denmatt [Partecipante] 6 Inviato 28 Febbraio 2019 Inviato 28 Febbraio 2019 Buonasera, è il mio primo post spero di non fare cavolate 😂. Non ho avuto mai grossi problemi con le donne ma voglio rendere al massimo e quindi mi sono unito a voi! Sono stato sempre un sostenitore del non pressare una ragazza, anzi farsi proprio "desiderare". Ho il seguente dubbio: conosco un anno fa in università una ragazza tramite un semplice scambio di appunti, ci vediamo prima per passarci del materiale (li mi offre anche un caffè per ringraziarmi) e poi la incontro per caso in università poche settimane dopo e ci fumiamo una sigaretta. In quel periodo stavo uscendo da una storia importante quindi non l'ho proprio calcolata per un "abbordaggio". Inizio a seguirla su instagram, lei ricambia e nell'ultimo anno ci siamo scambiati likes e commenti vari (dico ciò a dover di cronaca, non amo i social) queste saranno le nostre uniche interazione nell'ultimo anno. Pochi giorni fa le scrivo su instagram, le chiedo come va etc. Dopo pochi messaggi la invito ad uscire per un caffè, lei mi dice "certo che si, si potrebbe fare", io allora le dico che ci possiamo vedere anche questo weekend ma lei dice che è un po' incasinata perché ha un esame lunedì. Io le dico : "va bene anche settimana prossima" e lei risponde con un colorito yes! e si chiude la conversazione qui, visualizzo e amen. A questo punto mi è venuta la tentazione di non cercarla ma di aspettare che sia lei a cercarmi una volta tolto l'esame di mezzo. Esagero un po' con questa questione del "fare un po' lo stronzo"? Io credo di sì ma voglio sentire il parere di chi è più esperto di me: voi come la gestireste adesso?
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 28 Febbraio 2019 Inviato 28 Febbraio 2019 1 ora fa, denmatt ha scritto: Buonasera, è il mio primo post spero di non fare cavolate 😂. Non ho avuto mai grossi problemi con le donne ma voglio rendere al massimo e quindi mi sono unito a voi! Sono stato sempre un sostenitore del non pressare una ragazza, anzi farsi proprio "desiderare". Ho il seguente dubbio: conosco un anno fa in università una ragazza tramite un semplice scambio di appunti, ci vediamo prima per passarci del materiale (li mi offre anche un caffè per ringraziarmi) e poi la incontro per caso in università poche settimane dopo e ci fumiamo una sigaretta. In quel periodo stavo uscendo da una storia importante quindi non l'ho proprio calcolata per un "abbordaggio". Inizio a seguirla su instagram, lei ricambia e nell'ultimo anno ci siamo scambiati likes e commenti vari (dico ciò a dover di cronaca, non amo i social) queste saranno le nostre uniche interazione nell'ultimo anno. Pochi giorni fa le scrivo su instagram, le chiedo come va etc. Dopo pochi messaggi la invito ad uscire per un caffè, lei mi dice "certo che si, si potrebbe fare", io allora le dico che ci possiamo vedere anche questo weekend ma lei dice che è un po' incasinata perché ha un esame lunedì. Io le dico : "va bene anche settimana prossima" e lei risponde con un colorito yes! e si chiude la conversazione qui, visualizzo e amen. A questo punto mi è venuta la tentazione di non cercarla ma di aspettare che sia lei a cercarmi una volta tolto l'esame di mezzo. Esagero un po' con questa questione del "fare un po' lo stronzo"? Io credo di sì ma voglio sentire il parere di chi è più esperto di me: voi come la gestireste adesso? Calcola che non sono più esperto di te, quindi potrei dirti cavolate😂 Personalmente ci ho sbattuto la testa più volte ed ho capito che essere insistente non è mai una cosa buona, tuttavia se si avvicina il giorno dell’appuntamento e le scrivi solamente per sentirla non fai nulla di male. Se devo darti un consiglio ti dico questo: non trasformare le tue attenzioni in messaggi insistenti, ma lascia trascinarti dalla situazione, senza mai essere pressante. denmatt ha reagito a questo 1
denmatt [Partecipante] 6 Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Inviato 28 Febbraio 2019 19 minuti fa, Micerino ha scritto: Personalmente ci ho sbattuto la testa più volte ed ho capito che essere insistente non è mai una cosa buona, tuttavia se si avvicina il giorno dell’appuntamento e le scrivi solamente per sentirla non fai nulla di male. Sono pienamente in accordo con te. Penso però che scriverle settimana prossima se non dovesse farsi sentire e parlare del più e del meno mi svaluti un po', credo si possa notare se non sembrare che io non abbia il coraggio di richiederglielo. A sto punto la invito di nuovo, tanto non faccio nulla di male, ci siamo riproposti di inoltrare tutto a settimana prossima e le chiedo semplicemente se c'è. Non so, vorrei proprio lasciarla lì e vedere che fa, mi piacerebbe fosse intraprendente dopo aver mostrato il mio interesse nel vederla con un mio invito ad uscire.
Comma21 [Partecipante] 17 Inviato 1 Marzo 2019 Inviato 1 Marzo 2019 Ciao! Premetto che mi sono iscritto da poco quindi forse non sono nella posizione migliore per dare consigli, però essendomi trovato in una situazione simile, mi sento di dirti come la affronterei. Io aspetterei fino a martedì/mercoledì per vedere se ti contatta lei dopo l’esame. Se non lo fa, le manderei un messaggio per chiederle qualcosa su un esame (o una materia, un prof..) e con questa scusa poi rinnoverei l’invito per uscire. Così eviti di svalutarti perché formalmente le hai scritto per avere un’informazione sull’esame, e allo stesso tempo hai la possibilità di rinnovare l’invito per il caffè. Spero di esserti stato d’aiuto, facci sapere come va! denmatt ha reagito a questo 1
denmatt [Partecipante] 6 Inviato 1 Marzo 2019 Autore Inviato 1 Marzo 2019 34 minuti fa, Comma21 ha scritto: Io aspetterei fino a martedì/mercoledì per vedere se ti contatta lei dopo l’esame. Se non lo fa, le manderei un messaggio per chiederle qualcosa su un esame (o una materia, un prof..) e con questa scusa poi rinnoverei l’invito per uscire. Così eviti di svalutarti perché formalmente le hai scritto per avere un’informazione sull’esame, e allo stesso tempo hai la possibilità di rinnovare l’invito per il caffè. Ciao, ci sta come consiglio solo che non avendo attualmente esami in comune non c'è cosa che poteri chiederle. Inoltre lei mi interessa puramente per "divertimento", interesse di conoscerla come persona è pari a zero. Lei inoltre da proprio l'impressione di essere una "libertina", o meglio aperta di mente. Non è il tipo di ragazza che fa per me ma è sicuramente una HB8, sono tentato di non farmi proprio vivo e intanto coltivare qualche altra situazione.
Messaggi raccomandati