... va bene. Non ho quagliato la prima sera. Se fosse un minimo interessato non sarebbe sparito. Io sono sparita solo quando ho visto il palese disinteresse. Cosa dovrei fare, ad oggi? Continuare a scrivere a mr. freeze? Invitarlo ad uscire? Il palo è pressoché scontato! Ho palesato il mio interesse gente. Se avete bisogno di una lingua in bocca x capirlo...

P.S.: ma chi ha mai detto che l’altro non sia figo? Fisicamente lo è, ci sa fare. Sono meno attratta da lui caratterialmente.

Ti stiamo dicendo tutti che avresti dovuto spingere tu durante il date.

E ti stiamo dicendo tutti che se proprio ti piace devi provare ad invitarlo tu.

Se ti pala pazienza... Vorrà dire che non ci esci....

Se non gli scrivi però, è ovvio che non ci esci......

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che non gli interessi è palese, ma in base all abilità che avresti potuto avere o potrai avere nel gioco si sarebbero potuti instaurare tipi di rapporto non canonici, e in futuro chissà. 

Ma se il tuo tipo di gioco è semplicemente essere scelta e dire sì allora ti devi accontentare di chi ti mette lingua in bocca senza tanti giochetti, anche se per te è un ripiego. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

ciao, come è andata poi la cena di ieri sera? Ha reso un po piu' lontani i pensieri per Mr. Freeze?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
1 ora fa, kibera ha scritto:

ciao, come è andata poi la cena di ieri sera? Ha reso un po piu' lontani i pensieri per Mr. Freeze?

Cena e dopocena andati molto bene 😉 

Stranino anche lui eh, ma mi sa che quelli “normali” non mi piacciono.

P.S.: questa persona non è un ripiego. Ero molto interessata a lui e ci giriamo intorno da un anno. Fosse capitato in un altro momento... sarebbe stata lui la prima scelta. Mr Freeze mi ha scombussolato un po’. Ma questo ragazzo mi piace, è solo meno... solare e divertente.

Ma compensa con altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...